Visualizza messaggio citato
Che bello 😍a me invece manca tantissimo per la prossima visita...vorrei vederla prima😔. inoltre in questi giorni ho avuto delle contrazioni quindi sono a riposo...uff
Ciao a tutte!!! Come procedono le vostre gravidanze??! Io oggi sono a 25 più 3 e ho fatto la visita di controllo.... Ho preso 2,5kg da inizio gravidanza e ho la pressione bassa (80/40) ma la piccola Arianna sta benone!!! Pesa 800 grammi e mi ha detto che è nella norma.... È comodamente seduta sulla mia vescica ed è per questo che la sento sempre bassa bassa... È podalica ma la gine dice che ha tutto il tempo e lo spazio che vuole per girarsi....
Morfologica anche per. Me. Oggi alla 12.settimane.. L amore. Mio ancora senza nome è lungo 24 cm. E pesa 400g...avevamo la possibilità di vederlo in 3d ma ha pensato bene di coprirsi la faccia con le mani tutto il tempo🤣🤣 l importante è che comunque stia bene..
Ciao a tutte, anche per me è arrivato il momento della morfologica.. tutto bene Leonardo misura giusto per l'epoca gestazionale, pesa 380.2 grammi, era li bello seduto che apriva la bocca e mi mollava qualche calcetto!
Ciao pancine! venerdì abbiamo fatto anche noi la morfo...e finalmente sappiamo che è una femminuccia!!Siamo tutti al settimo cielo, è una bella torella (a 20+5 pesa già 450gr, )ed è lunga 21 cm, ha battuto anche il fratello
Adesso stiamo iniziando a pensare ai nomi; ci piacciono: Beatrice, Benedetta, Cecilia, Viola, Rebecca, Noemi e Matilde,k vedremo quale vincerà!
Ciao piccola!!! Che bella!!! La mia alla morfologica ha pensato bene di tenere tutto il tempo le manine davanti alla faccia così nn ho potuto vederla così bene....
Ciao mamme noi oggi siamo a 20+2 giorno 9 avremo l'ecocardio fetale e giorni 14 morfologica. Io ho iniziato a sentire questo piccolo terremoto alla fine della 17 settimana e giorno dopo giorno tutto si intensifica All'ultima eco fatta quasi un mese fa ci é stato detto che é maschietto. Andrà confermato tutto giorno 14. Per il resto noi stiamo benone, perennemente a dieta perché ho il diabete gestazionale 😰 però l'importante che tutto proceda bene. Un bacione a tutte
è normale inizia a pesare...però se hai proprio dolore parlane cn il gine. per dormire usa un cuscino sotto la pancia o tra le gambe...io t consiglio qllo per la gravidanza
Ciaooo mamme di marzo.. Venerdì abbiamo fatto la morfologica ed arriverà un bimbetta Ormai la sento benissimo con calci e pugni è un vero terremoto.. Voi quando inizierete il corso preparto??
Ciao! Io ho già fatto la morfologica ed è tutto a posto per fortuna... Purtroppo ho la pressione bassissima e l'emoglobina sempre in diminuzione... Spero nn sia un problema x la bimba... Nell'ultima settimana la sento tantissimo con calci ben definiti e la pancia mi è esplosa... Ma anche a voi da fastidio in basso??! A me sembra sempre di avere un enorme sasso appoggiato sulla vescica e nn so quale organo interno.... Tutte parlano sempre di dolori alla schiena quando cresce a me invece il problema è tutto sulla pancia.... Bohhh sarà che sono sempre stata piatta però è troppo strano.... Nn riesco neanche a dormire bene... Io nn sono abituata a dormire dritta ma sul fianco nn riesco a mettermi xke la bimba scalcia come una matta e xke il peso mi fa male.... Bah...
Buongiorno come statene?? Qui siamo a 19 settimane.. Non vedo Ciccio da 3 settimane e la morfologica ce l ho fra 13 giorni.. Tempi interminabili.. Intanto l. Ho iniziato a sentire.. Come.bolle sempre più grandi che scoppiano sulla pancia...
Ciao a tutte! Io sono in fine il 16 marzo. Anche a me hanno detto che sarà un maschietto e la morfologica ce l’ho mercoledì prossimo. Speriamo vada tutto bene 😊
Ma quanti maschietti ragazze! Anche a me confermato martedi' che e' un piccolino...siamo davvero molto felici e anche la sua sorellina non vede l'ora di vederlo. Oramai al nido sta gia' raccontando a tutti che diventera' sorella maggiore :-)
Buonasera a tutte.. Martedì ho ritirato dna,tutto bene ed abbiamo scoperto che è un bel maschietto!! Mi hanno fatto anche l'ecografia di secondo livello con ecocardio fetale. Ho tanta voglia di fare shopping... il 9 novembre ho la morfologica, non vedo l'ora di rivederlo!!
Ragazze buongiorno, ieri abbiamo avuto la premorfologica e sta benissimo pesa 191gr ed é lungo 13cm. Allo screneeng ci era stato detto che sarebbe stata una Femminuccia ma ieri ci ha proprio spiaccicato il pisellino sullo schermo che emozioneeeeeee. Ho desiderato tanto che fosse maschio e finalmente é così quante lacrime di gioia ieri durante la visita. Ora prossima visita morfologica il 14 novembre. Voi come state?
Ma che bellooooo.. Noi siamo stra curiosi la dpp quando è..? La mia 14 Marzo.. Anche se dalla prima ecografia che avevo fatto la ginecologa mi aveva detto che era un pochino più grande delle settimane che ero.. Però non mi hanno spostato la data del parto..
Si io. A. 12.settimane ho fatto il test del. Dna fetale. Quindi sappiamo che è un maschietto.. Ieri a 16 settimane alla visita di controllo. Ce lo ha. Proprio spiaccicato in faccia.. Decisamente maschio 🤣🤣
Si dall'ostetrica tutti i mesi però mi sente solo il cuoricino ecografie ne faccio poche, sono seguita dal ospedale ed ho poche ecografie dall'agenda di gravidanza..
Io ho la morfologica prenotata per il 26 Ottobre.. E sarò a 20+1..non vedo l ora che passino queste due settimane... È dal 30 agosto che non facciamo l'ecografia e non lo vediamo...