Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Sarà che io ho avuto poca assistenza..e mio figlio piangeva in continuazione..al nido non lo tenevano se piangeva..me lo riportavano..mettici la stanchezza di un travaglio infinito..non lo so...
Ce la faremo anche noi Asia!! Io piu che altro mi annoio tantissimo, non so xke ma ho proprio la sensazione che i giorni non passano mai!!!! X fortuna il 4 è vicino(mal che vada!!), c'e di mezzo sabato e domenica che mio marito non lavora, quindi devo solo far passare oggi domani e al massimo lunedi..che pazienza!😂
Dove ho partorito io di notte non facevano rimanere nessuno almeno.che non era parto cesario e non è stato traumatico per niente in fin dei conti riusciamo ad alzarci ed ad accudirli e se avevamo.bisogno chiamavamo il nido
Io ragazze non ho dolori...boooh! Mi capitano durante il giorno 1/2 dolorini da ciclo ma x niente forti...mio marito mi ha gia detto che di questo passo arrivo al 4 dicembre x l'induzione! Be, stiamo a vedere come prosegue....buonanotte!😘😘
Ciaooo Asia anche a me fa lo stesso non ci capisco più niente arrivano belle intense di sera poi spariscono poi ritornano si diventa pazziiiii
Ragazze confermo il trauma di rimanere sola di notte..e x fortuna stavo bene..cmq anche da me..rooming in 24h. Me lo sono fatta portare via solo la notte del parto e una sera che piangeva disperato..pero poi a casa tutto e' migliorato
Ciao bellezze! Allora non ho grossi dolori anzi sembra essersi quasi bloccato tutto...vediamo come procede altrimenti mi danno qualcosa x aiutarci... sto passeggiando un po' vediamo....