Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Si gli ultimi giorni dicono sempre siano i piu lunghi..io cerco di non pensarci(ti dico delle volte mi ricordo che manca poco xke passando davanti allo specchio mi vedo la pancia!hahaha) xo mi tengo la mente occupata in qualcos'altro cosi le giornate passano piu velocemente!
Ciao Marta nemmeno io non sopporto più niente e nessuno sono in una fase un po'così non vedo l'ora di partorire anche se ho paura quanta pazienza sembra tutto infinito...
Buongiorno ragazze! Qua tutto tranquillo(a parte che ultimamente non tollero piu niente e nessuno..) anche io sto controllando la pressione che un pochino si è alzata ma sempre nei valori, quindi sono tranquilla! Giovedi faccio l'ultimo controllo, poi se non si smuove nulla aspettiamo il 4 dicembre!!di mio non sono una persona ansiosa quindi sono tranquilla e aspetto😁 ogni tanto ho in mente che manca ancora chissà quanto invece ormai siamo agli sgoccioli!! Sono proprio fusa..hahaha
Ciao!Cerca di stare tranquilla.. L ansia riduce la produzione di ossicitocina!😊 io giovedì primo tracciati..qualche piccolo doloretti ma niente di che..attendiamo!
Buongiorno belle mammine... io ho una forte ansia/paura.. che nn sto sapendo piu gestire.. stamattina forte nausea... qualche fitta... ma.ancora tutto fermo... si fanno attendere però 😥 oggi poemriggio altro tracciato... vedremo....
Ci ho pensato ma non sono il tipo che corre all'ospedale e quindi ho sempre paura di sottovalutare la cosa... venerdì ho la visita vediamo un po'
Hei Laura io bassa cm te x tutta la gravidanza e ai primi di novembre alla visita era 120/70 ma non m ha detto nulla nessuno. Io starei tranquilla ci sta siamo alla fine! Io invece dopo la doccia noto pelle a chiazze e in altri momenti della giornata formicolii gambe e piedi... chissà...
Iniziano a tirare ora perché dovrebbero cadere. Quando me li hanno messi qualche dolorino ma perché ti fanno un'anestesia locale e stava passando. No, nessuna episotomia, lacerazione maturale.
Buonanotte ragazze.. domani stavo pensando di andare a fare un giro in ps... giusto per stare tranquilla.. ho la pressione sui 120 e 85 e per me che ho sempre avuto 110 e 70 ho paura sia alta.. Anche se la dott.ssa mi ha detto che fino a 140/90 va bene... voi come siete messe con la pressione? Un abbraccio
😂😂 tirano? Quando te li ha messi hai sentito dolore o visto il precedente dolore non hai sentito nulla? Punti perché ti sei lacerata in maniera naturale o perché ti hanno incisa?
Silvia un mega abbraccio! Vedrai che dimettono presto anche il piccolo e andrà tutto bene...grazie x i consigli cara ne farò tesoro 😘😘
Meno male che ora sta bene, goditelo perché cresce in fretta, il mio la prossima settimana fa già un mese, comunque è bellissimo tuo figlio
Faccio un unico post per tutte: io sono dimessa, ma resto per il piccolo poiché il signorino aveva un ritardo nella coordinazione della suzione/respirazione, quindi me l'hanno tenuto sotto controllo al nido, ribaltato come un calzino e non ha nulla di nulla solo questa cosina che capita ad alcuni bimbi. Ci siamo spaventati ovvio però va tutto benissimo perché ora fa alla perfezione, io mi sono tirata su e sto piano piano assumendo sicurezza...
Insomma.... Non vedo l'ora di tornare a casa con lui. Oggi vediamo cosa dice la pediatra. Sappiate che sembrerete degli zombie ambulanti e che vi sentirete disorientate. Preprate tena lady discreet a volontà (mi sono trovata da Dio tanto che me ho acquistati 2 pacchi), olio Vea per i capezzoli e Vea Bua spray per quando seccheranno i punti lá sotto. Piangerete, credetemi, é praticamente automatico al secondo giorno... Per un motivo o per l'altro... Ma tutto poi torna a riprendere vita quando anche voi inizierete a sentirvi meglio. Sappiate che dipenderà molto da chi vi circonda.