Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2012 Lecco

Mamme di marzo 2019

CRISTINA, il 23 Luglio 2018 alle 13:03

Pubblicato in Future mamme 493

Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni

Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io!

Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019

Bacioni

493 Risposte

  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Personalmente ti sconsiglio body a manica lunga. A Sophie non li ho mai messi nonostante sia nata a fine gennaio. Prendi body a maniche corte in caldo cotone. Mia figlia è sempre stata molto calorosa x cui ho sempre cercato di evitare indumenti troppo pesanti. Il sacco nanna per esempio lei lo odiava, le mettevo un cappottino con sotto una tutina calda, sciarpina e cappellino, copri navicella, ed era a posto così quando uscivamo. Se un bambino comincia a sudare è peggio, perché si ammala più facilmente.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto.... Grazie! Per quando esce è meglio body a manica lunga o corta?? Il primo giorno mi hanno detto che bisogna mettere il cambio più pesante e io invece pensavo all'uscita....
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, direi che il trolley medio è più che sufficiente, almeno per farci stare il necessario. Ti capisco comunque, con la prima bambina mi ero portata il mondo e poi è servito solo la metà. Porta con te tutti ciò che ti rassicura, al massimo poi lo riporti a casa senza averlo utilizzato.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero??! È che a me viene sempre la brillante idea di portarmi cose in più che non si sa mai... Smiley xd mi sa che opto direttamente per il trolley medio quello piccolo mi sembra troppo piccolo Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti...anche io del primo bimbo la pensavo cm te..."se nn si gira c sarà un motivo e quindi va bn così". l'importante è che stiano bn no cm escono😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà avendo già fatto un cesareo (x scelta tra l'altro), la cosa non mi turba particolarmente, tanto da qualche parte devono uscire :-) però stavolta mi piacerebbe provare con un naturale... lascerò fare al destino, sperando che scelga per me la strada meno impegnativa!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia piccola cresce e anche lei è un terremoto. ho iniziato a lavare le sue cosine. la valigia nn l'ho iniziata m sembra presto 😅 basti pensare che del primo l'ho finita a 37 settimane quasi 38🤣. Desy è cefalica. per chi ha ancora il bimbo podalico ...il mio primo bimbo si è girato nella 34esima sett quindi tranquille....tt può essere!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di tenere duro ancora un paio di mesi almeno e comunque a me lo trovarono di 18 mm a 30 settimane e sono arrivata a termine con riposo e progesterone. Non ti preoccupare, è un evento che capita più spesso di quanto tu creda.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che non rimanga podalica, ma nel caso sicuramente sarai una mamma di febbraio :-) ma sì dai, piano piano sistemeremo tutto, alla fine sembrano così tante le cose da portare ma poi credimi che il necessario è davvero poco.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhhh che bella notizia!!! Sono contenta che sia tutto ok!!! Hai già iniziato a fare la cameretta o la valigia??!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato a mettere le cose da parte più che altro x mio marito... Si sa mai che succede qualcosa non deve impazzire per tutta casa a cercarle... Poi finite le feste inizierò a sistemare la cameretta.... Anche la mia all'ultima visita era podalica... Vediamo cosa mi dice oggi la ginecologa... Inizio a realizzare che ormai davvero non manca molto.... Essendo una delle prime di questo mese inizio ad avere mille pensieri... Il 4 marzo mi sembra sempre più vicino!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Qui tutto bene siamo a 26+3 ho fatto ecocardio fetale e la visita la scorsa settimana è va tutto bene.. Cresce ed è un terremoto.. Prossima visita 15 gennaio e il 7 inizio corso preparto
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho il termine il 7 aprile ma sn a riposo con collo dell' utero accorciato quindi sicuramente anticipato a marzo!!!
    Sono un Po preoccupata...a 25 settimane ho 32 mm...voi? Mi sta venendo una fifa assurda!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Noi siamo a 28 settimane e il nostro piccolo pesa già 1200 kg. Insomma, è un bufalino :-) lo rivedremo ad inizio gennaio per una dilatazione del suo rene sx ma nulla di grave per fortuna. Chi di voi ha già cominciato a preparare la valigia??? Io con la prima ho iniziato tardi, con questa gravidanza invece mi sa che ad inizio gennaio andrò già a comprare tutto l'occorrente per il bambino per non arrivare all'ultimo secondo. Mi mancano solo i vestitini. Non farò corso preparto per mancanza di tempo visto che devo seguire mia figlia e poi credo che pure stavolta dovrò fare un cesareo visto che Leo è podalico.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme di marzo!!! Come state??!Che novità avete?? Io domani vado a fare la visita di controllo e a gennaio inizio il corso pre parto!!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si neanche io mi aspettavo questa velocità 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che velocità nel referto...io penso che poi l'avrò il lunedì seguente
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao serena, io l' ho fatta oggi. Poco fa ho ritirato il referto ed é negativa. In bocca al lupo 🤞🏻

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto la curva glicemica? io dovrei farla sabato...spero vada liscia come per il primo bimbo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2017 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! La piccola si muove tutto il giorno ho iniziato a sentirla chiaramente a 19 settimane ed ora ogni giorno sempre più forte 💞💞

    Giada e Matilde 24+4 😊

    Mamme di marzo 2019 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi a 25+3

    Mamme di marzo 2019 2
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io oggi sono a 26 settimane... Finalmente la pancia si vede... Smiley love

    Mamme di marzo 2019 3

    Mamme di marzo 2019 4
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi siamo noi ieri prima del nostro pranzo domenicale 🤣💙 dai dai.. Tirate fuori le panceee

    Mamme di marzo 2019 5
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Leo è super movimentato, peggio di sua sorella, e anche lui non ha orari. Comunque io la differenza tra maschio e femmina la sento: i calci del mio piccolo sono molto più potenti di quelli di Sophie 😅.

    La mia pancia è un po' più visibile rispetto allo scorso mese ed infatti ora si accorgono tutti che sono incinta, ma niente di esagerato. Appena posso metto foto!

    Stamattina ho fatto la curva...e anche questo odiosissimo esame è andato!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pance come vanno. la mia è esplosa. mettete le fotineeeee😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii...sentivo tanto il fratello...ma lei è proprio pazza ,sento la pancia proprio vibrare d continuo perchè nn ha orari. povera me!spesso per qnt si muove mi fà venire vere è proprie contrazioni...già m fa impazzire...temo nn sarà brava come il fratello
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia 😊 noi domani entriamo alla 24 settimana ed é proprio un piccolo terremoto il mio piccino 💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Ormai 23 settimana... Qui è un calcio continuo.. A. Volte. Sono talmente forti che mi trovo a saltare sulla sedia o sul divano 🤣🤣 anche i vostri si muovono così tanto????
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Aprile 2018 Monza e Brianza
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!! Io. Termine il 12 marzo.. Avremo una famminuccia!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhhh si capisco.... Ho un nipote di quell'età ed è difficile stargli dietro....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cucciolotta😍. penso che le contrazioni siano state dovute al fatto che ho un bimbo d 2anni e nn m sono mai risparmiata dal fare niente...pesa 16.5kg e cambiarlo e fargli il bagnetto ad oggi è diventato pesante
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mi spiace per le contrazioni... Ma come mai???! Io avevo paura che essendo così in basso avessi il collo dell'utero accorciato invece x fortuna va bene....

    Mamme di marzo 2019 6

    Mamme di marzo 2019 7
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione