Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Si si xke ripeto è bellissima ma avendo gia avuto un maschio ho di tutto con colori da maschio..mi aspettavo un po piu di rosa!hahahah
Sinceramente no, prima di programmare la gravidanza avevo fatto curare tutte le carie mentre i denti del giudizio, tranne uno, li avevo tolti anni fa perché avevano posizioni strane, che interventi antipatici! Senti il gine perché pure subire il dolore non è bello ...
Ragazze... una domanda... da quando sono incinta.. ho avuto a periodi dolore al dente del giudizio... lo devo togliere.. ma ormai dopo il.parto.. da due settimane.. mi tormenta di piu la.notte.. mi fa male anche l.orecchio e il collo... ho chiamato il dentista.. xke nn posso piu stare.. la tachpirina nn fa niente... e mi ha detto che potrei fare uno scatolo fi antibiotico io clavulin... da permettere che devo ancora chiedere alnginecologo... voi che fareste... io nn vorrei.. ma da un lato nn so che fare... proprio arrivo a piangere dal dolore.. avete avuto qualche esperienze a riguardo?
Buondí ragazze! Stamattina mia suocera mi ha portato un regalo x la mia bimba, una copertina! Premetto che apprezzo molto, x mia suocera è la seconda che fa, invece mia mamma lavora tanto all'uncinetto e a maglia(cose semplici quindi copertine e sciarpe berrette) quindi gia x il mio bimbo avevo un bel po di copertine sia neutre che prettamente da maschio.. ora...me l'ha fatta gialla con decori e bordo verde/azzurro!😭 è bellissima ripeto, ma che colori!!!!
Tralasciando l'argomento esenzione, che per me é solo una presa in giro.... Ho pagato un sacco di soldi alla fine. Cmq io solo per consegnare, ho dato 2,50€ e anche a me 4gg di attesa ma l ho ritirato in ospedale
Quanto hai pagato?io ho impegnativa del.medico.. ma forse si paga il.ticket... se lo devo fare al laboratorio analisi 40 euro
Probabilmente li ho avuti velocemente xke li vedo online, sul sito della regione(arrivano molto prima del cartaceo!!) X il pagare..in teoria qua è esente!!!io ho pagato 8€ xke ho mandato mia mamma a prenotarli e il dottore aveva sbagliato il codice dell'esenzione, lei non sapendolo lo ha pagato e non ha detto niente ma mi sono gitrate non poco xke cmq se mi metteva l'esenzione giusta erano gratis...(non è x gli 8€ ma x principio...poi era scritta a mano, anche quella dell ospedale poteva correggerlo lei..va be!)
Precise Marta, ho fatto le stesse identiche analisi...non ho fatto ecg e sul prospetto ci sono sigle strane...bho domani chiamo e sento!
Anche io Marta gli ultimi avevano anche epatite ecc e anche io come te fatto gli ultimi e poi stop. Quindi Fede secondo me é normale non averne da fare per un po'... Pero se ti senti più tranquilla... Chieid
Se ti dice che va bene lui... Va bene. Anche perché come gli esami o l'ecg, metti che nasceva prima (tipo il mio caso che a 35 mi ha messo un po a riposo) e non li avevo?? Cioè cmq loro la soluzione o il piano B ce l:hanno sempre e cmq tranquilla
Anche io ho fatto qste analisi.. e gia ho fatto tutto... solo tampone... finalmente abbiamo finito ... mancano solo loro😍😍😍😍😍
Capito... invece quando io ho le ultime analisi.. gia fatte e ritirate... l elettrocardiogramma gia fatto.. e il tampone.. li devo fare... ma se il.tempone lo faccio giovedi prossimo a 38+5.. il tempo che mi danno il risultato. gia è nata🤣
Io come esami x fortuna basta, ho fatto gli ultimi soliti(toxo, test di coombs, urine) mi ha messo in piu le epatiti C B e hiv..con questi ho chiuso be se sul prospetto ne hai altre chiedi che nel caso fai ancora in tempo a farle!