Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazzeeeee.. allora.. i dolori ci sn... il collo dell utero morbidissimo.. secondo lui massimo mercoledi nasce.. anche ora ho dolori.. fede io tutto oggi sr ricordi avevo scritto dolore in tutte le ossa.. e gambe....chissaaaa daiiiii
Buongiorno ragazze! Anche io stamattina sto cosi bene che mi sono messa a rivoluzionare casa!hahaha dolori sono giorni che non ho niente...arriveranno all'improvviso o la signorina si farà attendere?! Staremo a vedere..il termine io ce l'ho domani..poi passo anche io nelle "scadute"!hahaha
Io una volta che poi mi metto in movimento anche mi.sn passati tutti i dolori.. sarà che ormai dormo male.. tutta storta... la mia posizione era pancia in giu... e devo dire che a volte mi ci ritrovo... nn so come... io oggi sn a 40+2.. tra poco che li teniamo un anno in pancia 🤣
Io niente di niente neanche un dolore di pancia! Stamattina ho fatto un sacco di pulizie in casa x quanto mi sento bene! Dai chissà che i tracciato non ti porti buone nuove! Io il tracciato ce l'ho sabato a 40+1
Fedeee.. ieri ho avuto tutto il giorno dolori da ciclo .. però più forti nn erano regolari.. mi sento tutta indolenzita... stasera ho il tracciato.... vediamo.. tu???
Si ho fatto epidurale anche se sono arrivata alla fase espulsiva che ormai non aveva più effetto e ho sofferto un pochino.. Comunque mi ha lasciato respirare un paio d'ore tra l'inizio del travaglio e la fine, la rifarei sicuramente.. senza non sarei riusciata a gestire il dolore!!