Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
La eviterei molto volentieri.. dicono che il travaglio può partire dopo ore e poi le contrazioni partono subito molto forti.. nel mio ospedale poi usano la fettuccia.. una mia amica prima di iniziare il travaglio ci ha messo dalla mattina alla sera! Poi sicuro sarà soggettivo ma è sempre meglio far fare alla natura!
Vedi ma secondo me è la natura che deve fare il suo corso...io me ne starei a casa a godermi gli ultimi gg di tranquillità!
Ahah che pazienza.. stavo pensando alla riflessologia plantare prima di arrivare ad una eventuale induzione... mal che vada é un massaggio ai piedi!
Ultimamente le ho pensate tutte!hahah con il primo non ci pensavo minimamente..ora si, quindi mi sono detta che esco poco di casa!hahah si sa mai...