Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Buongiorno Silvia!!! Noi soliti acciacchi...dolorini poco o niente..sto tranquilla ancora questa settimana mi sa..voi come state??
Ciao! Alla fine ieri controllino in ps..tracciato piatto..tommaso sta benone..nessuna contrazione nemmeno minima..la vedo lontana l uscita😨😨
Pensa che io la volevo fare in muratura la doccia per evitare il problema vetro.. invece poi non ci stava con le dimensioni e mi sono beccata un bel vetro grande da pulire!!! 😂 eh va beeeh prossima volta la penso meglio!!
😅😅 ma la mia manco tanto male m'ero fatta i conti col parto quindi ho calibrato la pulizia 😄 diciamo che ho un vetro di quelli vedo non vedo perché da lungimirante non ho voluto quello trasparente che alla prima goccia si vede il calcare 😉
Appunto.. certi giorni nn riesco a fare proprio niente.... ma tanto dobbiamo anche abituarci...cn i bimbi poi.. in base anche che bimbi sn...
Per me è impossibile inginocchiarmi perche il box è 70x90 figurati...si e no che entravo da non incinta e l'ultima volta è stato sconvolgente...potrei farlo fare a mio marito ma come sai prima dell'arrivo del bimbo si fanno e si devono fare ancora talmente tante cose che se il box ha un po di calcare non mi porta, e te lo dice una fissata con le pulizie!
Io x la.doccia.mi metto in ginokkio... ma si dove si arriva si mette un punto... quando poi saremo energiche di nuovo si pensa
Cambio lenzuola sempre fatto con mio marito (pulziia della camera la faccio io però mettere le lenzuola mi aiuta anche mio marito). Doccia saranno almeno 20 gg che non la pulisco ma poco mi importa ...
Anche a me ha detto di tenere monitorata la pressione e se supera i 140/90 di andare in pronto soccorso.. aspettiamo pazientemente!!
Ciao Laura! Spero anche io x tutte noi di non arrivare al limite massimo! Stamattina vs le 5 sempre dolorini x un po ma niente di serio tanto che ci ho dormito sopra 😆
Siiiii 9 mesi sono passati... nn ci scoraggiamo all ultimo.. la parte piu bella della giornata è la sera quando arrivo nel.letto🤣🤣🤣🤣