Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Buon giorno, sveglia per me alle 5 con un dolore mai sentito prima, ripresentatosi dopo 15 min... ma nel mentre mal di schiena lieve e continuo ... Decido di alzarmi... con mio marito nel panico ("dimmi cosa devo fare che ho il camion carico" 🤣🤣) e io adrenalinica 😅 sono qui che passeggio in casa mentre mi bevo un té..e quando sento il dolore aumentare mi appoggio al calorifero caldo. Ho cacciato mio marito a lavoro tanto se ho bisogno oggi é vicino. Chi lo sa come andrà, magari nulla o magari ci siamo. Però che siano state contrazioni diverse l'ho capito subito... Fidatevi...ed infatti il mio amico "pezzetto di tappo mucoso" era li bello bello... Vi aggiorno
Che belle panciottone.. Silvia io ho perso il tappo tutto insieme un mese fa e ancora niente..😂 è proprio soggettivo.. mia cognata dopo la perdita del tappo 4 ore e sono iniziate le contrazioni!! Noi qui tutto tace...
Visualizza messaggio citato
Come un budino 😅 bianco/giallo oppure marronastro... In teoria lo si perde in un colpo solo... Un blocco proprio. Io mi ritrovo pezzettini qua e lá... Oggi proprio spesso
Buongiorno ragazze, dato che iniziano ad avvicinarsi le nostre dpp volevo aggiornare le pance(ormai pancione!) Io ho ancora davanti 2 settimane, sono a 38 precise oggi..spero di non lievitare ancora xke gia mi vedo enorme!!!anche se credo sia inevitabile..😍😍
Visualizza messaggio citato
Si il 16 é vicino ❤️❤️❤️ solo che ora mi sto un po' 🤪😵😂 Oggi mi sento strana, mi sono stancata... Pero mi sento strana... Chi lo sa!