Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Purtroppo Asia su altre cose mi faccio tante pi**e e vivo male, dovrei essere più menefreghista ma x le cose mie personali mi butto 😄
Puntualissimo..doveva nascere il 22 e così è stato..cmq ho fatto 2 notti di travaglio tra prodromi e travaglio attivo..poi finalmente ieri sera l avevamo tra le nostre braccia😊
Grazie mille!!! Il parto...un esperienza in tutti i sensi.. quando avrete partorito tutte vi racconterò i dettaglio..posso solo dire che non è stato semplice ma averlo qua vicino mi fa quasi dimenticare il dolore che ho passato!😊
Io ti racconto la mia incoscienza invece....a 20 soffrendo molto di allergia e di conseguenza respirando male mi ero informata che se i turbunati erano ingrossati ed atrofizzati si asportavano avendo così un risultato soddisfacente di vita. Bè il lunedì faccio la visita, il doc aveva posto x operarmi il giovedì e io senza batter ciglio ho accettato, operandomi in anestesia totale 😂 mia madre ha provato a spiegarmi che era pur sempre un'intervento ma io niente! E un mese dopo si operò mio marito altro incosciente su certe cose 🤣
.. io invece sono ansiosa di mio... però nn ho mai pianto .. x la gravidanza. l.abbiamo cercata dediderata... mi emoziono quando mi prende a calci🤣già la amo ... e nn vedo l ora di vederla.... vi porto un es stupidissimo.. fortunatamente.. nn ero mai stata in una sala operatoria in 30 anni.. a dicembre scorso dovevo estrarre un dente del giudizio e in base a come stava messo ho dovuto farlo in ospedale... io i giorni precedenti all'intervento (stupido tra l altro)stavo male dall ansia... invece arrivato il momento affronto tutto con tranquillità... però a me disstrugge il prima.. sempre stata cosi... ma continuo a separare do cambiare un giorno 😄😄😄😅😅😅
Sicuramente incide molto la tua personalitá e credo che avendo vissuto una gravidanza cosi altrettanto sarà il dopo, poi crescono cosi in fretta che non fai a tenpo a realizzare che sono gia ometti!!!!!😍 io ho ancora il ricordo come fosse ieri dell ultimo mese del mio piccolo in pancia e ora è gia un signorino...restano piccoli x poco😍😂
Hai detto bene Marta! Io non posso dire cosa mi accadrà dopo il piccolo inteso come depressione e simili, ma il pre lho vissuto e lo sto vivendo benissimo! E che Dio mi dia la stessa tua fortuna !
Si mi pare di aver letto il post! Ma nemmeno io non ho mai pianto ne avuto dubbi sulla scelta fatta! Sicuramente la vita cambia..ma del resto cambia lo stesso con il passare degli anni, certe cose le fai a 20 anni certe a 30 e cosi via..anche senza figli credo! Ne ho lette tante di esperienze di depressione post parto o cmq di "crisi" x il cambio di vita..io ho sempre preso tutto forse alla leggera ma intanto il mio bimbo è sereno, io piu di lui, non mi ha mai dato problemi con il mangiare dormire..niente di niente e ha gia quasi 20 mesi...x cui tutto quello che ho fatto lo rifarei eccome..senza troppi pensieri, si vive la giornata sereni!
Brava Marta ! Diciamo che io sono così solo sulle cose belle, se parliamo di lavoro ho sempre avuto il mal di stomaco dai 1000 pensieri e 1000 problemi che mi sono sempre fatta ma anche li negli ultimi anni sto tentando di virare fregandomene un pochino.
Ho letto e risposto gli scorsi giorni a quel post dove la ragazza si faceva un po di problemi, a gravidanza già avanzata, di come sarebbe cambiata la propria vita e di quello che avrebbe perso della propria libertà. Tante ragazze hanno scritto di aver passato i primi mesi a piangere x lo scombussolamento di vita...spero di non urtare nessuno ma io tranne la prima ora quando l'ho scoperto non ho mai pianto x la mia gravidanza anzi! L'ho voluto tanto questo piccolo uomo e se penso alla fortuna di essere rimasta incinta e di aver passato una bella gravidanza piango in positivo! Certo mi chiedo come sarà la vita di famiglia dopo l'arrivo del piccolo ma mai rinnegato o rimuginato su questo stupendo figlio che abbiamo!
Sei proprio come me su questo! Anche io sono cosi, un pizzico incoscente..mi vivo sempre tutto serenamente! Mia mamma mi ha detto, siccome parlavamo della degenza in ospedale, che sembrava le stessi parlando di andare in vacanza..hahahah xke il parto nella mia testa l'avevo gia bypassato e pensavo alle cose belle del post..
Hai proprio ragione Marta e poi tornado a quello che dicevo prima sarà che vivo le cose belle con un pizzico di incoscienza, quel che viene affronteremo e la mia testa è già al ritorno a casa 💙
Io vi dico che con il primo ho fatto l'induzione con ossitocina e differenze tra dolori forti o meno non ne ho trovate...mi ha solo fatto venire le contrazioni regolari (cosa che non avevo da ore ormai) x passare dopo poco alle spinte x farlo uscire! X cui non ho paura di rifare l'induzione! Fede ti ripeto quello che mi disse l'ostetrica al corso preparto(x la serie ci aggrappiamo a tutto..😅) il discorso di fare magari ore e ore di travaglio x poi finire al cesareo non è cmq uno spreco di tempo xke cmq serve al bambino x "maturare" anche quella fase x loro è importante(anche se dolorosa e faticosa x entrambi) ma serve cmq quindi pazienza..io la vivo cosi, se mi tocca faró anche questo..daltronde x i nostri cuccioli è e sarà sempre cosi...si fa e si sopporta tutto!!!!!
Si anche io Fede temo il cesario.. Dai aspettiamo fiduciose abbiamo ancora qualche giorno di tempo per partorire naturalmente 💪💪🤞
Si mannaggia sarebbe proprio un peccato... c'è un ospedale nella mia zona che pare fare quasi sempre così...e io vado da un'altra parte, spero vada meglio 😆😆
Ma dicono sia soggettivo...io l'unica roba che temo è fare ore e ore di travaglio e poi fare il cesareo...della serie tanta fatica x niente!
Brava fede... bisogna essere come te... solo che almeno a quanto dicono... naturali i dolori arrivano piano piano .. indotto direttamente forti
Come funziona la fettuccia??? è soggettivo si... mia mamma mi racconta di mio fratello... parliamo di 27 anni fa... che l hanno ricoverata alle 6... il tempo che poi hanno messo flebo con ossitocina ecc... alle 12.20 e nato
Io sinceramente non ci penso, così come fu x il matrimonio io fino all'ultimo non mi rendo conto o non mi voglio render conto di quel che accadrà ...x le cose belle ho sempre fatto così. Tanto è inutile fasciarsi la testa, in un modo o nell'altro devono nascere. E poi che differenza c'è tra il dolore che arriva dal nulla in maniera naturale a quello prodotto da farmaci? Alla fine sempre dolori sono...