Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Zitta ho finito una contazione a 00.02 durata circa 5/6 minuti... chissà cosa mi aspetta.... Silvia cosa ti dicevo che vorrei già qui? Me la sono chiamata?😃😃
Infatti dico a mio marito che quando nasce il piccolo almeno non c'è più il fardello della pancia e il peso! Oddio spero di perderlo qualche kg 😆😆😆
Speriamo dai... Son tranquilla ma allo stesso tempo dico "e se decide di nascere ora??" non é molto il momento, però allo stesso tempo non lo potrò evitare.... Devo cercare di trovare la calma su questo punto
Anche il mio è così... Cmq le femmine sono più da tirar botte e colpi rispetto ai maschi. Cmq si anche io in questi giorni lo noto un po' più agitato
Si Asia!!! pedate a gogo..poi lei ha il vizio di spingere verso l'esterno..non so bene come spiegarmi, ma mi preme tantissimo a livello dell'ombelico..pancia durissima e male, ma non sono contrazioni xke è lei che si sposta..non so cosa cavolo fa ma da un paio di giorni tutte le sere fa cosi!