Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia, mi viene la pelle d'oca 💖💖💖💖💖 Avete già scelto il nome per questo principino?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qui!

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 2

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 3
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Gaia. Io ho la morfologica martedì, non vedo l’ora di vederlo 💙💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccolo 💙💙💙 L'importante è sapere che sta bene ❤️ Immagino l'emozione 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera! Appena tornata! Il piccolo cresce bene è lungo 23 cm e pesa 340 grammi.. era tutto messo storto e non si girava e ha litigato con il ginecologo che voleva spostarlo.. 😅però è sempre una emozione indescrivibile!!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Facci sapere 😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienici aggiornate, sarà un'emozione enorme 💖
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani ho la morfologica! Sono emozionata da due giorni non sto più nella pelle! È da Natale che non lo vedo!!!!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione! Anch’io sto cercando di evitare tutte quelle situazioni stressanti e negative che non ci fanno bene perché la mia famiglia è la priorità assoluta!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, e io posso capire perfettamente te. Sono così preziosi che ogni cosa mi fa tribolare. Da ieri ho capito una cosa: basta stress, basta dispiaceri (per chi non se lo merita), basta strafare. Loro adesso vengono prima di tutto 💖
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, capisco benissimo cosa si provi, io circa 1 mese e mezzo fa sono caduta malamente..mi sono spaventata da morire e non vedevo l’ora di vederlo per sapere se fosse tutto apposto! Poco dopo l’abbiamo visto mentre si ciucciava il dito e ho pianto dalla gioia! non è assolutamente semplice ma cerca di stare tranquilla, il tuo piccolino è al sicuro 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, oggi relax assoluto 💖
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso pensa solo a calmarti e riposarti un pochino se riesci.. il tuo piccolino è sano e protetto alla fine tutto è andato per il meglio nonostante lo spavento...😘😘
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani sarò 20 settimane e anch'io sento come se ci fossero delle bolle d'aria, non ci sono veri e propri colpetti.. la ginecologa dice che è tutto normale , si inizierà a percepire qualcosa di più definito dalla 23/34 settimana
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole vere 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’importante è che state bene! Io provai questa sensazione il giorno del mio matrimonio...la sera rischiai di perdere mia sorella, mio cognato e due amici ...con queste cose capiamo il vero senso della vita e delle piccole cose
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X fortuna è tutto ok! Stai tranquilla ora e riposati.. Immagino ke gran paura ke hai avuto!!! ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri mi sono presa uno spavento che Dio solo sa. Ero in macchina coi miei, e un camion ci ha tamponati. Io ero seduta dietro, senza cintura, e sono sobbalzata. Sono volata al ps, non per me (io accusavo e accuso tuttora male al collo e alla schiena, tutto nella norma insomma), ma per controllare che Tommaso stesse bene. Mi hanno fatto l'eco e lui era lì che si muoveva, ho anche sentito il suo cuoricino. Ieri, forse più di ogni altro giorno da quando aspetto questo dono meraviglioso, mi sono sentita mamma. Ho capito cosa si prova ad essere mamme 💖 Ora sono ancora spaventata, non faccio che ripetermi che sarebbe potuto accadere il peggio, ma devo cercare di tranquillizzarmi per il bene del piccino. Volevo condividere con voi questa esperienza. Un abbraccio a tutte, amiche di pancia 😘
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, ti ringrazio. In questo periodo sono mooooolto ansiosa Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2019 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 17+3 è anche io ho la placenta anteriore e non sento ancora niente 😢😭..a volte come se ci fosse dell'acqua che bolle appena sotto l'ombelico è sulla destra...Ma zero movimenti ancora 😞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare, la mia ginecologa mi ha detto che per sentirlo bene ci vuole la 23esima settimana. Io ho la placenta anteriore, ho iniziato a sentire qualcosa verso la 19esima ma non sono movimenti netti nè tanto meno si percepiscono mettendo la mano sopra.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stefy, grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vivi stai tranquilla che è normale...se poi dovessi avere placenta anteriore i movimenti li sentirai meno e quindi i primi li sentirai un po' più in là Smiley smile Poi avrà tempo di scatenarsi come un terremoto!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io sono a 18+5 e ancora non sento niente. Speriamo sia tutto a posto.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possibilissimo! Io ho iniziato a sentirlo nella settimana 14!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me succede di sentire come il muscolo che pulsa, però la sensazione più forte è quella dell'acqua. Ma certe volte penso sia anche suggestione, anche se credo che tra qualche settimana probabilmente si sentirà indistintamente 💖💖💖
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno 😘 io e mio marito abbiamo sentito il primo calcetto o pugnetto a 19+2, mentre a San Valentino ha dato il meglio di lui perché si muoveva in continuazione, è stato bellissimo!!😍 oggi a 20+3 riesco a sentirlo bene, anche quando si sposta..è davvero un piccolo terremoto 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa Dell acqua ke bolle io nn gli ho dato peso xke da inizio gravidanza ke mi si forma molta aria e ho pensato sempre ke fosse l intestino e magari ora nn lo é 😁. Ma sento come x esempio quando i muscoli si muovono involontariamente.. Nn riesco proprio a spiegarlo bene 😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arianna ciao, io sono a 17+6, praticamente come te. Anche io ho le tue stesse sensazioni, da diverse settimane, che si fanno sempre più intense. Non so descriverle, l'idea è come se avessi dell'acqua che bolle.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io oggi sono a 20+1 e da una settimana sento dei colpetti non ben definiti, non sono colpetti, è tipo una palla che si sposta, prima erano leggerissimi, ora li sento un po’ di più ma non sono regolari nel corso della giornata. La mia ginecologa dice che dovrei sentirlo bene intorno alla 23esima settimana. Vedremo 😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio dalle eco è un terremoto, ma per me è così tranquillo 🤣🤣🤣 Forse dipende dal fatto che ho la placenta anteriore, bho.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 17+1 e ogni tanto sento delle bollicine dove il ginecologo punta l’ecografo e trova la piccola! Dite che è lei a darmi queste sensazioni?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione