Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Grazie ragazze! Spero anche io di rimettermi presto..ora piu che altro ho fastidi x le contrazioni che mi provoca attaccandola al seno..x il resto non vado maluccio!!🤣
Visualizza messaggio citato
Anche Tommaso si abbuffa e ha rigurgiti..ma mi hanno detto che è normale..domani visita con il pediatra..vediamo che dice..ora pesa 3800g..alla dimissione aveva avuto un calo ed era 3280g..è un patatino!❤
Ciao!noi pian pianino ingrabiamo..tommaso di giorno è bravissimo..ciuccia dorme o cmq sta sveglio tranquillo..verso sera si agita..la notte tutto sommato dorme a tratti e qualcosa riusciamo a riposare anche noi..mi manca tanto dormire!!😊 io sto bene..i punti tirano meno e le perdite pian pianino diminuiscono..
Le forze all'inizio mancano parecchio... Noi abbiamo abbastanza ingranato... il piccolo rispetto alla nascita (3 settimane fa) é a +600 gr... Mangia da me ma alla sera gli serve l'aggiunta perché mi prosciuga. Ha un po di reflusso e coliche dovute al fatto che si abbuffa, ma la pediatra ci ha detto che é normale essendo stato sotto flebo ora il suo senso di sopravvivenza gli fa dire di "mangiare" più che può. Mi pesa un sacco non dormire, più che altro perché lui causa fastidi ha un sonno un po' disturbato e deve stare un po' su. I punti li ho persi tutti l'altro ieri e anche le perdite sono pressoché finite (mi basta un salva slip). Quello che non mi passa sono le ragadi, infatti sto usando i paracapezzoli ancora.
Mamma mia anche io non sopportavo più la gente.. ma che domanda é?? Se ho partorito te lo dico! Ora hanno già iniziato a chiedere quando faccio il secondo!! 🤔
Venerdi al massimo me lo inducono..spero che succeda qualcosa prima! Anche xke venerdi sarei gia a 41+3 quindi diciamo che puo anche nascere!!sarebbe anche ora😂
Ragazze che tristezza, ci hanno rimandati a casa..ho fatto visita, controllo e lo scollamento delle membrane poi mi fanno ancora un controllo giovedi..se ancora non succede nulla venerdi me lo inducono! Che pazienza..
Ragazzeeee stanotte alle 3 18 è nata giada... è stato un parto veloce. tre ore i tutto... xo l.ultima spinta è stata violenta e mi sn lacerata... poi vi racconto😍