Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2012 Lecco

Mamme di marzo 2019

CRISTINA, il 23 Luglio 2018 alle 13:03

Pubblicato in Future mamme 493

Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni

Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io!

Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019

Bacioni

493 Risposte

  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, manca sempre meno ed io inizio ad essere stanca! La nostra Marta è un terremoto, non vediamo l ora di vederla, anche se ho paura, non del parto in se, ma di tutto ciò che verrà dopo..spero di essere in grado! 😅
    voi come vi sentite??
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine il 17 marzo ma il mio furbacchione è ancora podalico per cui mi hanno fissato il cesareo per l'11 marzo. Non vediamo l'ora di conoscere il nostro Leo!!! Tanti auguri anche a te Cristina!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanta dolcezza Serena!!! Come ha preso il fratellino l'arrivo di Desy?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero???allora posso ancora aspettarmi qualche sorpresa...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 34 era ancora podalica e a 36 si era girata...così ho potuto fare il naturale. è stato breve ma molto intenso😅
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena tanti auguri...hai fatto il cesareo poi???com'è stato??Io sn a 32 settimane e il mio bimbo nn si è mai girato quindi cesareo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo anticipato...Desy è nata il 25febbraio a 38 settimane💖...in bocca al lupo a tutte voi mamme di marzo😘

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Siamo arrivate quasi al termine di questa fantastica avventura..
    Io non vedo l'ora di conoscere la piccola Principessa.. Voi avete qualche sintomo?? Quando la dpp??
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a tutte😍 3 anni fa ero.nei vostri panni! Il tempo vola😱😢
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io oggi sono a 36 settimane esatte e oggi ho fatto gli ultimi esami... Più tardi chiamo per prendere appuntamento con anestesista.... Ormai manca poco!!! Speriamo che rimanga in pancia ancora un pochino visto il picco di influenza che c'è in giro... Mio marito ha fatto tutto il week end con febbre a 38,5....pero avrei una voglia tremenda di averla già qui da spupazzarmela tutta....
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii manca poco! Da una parte sono contenta perché il mal di anche che ho soprattutto la notte non è per niente piacevole, mentre dall'altra un po' mi dispiace perché io adoro il mio pancione♥️ Non credo che il nostro Leo si sia girato perché sento il suo singhiozzo sempre nello stesso punto, ma poco male. L'11 febbraio mi fisseranno la data del cesareo per cui sapremo il giorno preciso in cui conosceremo il nostro secondo cucciolo e ti dirò, non sono poi così tanto dispiaciuta perché avrò modo di organizzarmi meglio con la nostra primogenita.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo proprio oggi a 35+0.... va benone ma in effetti sì fa un po’ di fatica a dormire...mi sento un panda panciuto che ha difficoltà ad alzarsi e a muoversi nel letto però ci godiamo il pancione che un po’ ci mancherà 😍😍

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come andiamo. manca pocooooooo. io qst settimana andrò a fare il prericovero...e scoprirò se si è girata o no. voi che mi dite. ps: ho sonnoooo ormai nn si dorme(già)più😅
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai, andrà tutto bene!!! Teniamoci aggiornate... non manca molto e avremo i nostri cuccioli tra le braccia 😍

    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Luglio 2016 England - South East
    Hermione ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia bimba è piccola. A 20 settimane era intorno al 3 percentile ma ora a 31 è intorno all'8 percentile. Faccio ecografie con Doppler ogni 2 settimane ma la causa ancora non si sa. A me è stato detto che dovrà nascere massimo a 37 settimane e con il cesareo visto che ho la placenta bassa. Cmq capisco le vostre preoccupazioni....io mi sento sempre in ansia e non so cosa aspettarmi dopo la nascita...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non preoccupatevi che una volta nati, i bimbi recuperano tutto velocemente (a parte il calo fisiologico iniziale). E poi è importante vedere anche la costituzione dei genitori. Comunque il mio piccolo a 30 settimane pesava 1544 kg (64 percentile), ora non saprei.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me, addome un pò piccino (anche alla morfologica aveva l'addome leggermente più piccolo)... la mia ha solo detto di non preoccuparmi e non mi ha assolutamente parlato di gravidanza a rischio e poi mi rivede il 1 febbraio per vedere quanto è cresciuta... il corso pre parto iniziato da due incontri ma non abbiamo parlato di situazioni di questo tipo...

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo messe uguali.... La mia a 34 settimane pesa 1kg e 9... Ha l'addome piccolo ma il resto va bene anche se sono sempre misure piccole.... Io sto ancora aspettando di capire cosa devo fare... La mia ginecologa in pratica mi ha "scaricata" all'ospedale dove devo partorire che è il polo d'eccellenza della mia zona per le gravidanze a rischio.... Mi ha detto che mi farà sapere entro venerdì come devo muovermi ma stare così nel limbo mi preoccupa.... Nn ho fatto neanche il corso Pre parto per ora....
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze, avete fatto eco di accrescimento? io l'ho fatta a 32+4 e la bimba sembra sia un pò piccola... a 32+4 era 1kg691... Smiley sad la ginecologa ha detto di non preoccuparsi perchè vedendo me e mio marito che non siamo grandissimi dice che è normale. La rivediamo il 1 febbraio per capire quanto è cresciuta. La bimba è comunque al 23 percentile e fin dall'inizio è stata sempre un pò più piccina della norma... speriamo bene

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi siamo a 32+3.. la prossima settimana abbiamo l'eco di accrescimento, così potrò sapere quanto pesa e quanto è lungo il mio pupetto..; ma sono un po' preoccupata perché mi hanno riscontrato le proteine nelle urine un po' al limite, il ginecologo mi ha detto di monitorare con gli stick e di tenere sotto controllo la pressione per rischio gestosi.. e di andare avanti così per un mese.. se dovesse aumentare uno dei due lavori di correre subito in ospedale.. speriamo bene 😓
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì allora ti conviene prendere gli assorbenti alla Prenatal. Io li trovai lì.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lecco
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh io li ho visti dopo, ormai devo prendere assorbenti visto che mi sono presa le mutande di rete e non mi va di buttarle via


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella è la mia speranza... Ormai sono impaziente di averla con me.... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È possibile che tu partorisca anche alla fine di febbraio allora, sei già avanti con le settimane. Che bello, vedrai che emozione stringere i cuccioli fra le braccia!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, io volevo provare i Tena lady pants perché quelli della Prenatal mi sono sembrati scomodi con il primo parto. Vorrei però farmi mandare un campione a casa prima di acquistarli...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In qualche modo faremo Serena...spero tanto che i nostri piccoli non ne risentano a stare lontano da noi anche se comunque dopo l'asilo conto che Sophie stia un po' con me in ospedale prima di rientrare la sera a casa. Pure la tua podalica? Sono proprio pigri questi bimbi :-) confido in queste ultime settimane ma sento che non si girerà.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sono a 33 più 5....lunedi farò la visita di controllo.... La valigia è già pronta e spero che nasca presto..... Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lecco
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi siao a 31+5 oggi. Ieri abbiamo fatto eco di accrescimento.. Noemi pesa 1900 gr ed è lunga 43 cm. Io vado molto a momenti, a volte la sento un sacco a volte per nulla

    La sua valigia è pronta, manca solo il fiocco nascita che dovrebbe arrivare tra un paio di settimane ma è già quasi pronto

    Per la mia sto recuperando le cose che avevo usato per il fratello.. poi è pronta, mi mancano però gli assorbenti post parto... voi quali avete preso??


    Questa settimana ho fatto la domanda on line della flessibilità di maternità e questa mattina ho caricato la richiesta per il bonus mamma domani sul portale dell'inps! non vedo l'ora di entrare in maternità obbligatoria per lavar le ultime cose e preparare tutto per il suo arrivo a casa


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri anche io ho scoperto che si è messa podalica...e nn avevo pensato ai giorni in più in ospedale ora sono proprio giù...già me ne pesavano tre perchè nn voglio lasciare il mio piccolo ...quindi t capisco bnissimo Roberta😞. per il resto lei nn ha ritmi si muove sempre e qst mi preoccupa visto che il mio primo bimbo nn era così ed è stato bravissimo. vedremo cosa c aspetta
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono alla 32 settimana, anche Leo è molto molto movimentato (per fortuna!) ma segue i miei orari, quindi se dormo, riposa pure lui. Anche la mia prima bimba era così ed infatti ho avuto una sola notte insonne in tre anni (chiaro, dormiva sempre attaccata a me :-)). Anzi, credo di disturbare più io il mio piccolo perché ultimamente mi sveglio alle quattro di notte con mille pensieri e lui di conseguenza fa lo stesso. La mia preoccupazione più grande sarà lasciare la mia piccola per cinque giorni visto che probabilmente farò di nuovo un cesareo (il signorino è ancora podalico). Spero tanto non ne risenta molto, ma questo per lei sarà un periodo di grandi cambiamenti tra la nascita del fratellino, passaggio alla scuola materna, trasloco ad aprile. Cercheremo di starle vicino per non crearle confusione ma sarà dura! Intanto con i saldi abbiamo fatto i primi acquisti per Leo...che strano comprare tutti abitini da maschietto! Conto di riuscire a sistemare la valigia per la fine della prossima settimana, o almeno spero! Per il resto io sto bene, solo qualche acciacco alle anche e al pube ma solo appena sveglia. Voi come state? Dai ragazze che manca pochissimo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. 30+2 eccoci qui... Di dormire non se ne parla... Matteo non sta mai. Mai. Mai fermo nemmeno 5minuti ne di giorno né di notte... Sono impaziente di vederlo.. Voi come state??
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che pensavo.... Grazie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione