Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2012 Lecco

Mamme di marzo 2019

CRISTINA, il 23 Luglio 2018 alle 13:03

Pubblicato in Future mamme 493

Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni

Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io!

Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019

Bacioni

493 Risposte

• Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍a me invece manca tantissimo per la prossima visita...vorrei vederla prima😔. inoltre in questi giorni ho avuto delle contrazioni quindi sono a riposo...uff
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Come procedono le vostre gravidanze??! Io oggi sono a 25 più 3 e ho fatto la visita di controllo.... Ho preso 2,5kg da inizio gravidanza e ho la pressione bassa (80/40) ma la piccola Arianna sta benone!!! Pesa 800 grammi e mi ha detto che è nella norma.... È comodamente seduta sulla mia vescica ed è per questo che la sento sempre bassa bassa... È podalica ma la gine dice che ha tutto il tempo e lo spazio che vuole per girarsi....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica anche per. Me. Oggi alla 12.settimane.. L amore. Mio ancora senza nome è lungo 24 cm. E pesa 400g...avevamo la possibilità di vederlo in 3d ma ha pensato bene di coprirsi la faccia con le mani tutto il tempo🤣🤣 l importante è che comunque stia bene..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche per me è arrivato il momento della morfologica.. tutto bene Leonardo misura giusto per l'epoca gestazionale, pesa 380.2 grammi, era li bello seduto che apriva la bocca e mi mollava qualche calcetto! Smiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo nome!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!!! anche a noi femminuccia e la chiameremo Viola Smiley heart

• Rispondi
  • C
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao pancine! venerdì abbiamo fatto anche noi la morfo...e finalmente sappiamo che è una femminuccia!!Siamo tutti al settimo cielo, è una bella torella (a 20+5 pesa già 450gr, )ed è lunga 21 cm, ha battuto anche il fratello Smiley laugh

Adesso stiamo iniziando a pensare ai nomi; ci piacciono: Beatrice, Benedetta, Cecilia, Viola, Rebecca, Noemi e Matilde,k vedremo quale vincerà!

Voi avete già scelto i nomi?

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 29/11... mi sembra un'eternità Smiley amazing
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara. il 13...troppo tempo però uffiiii. tu?
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pupetta, benedica, Sere!!!
    Sono contenta sia andata bene... ora quando la prossima visita?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho vista in 3d...è bellissima ...m sono innamorataSmiley love
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piccola!!! Che bella!!! La mia alla morfologica ha pensato bene di tenere tutto il tempo le manine davanti alla faccia così nn ho potuto vederla così bene....
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta ieri la morfologica...sta bene la mia pallina...sono molto contenta ora inizio lo shopping. vi presento 💖Desirée💖

Mamme di marzo 2019 1
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme Smiley smile noi oggi siamo a 20+2 giorno 9 avremo l'ecocardio fetale e giorni 14 morfologica. Io ho iniziato a sentire questo piccolo terremoto alla fine della 17 settimana e giorno dopo giorno tutto si intensifica Smiley love
    All'ultima eco fatta quasi un mese fa ci é stato detto che é maschietto. Andrà confermato tutto giorno 14.
    Per il resto noi stiamo benone, perennemente a dieta perché ho il diabete gestazionale 😰 però l'importante che tutto proceda bene. Un bacione a tutte
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille! Oggi va già meglio rispetto a ieri però.....
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è normale inizia a pesare...però se hai proprio dolore parlane cn il gine. per dormire usa un cuscino sotto la pancia o tra le gambe...io t consiglio qllo per la gravidanza
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo mamme di marzo.. Venerdì abbiamo fatto la morfologica ed arriverà un bimbetta Smiley love
    Ormai la sento benissimo con calci e pugni è un vero terremoto.. Voi quando inizierete il corso preparto??
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho già fatto la morfologica ed è tutto a posto per fortuna... Purtroppo ho la pressione bassissima e l'emoglobina sempre in diminuzione... Spero nn sia un problema x la bimba... Nell'ultima settimana la sento tantissimo con calci ben definiti e la pancia mi è esplosa... Ma anche a voi da fastidio in basso??! A me sembra sempre di avere un enorme sasso appoggiato sulla vescica e nn so quale organo interno.... Tutte parlano sempre di dolori alla schiena quando cresce a me invece il problema è tutto sulla pancia.... Bohhh sarà che sono sempre stata piatta però è troppo strano.... Nn riesco neanche a dormire bene... Io nn sono abituata a dormire dritta ma sul fianco nn riesco a mettermi xke la bimba scalcia come una matta e xke il peso mi fa male.... Bah...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno come statene?? Qui siamo a 19 settimane.. Non vedo Ciccio da 3 settimane e la morfologica ce l ho fra 13 giorni.. Tempi interminabili.. Intanto l. Ho iniziato a sentire.. Come.bolle sempre più grandi che scoppiano sulla pancia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò un maschietto a fine marzo
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono in fine il 16 marzo. Anche a me hanno detto che sarà un maschietto e la morfologica ce l’ho mercoledì prossimo. Speriamo vada tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanti maschietti ragazze! Anche a me confermato martedi' che e' un piccolino...siamo davvero molto felici e anche la sua sorellina non vede l'ora di vederlo. Oramai al nido sta gia' raccontando a tutti che diventera' sorella maggiore :-)
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte.. Martedì ho ritirato dna,tutto bene ed abbiamo scoperto che è un bel maschietto!! Mi hanno fatto anche l'ecografia di secondo livello con ecocardio fetale. Ho tanta voglia di fare shopping... il 9 novembre ho la morfologica, non vedo l'ora di rivederlo!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, ieri abbiamo avuto la premorfologica e sta benissimo Smiley smile pesa 191gr ed é lungo 13cm. Allo screneeng ci era stato detto che sarebbe stata una Femminuccia ma ieri ci ha proprio spiaccicato il pisellino sullo schermoSmiley love che emozioneeeeeee. Ho desiderato tanto che fosse maschio e finalmente é così Smiley heart quante lacrime di gioia ieri durante la visita. Ora prossima visita morfologica il 14 novembre. Voi come state?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La. Mia è il 26 marzo.. Anche noi eravamo. Curiosissimo... Mi sono già data allo. Shopping sfrenato 🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooooo.. Noi siamo stra curiosi Smiley love la dpp quando è..? La mia 14 Marzo.. Anche se dalla prima ecografia che avevo fatto la ginecologa mi aveva detto che era un pochino più grande delle settimane che ero.. Però non mi hanno spostato la data del parto..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io. A. 12.settimane ho fatto il test del. Dna fetale. Quindi sappiamo che è un maschietto.. Ieri a 16 settimane alla visita di controllo. Ce lo ha. Proprio spiaccicato in faccia.. Decisamente maschio 🤣🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii siiii finalmente..
    Non vediamo l'ora di vedere il nostro Topino/a... Voi sapete già il sesso del vostro piccolo..?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo hai ragione col SSN sono solo 3...resisti mancano pochi giorni 😬
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dall'ostetrica tutti i mesi però mi sente solo il cuoricino ecografie ne faccio poche, sono seguita dal ospedale ed ho poche ecografie dall'agenda di gravidanza..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dal 30 agosto 😮 non hai visite mensili???
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la morfologica prenotata per il 26 Ottobre.. E sarò a 20+1..non vedo l ora che passino queste due settimane... Smiley love Smiley smile
    È dal 30 agosto che non facciamo l'ecografia e non lo vediamo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione