Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Io ho sempre questa sensazione, che ormai non ci sta piu!! La cosa che fa sempre è puntarsi con la schiena o i piedi contro il mio ombelico..stasera per esempio non riuscivo a stare seduta dritta xke lei premeva tantissimo in fuori..è tremenda!!
Sti piccoli nanetti! Io credo siano stra compressi... prima m sn alzata dopo un pisolino e ho avuto un male allo stomaco cm se dentro ci fosse qualcuno mega stretto!
Nel mio cuore Marta non sarei andata perché so che i dolori sono ben altri credo però era più la paura che il piccoletto soffrisse ma sta alla grande! Un abbraccio!
Vedo che ci sono un po di news!! Dai la prossima allora sei tu Elisa😍 Fede hai fatto bene a chiedere e poi ad andare, almeno ti sei tolta il pensiero! Io la visita ce l'ho giovedi..ma sono tranquilla che sarà ancora presto, non ho praticamente nessun dolore... Asia stai tranquilla, cambia tutto in un attimo!!!❤
Eccomi! Allora mi ha visitato l'ostetrica che mi ha detto che è tt chiuso. Mi ha fatto anche un tracciato dove c'è una minima attività ma ci sta vista l'epoca gestazionale. Niente rispedita a casa e venerdì ho cmq la visita di controllo... attendiamo con santa pazienza!
Io mi sto preparando perché in reparto mi hanno detto che era meglio fare un controllino visto che sn praticamente a termine... vediamo un po' poi vi dico!
Ciao fedeee anche io niente acque niente tappi... e ora solo dolori da ciclo lievi.. domani altro tracciato.. aspettiamo e intanto l ansia sale🙂🙂🙂🙂
Hai fatto bene ad andare...io non vedo l'ora di avere un segno tipo rottura acque, perdita tappo o non so... ho solo sti dolori e stop...la visita ce l'ho venerdì ma mi sembra non arrivi mai. Oggi chiamo il reparto e spiego come sto x capire se devo fare un salto x sicurezza. Io non ho perdite di alcun tipo tranne quelle avute tutti questi mesi....
Siamo nella media dei 15 min x ora.. però sono sopportabili..mi preoccupava un pochino il sangue..sono stata in ps ma mi hanno detto che è lieve e che sono le modificazioni dell' utero..
Effettivamente ne ho avute 4 le scorse settimane ma sto dolore fisso mi preoccupa bho ho solo paura di sottovalutare sti dolori....
Tu Elisa tieni duro e ormai si sono ravvicinate le contrazioni giusto?
Giuro che le riconoscerai..avevo paura anche io..ma hanno proprio un inizio un picco e una fine..e poi stai libera un Po.. io x il momento sto libera sui 10-15min
Ragazzeeee! Buongiorno! Dolori mestruali più mal di gambe e schiena dalle 2 di questa notte alle 6.30 circa. Mi sn alzata con l'idea di farmi una doccia ma dopo aver sistemato la cucina x distrarmi i dolori si sono affievoliti. Ho poi ripreso a dormire fino alle 9 con nuovi dolori...doccia e i dolori si sono nuovamente quietati. Ora sono mezza indolenzita con pesantezza li giù. Il piccolo questa notte poverino nom ha dormito niente e si è contorto anche lui dai dolori 😞 tranne degli indurimenti di pancia che non sono riuscita a monitorare non mi sembra di avere contrazioni oppure non sono brava a riconoscerle. Attendo vostri consigli! P s. All'ospedale sarei andata se dopo la doccia i dolori fossero continuati e invece sono solo indolenzita con doloretti che vanno e vengono..... 10 gg alla dpp