Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Anche a me pesa..poi sarà che la stagione non mi aiuta, ho un po di giardino e non riesco nemmeno a fare nulla fuori xke con il bimbo non esco molto..se no almeno lui si perdeva via fuori e io facevo qualcosina in piu..in casa è molto piu appiccicoso...quindi mi innervosisco facilmente e mi si indurisce subito la pancia..cosi sono costretta a riposarmi ancora...insomma un circolo vizioso!! Ho ancora 10 giorni dai hahahah
Anche a me pesa tantissimo...eppure è una cosa che ho sempre amato fare!!! X fortuna ho fatto scorte di cibo "facile da cucinare" almeno mi ci impegno poco..hahahah
Mamma come ti capisco poi con la nausea giuro non mi riconosco più pesantissima proprio ci vuole una forza interiore e tanta pazienza ma è difficileee ahahahah mi sembro proprio pazza...
Sicuramente Asia!!! Torneremo come prima in tutto e x tutto! Dopo magari avremo un po di sonno xke con i ritmi dei piccoli è abbastanza normale....ma le forze tornano eccome..anche io sono uno straccio..dopo 5 minuti sono gia con il fiatone e mi devo sedere un attimo..riesco a fare proprio il minimo indispensabile!
Ciao carol.. anke io oggi nausea... e mi sento le ossa tutte rotte... pancia dura mal.di schiena... la paura .... lasciamo stare ho un ansia che mi faccio accelerare anche i battiti... mi sveglio anche la notte cn qsto pensiero.. x pulire casa.. vorrei una bacchetta magica.. faccio una cosa e mi siedoooo... torneremo energiche come prima????😥😥😥😥😥😥
Buongiorno a tutte ragazze!!! Oggi ho un po'di nausea ma il mio mal di reni non se ne va ormai è da una settimana che non mi lascia... Mentalmente ho una forza di fare tutto ma fisicamente non riesco incredibile che brutto perché vorrei fare mille cose ma le mie forze non me lo permettono ci son dei momenti che veramente non ce la faccio da un lato ho paura per il parto dal altro non vedo l'ora che arrivi...
Buongiorno Laura! Io devo fare ancora un controllo il 22(xke all'ultima visita giovedi mi ha trovato la pressione leggermente alta e mi vuole rivedere ancora) cmq dolori non ne ho...ho solo mille acciacchi e mi pesa fare tutto, sarà una lunga settimana la prossima....lo so gia!😂
Buongiorno ragazze come va? Noi stamattina andiamo dalla dott.ssa che ci spiega il da farsi in caso andassimo fuori termine... inutile dire che spero nasca il prima possibile!!! Solo a pensare all'induzione mi sale l'ansia!!!!! Ho doloretti da ieri ma niente di serio.. voi come siete messe? Buona giornata a tutte
Io non ho gine privato quindi devo sempre aspettare le visite programmate dall'ospedale, logico sempre se non si muova qualcosa prima
No nelle precedenti no infatti non sapevo se andare o no al pronto soccorso ora vedo un po' perché non sembrano perdite... Solo se mi asciugo
A me in questa gravidanza non è mai successo, mi era capitato quando sono andata in ps x il primo bimbo, avevo rotto le acque e facendomi la visita mi uscí del sangue ma la dottoressa mi diceva essere normale..
Ciao Carol! Mi state tranquillizzando x i dolori almeno so che è normale...per le perdite no fino ad ora non mi è mai successo...ti era successo anche nelle precedenti visite?
Ciao Fede io sono tre giorni che ho mal di reni forte e ogni tanto qualche dolore alla pancia e gambe tipo ciclo. Oggi ho avuto la visita di controllo mi hanno detto tutto bene e per i mal di reni hanno detto che è normale un po'il peso della pancia e un po' mi sto preparando... Anche a voi è capitato ke dopo la visita interna per vedere il collo del utero vi è successo di vedere del sangue dopo avere fatto pipì????
Dolore mestruale skiena pancia .. e pancia dura...a volte sl pancia dura... a volte solo dolore... e stanotte fortr mal di reniiii boooo nn ci capisco niente...tu cmq per sicurezza vacci... ti fanno un tracciato e ti tranquillizzi