Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Si... E in tutto questo... Nel mentre pure mia nonna, la moglie, operata di urgenza. E lì si che mia mamma e mio papà si davano il cambio con l"ascensore dell"ospedale. Per lo meno ora se lo farà, sarà per una bella cosa
Dico per anni perché poi é rimasto stabile così per 1 anno e mezzo finché non se n'é andato per una banale influenza che il suo corpo ormai debole non ha sopportato. Quindi sai quando passi tutto quel tempo con una persona mentalmente assente é pesante e poi inevitabilmente ne resti scottato, quindi ieri ci siamo spaventati perché abbiamo fatto un salto indietro anche.
Vabbeh vedremo Fede... Io oggi parlando anche con mia mamma le ho detto dì concentrarsi su lui che io e mio marito ci concentriamo sulla gravidanza... Di non pensarci insomma. E se proprio succederà qualcosa non ha nemmeno il patema di essere a lavoro, ma dovrà solo prendere un ascensore e passare dal nono piano al terzo... ☺️... Prendiamola così
Lui faceva dei piccoli ed impercettibili attacchi epilettici, ma l'abbiamo scoperto solo quando ne ha fatto uno bello tosto che portandolo in ospedale ci hanno detto che lo tenevano in osservazione. Insomma che quella notte, le infermiere ci hanno mandati a casa perché lui non dava segni di "non coscienza"... Lui si addormenta, un'infermiera passa e gli alza le sbarre del letto.. Lui si sveglia per andare in bagno, cade e da li era presente ma a momenti, finché un giorno non va in coma, scoprono un'emorragia cerebrale, lo operano dicendoci che a 82 anni era un punto di domanda, ma quando si sveglia si riprende alla grande ma poi nulla, ogni giorno perdeva sempre di più, finché non si é completamente perso.
É diverso cmq dall'episodio di mio papà... Però sai, quando ci sei passata, tutto ti riporta a quello.
Ma a parte ciò tutti i medici ci hanno detto che siamo stati super tempestivi nel portarlo.
Silvia mi dispiace che situazione...tante volte l incognita è peggio che sapere ma ti e vi auguro che non sia nulla di grave... senti ma tuo nonno paterno cosa ha avuto che ha sofferto x anni?
No Fede guarda mia mamma ne soffriva... Quindi so più o meno.
Penso purtroppo sia qualcosa di più che gli ha preso l'equilibrio ...
Ieri l'ho visto proprio svalvolare davanti a me : mi parlava ma sbiascicava e non gli usciva niente... Occhi spenti... E lì mi sono agitata tanto che tremavo perché pensavo ad un ictus. I medici parlando dicono lesione, il vicino di letto dice che gli é successa la stessa cosa settimana scorsa e che pressione alta e sintomi della labirintite sono un segnale del corpo...tanto che lui effettivamente in questi giorni aveva la pressione più alta, perché provandola io, se la provava anche lui ed era andato dalla dttssa che gli ha cambiato pastiglia. La dttssa ieri é passata a trovarlo e dice che non se ne capacita, dato gli esami recenti e perfetti. Ha guardato anche lei la tac e dice che non le risulta nulla.
Stiamo a vedere... I dttri sono tranquilli nel senso che dicono che sono segnali di assestamento (il fatto che vada fuori di capoccia a volte) e appena capiscono cosa sarà com una terapia contano di risolvere. Noi siamo spaventati perché abbiamo il ricordo dell'esperienza che abbiamo avuto con mio nonno paterno che era andato fuori di testa e abbiamo fatto una vitaccia per anni.
C è solo da aspettare: oggi mio marito é tornato dicendomi "sta benissimo era lì che cazziava tua mamma per i contributi della pensione e litigavano" 🤣 quindi tutto nella norma per lui... Stasera, a sentir mia mamma, é completamente fuori perché vuole alzarsi e andare ma non vorrei che mia mamma sk fa suggestionare un po' dalla situazione perché lui di norma é uno che deve fare e muoversi di comtinuo.... Soffre a stare fermo o tranquillo e quindi me lo immagino se sa che dava star li ad ogni costo
Eh si!! Infatti poi parla con mio marito a me mi tengono un po' in disparte. Poi si é tranquillizzata quando mio marito le ha detto che si prenderà anche lunedì di ferie per non farmi rimanere da sola, e poi giovedì che abbiamo la visita delle 40 settimane
Si si sto facendo il possibile per star tranquilla e rimanere concentrata su me e il piccolo. Mal che vada, se nasce in questi giorni (sdrammatizzando) mia mamma si sposterà solo di piano per venirmi a trovare e non prenderà la macchina 😉
Mamma mia silvia... ogni volta che ci deve essere un evento io tremo... xke succede sempre qualcosa... che palleee... ma noi preghiamo vedrai andrà tutto per il meglio... fai bene a nn andare... ormai siamo all ultimo... meglio evitare anche una semplice influenza 🤗
Anch io nottata un po' del cavolo, ma più che altro per i vari pensieri. Mio papà è ricoverato e non si sa bene, devono fargli una tac lunedì ma si pensa qualcosa cmq al cervelletto che può essere tutto o niente e gli ha provocato questa perdita di equilibrio, tremore e tratti di perdita di testa. I dottori hanno detto che ci sta, rientra nel decorso di questa cosa. Quello che vogliono capire é da dove sia venuta perché gli esami e tutto il resto sono perfetti. Un dottore ha detto "un trauma" ma non é mai caduto ne nulla, quindi boh. Insomma.... devono ricostruire un po il puzzle, ma se non ho sbagliato a capire oggi gli danno gia una terapia.
Ora che so... Mi sono tranquillizzata di più e posso concentrarmi un po' piu su me stessa. Non posso andare a trovarlo perché é in medicina e c'è di tutto e di piu e poi perché tutti mi dicono di stare tranquilla a casa. E stiamo tranquilli a casa allora 🤣
Infatti pure io mi sn stupita di tutte queste donne al primo figlio che hanno partorito così presto senza problemi apparenti! Si qui perlomeno 41+3
Eh di casistiche ce ne sono tante!!! Io ho tutte parenti/conoscenti che hanno partorito tardi 🤣🤣 si x l'induzione appunto entro 42 devi aver partorito...quindi si muovo prima, non sapevo a 41+3
We Asia che ti combina sto dente mannaggia! Riallaciandomi a quello che dice Marta tante del gruppo corso preparto hanno partorito molto prima, una ragazza addirittura a 36 settimane... invece Marta io sapevo che per legge, da quello che ci hanno detto al corso a 41+3 inducono e stop quindi oltre non ci si va poi non lo so.
Ciao silvia... ora.meglio anche se ancora un.po mi fa male... però dopo una nottata come questa.. sn tutta rotta.. tu???e tuo papà?
Stai tranquilla se te l'hanno dato loro. Si guarda messi proprio male con la sanità Poi sembra che la gravidanza tiri fuori di più i dolori...
Non preoccuparti che se t hanno dato i farmaci da prendere sono sicuri! Meglio che ti curi puttosto che rimanere con i dolori!!! Cmq io ho partorto a 40+1, mia cognata a 40 giuste e 2 cugine oltre la dpp(una di 10 giorni l'altra 5!)
Ciao carol si... li bentelan e antidolorifico.. a casa clavulin antibiotico.. ho paura per la.bimba.. xo se me l hanno detto loro... pensa che a dicembre 2017 ho tolto gia quello sinistro... dopo un anno di prenotazione perché per come sono messi... l.ho dovuto togliere all ospedale.. appena scopro la gravidanza parte l.altro.. ma.un dolore come stanotte mai... nn so perché... ma di solito cn tachi o prima.. oki.. passava stanotte niente di niente boh
Li mi hanno fatto un antidolorifico piu bentelan.. gia il dentista e il gine . mi avevano dato clavulin e l.ho iniziato oggi... si la so sta storia che i primi ritardano😣😣😣a te è risultato?
Ciao Asia povera immagino il dolore è tremendo il mal di denti. Cosa ti hanno fatto al pronto soccorso? Devi prendere qualcosa?
Cavoli Asia! Che brutto il mal di denti...al pronto soccorso cosa ti hanno detto di fare? Antibiotico? X l'arrivo di Giada allora devi pazientare ancora un po!😍( non vorrei essere la pessimista della situazione ma a me han sempre detto che i primi figli tendono ad arrivare tardi..quindi dopo la dpp..xo dai, anche se cosi fosse manca cmq poco ormai!!!!🤗)
Ciao a tutte mammine... x me stanotte pronto soccorso.. ma.purtroppo nn per l arrivo di giada ma ma x il dente del giudizio....i hanno fatto una puntura.. ragazze mai provato un dolorr cosi nella mia vita... in tutto qsto prima di andare ero felicissima.. xke mi è venuta una una contrazione con un dolore ai reni fortissim... e poiinvece basta😥