Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Oggi fatto la tn è il risultato è stato più che ottimo tanto che il ginecologo ha detto che non c’e necessita di fare il dna fetale.. che in caso valutiamo noi se fare o no per scrupolo.. e si è sbilanciato sul maschietto..che emozione non stava fermo un attimo
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina, ho apprezzato tantissimo le tue parole in quei giorni che hanno seguito la brutta notizia. Perdonami se non ho risposto ma nom ero nelle corde di sentire nessuno.. Ora che sono passate 2 settimane inizio a riprendermi dallo shock, a capire che era una cosa che sarebbe potuta accadere e la natura ha deciso così. Ho sentito diverse donne a cui è successa la stessa cosa.. E un po mi sono rincuorata pensando che poi loro ce l'hanno fatta comunque ad avere dopo dei figli, e spero lo stesso succeda a noi. Io ho fatto la procedura dell'aborto farmacologico, è stata pesante per quii5 giorni,ma ora è passata e non ci voglio pensare più! Tu come stai?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di tutto Voglio dirti che ti sono vicina in questo momento brutto.... io non ho parole perché veramente non so cosa dirti solo mi dispiace tantissimo.. Posso soll Pregare tantissimo per te.... Vorrei farti una domanda se hai voglia di rispondermi perché so che è un momento molto delicato questo..... Ma prima di riprovare ad avere un figlio visto che avevi già subito aborti hai fatto qualche esame specifico di controllo o hai preferito non fare nulla?
    Un bacione
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patty, mi dispiace terribilmente. Più mi ripeto che certe cose non dovrebbero succedere, e più leggo su questo forum di tante storie tristi 😢 Vedrai che presto avrai ciò che meritate 💖 Ti abbraccio forte forte 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cercherò di riprendermi ma questa volta nn sarà facile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Patty ho visto ora.. Nn sai quanto mi dispiace! Ti sono vicina e forza riprenditi e torna più forte di prima.. Quando ho letto mi é venuta una tristezza e una paura assurda.. Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Stefy
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Patty questo Natale dirò una preghiera in più per te, perché tu possa realizzare presto il sogno di diventare mamma!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze siete sempre molto carine e disponibili
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie spero di riprendermi presto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Patty mi dispiace tantissimo. Ho letto la tua storia e non ci voleva proprio. Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patty, io faccio parte del gruppo di marzo ma mi è venuto spontaneo scriverti per dirti che mi dispiace immensamente per ciò che stai provando. Io non so cosa significhi e ritengo che nessuna donna dovrebbe provare un dolore simile, nessuna, perché tutte meritiamo la gioia di diventare mamme. Vi auguro che questo nuovo anno vi porti il vostro bambino che sicuramente sarà super desiderato. Comunque, frequentando questo forum ho capito che non sei l'unica a cui sono capitati tre aborti ma poi alla fine quelle donne ce l'hanno fatta. Ora sfogati, prenditi il tuo tempo per ricominciare e indaga fino in fondo perché è possibile che ci sia un problema di cui non eri a conoscenza. Ti sono vicina, anche se solo virtualmente ♥️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patty..mi dispiace con tutto il cuore per quello che stai passando! Ti abbraccio forte e ti dico che noi siamo qui anche solo per ascoltarti, per provare a farti sentire un po’ meno sola. In questo gruppo non ci si conosce dal vivo ma si creano dei legami..ed io ti auguro tutto il bene di questo mondo..
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze purtroppo lascio il gruppo perché un ora fa a 10+2 io e il mio maritino abbiamo scoperto che il nostro piccolino nn c'è l'ha fatta il cuoricino a smesso di battere😔. Venerdì avrò il raschiamento x la terza volta. Nn vi dico cm mi sento perché nn lo so nemmeno io, a questo punto nn so se diventeremo mai genitori. Auguro a voi e i vostri piccoli di arrivare a luglio in salute e sereni. Buon Natale a tutte😘
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me si intravede qualcosina, specialmente la sera😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Segui il tuo ginecologo.. io L ho fatta a 7+0 così ho sentito direttamente il battito.. le beta non le ho fatte ma L importante non è il valore in se ma che crescano...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! Nel frattempo inizio a vedermi una leggera sporgenza che chiamo già pancia! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sarah Smiley smile anche io sono a 11+1 e tra nausee e mal di stomaco, alè ahah.. peró fa nulla, speriamo migliorino presto! Io il 28 avró la translucenza.. tu l’hai giá fatta o la farai? Smiley smile
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Piera, congratulazioni per il tuo positivo Smiley smile..non ho mai fatto le beta quindi non posso aiutarti, mi dispiace! Per quanto riguarda la prima visita io l’ho fatta a 5+4 ma si era visto soltanto il sacco; la seconda invece l’ho fatta a 8+4 e si è visto e sentito benissimoSmiley smile
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io non vedevo l’ora!! Per la prossima non dovrò aspettare tanto, meno male 😍 tienici aggiornate Smiley smile
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sarah, benvenuta Smiley smile anche a me le nausee sono diminuite ma ho ancora un po’ di problemi di digestione..in bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, è sempre meraviglioso! Vederlo sempre più definito, quelle manine che si muovevano 😂 mi ha fatto troppo ridere! Sicuramente era felice perché aveva appena mangiato 😜
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ladymir sono contenta per te anch io ieri ho fatto un eco di controllo è bellissimo vedere come cresce e come si muove 😍😍😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, traslucenza fatta..è andato tutto bene, si muoveva tantissimo e ci ha salutato😂 😍😍😍 per scoprire il sesso dovremo attendere ancora ma non importa Smiley smile la prossima visita con la gine ce l’ho il 2 gennaio ❤️
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...io secondo i miei calcoli dovrei essere a 2+ 5 e facendo le beta sono risultate 450...sono basse??? Quali erano i vostri valori??? Secondo voi quando potrò fare la prima visita x vedere qualcosa??
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 11+0.. erano 4 giorni che ero senza nausee oggi sono tornate.. tra 11 giorni rivedo il cucciolo dopo 40 giorni dalla prima visita è faremo la traslucenza! Non vedo L ora è passato troppo tempo!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Luglio 2017 Firenze
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte future mamme! Io sono oggi a 11+1 le nausee sono diventate pochisse ma aumentato il bruciore di stomaco, ma mi accontento visto le pessime settimane passate. Non riuscivo neppure a mangiare!
    Fino al 27 non faccio l'ecografia e sinceramente non vedo l'ora! 😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi aggiornerò 😘
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, sono contenta che il distacco si sia riassorbito Smiley smile tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuorate molto. In bocca al lupo per la translucenza, facci sapere poi 😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, anch’io in questi giorni poche nausee rispetto alle settimane precedenti, sono a 11+3. Domani ho la traslucenza, non vedo l’ora di vederlo/a e sapere se va tutto bene!🙏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione