Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carol
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Mamme di novembre

Carol, il 5 Settembre 2018 alle 14:57

Pubblicato in Future mamme 2.169

Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD

2.169 Risposte

• Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme! Noi siamo tornate a casa ieri dall ospedale, dobbiamo ingranare un pochettino con le nuove abitudini ma ce la farò..sono solo un po preoccupata che mio marito gia lunedi tornerá al lavoro e io devo abituarmi velocemente!!! Xo x ora la piccola sembra brava..mangia e dorme..x fortuna mi prende il ciucio(xke un giorno di ospedale voleva stare attaccata tutte le ore..non l'ho mai messa in culla praticamente...un incubo!) In compenso ho dei dolori fortissimi quando l'allatto,proprio come contrazioni..mi han detto ke è normale..ma spero passino presto xke nemmeno con la tachipirina passano a volte!😢
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai..io ero sempre a rinfrescarmi..poi passa😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure...super ansia da poppata mentre sono sul water. Ho i miei tempi😊
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è una settimana oggi che ho partorito... quindi mi sa che ancora devo patireee allora😣
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora lo provo.. grazie laura
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioooooo.. pensa che ho contattato il gine e mi ha dato uno sciroppo... da prendere la sera.... dico e se poi devo andarci ...??dato che sono sola.. mio marito sta andando via adesso.....cmq qui la notte è stata giovane .. un ora di sonno🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me in ospedale hanno dato l olio bua
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ma devi cmq senno é peggio... Mentalizzati...
    Io andavo in paranoia per il bimbo.... Tipo "e se piange mentre sono in bagno" 🤦‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i punti che tirano sto spruzzandomi olio vea vitamina e e mi da sollievo.. ce lo accenni nel corso preparto ed effettivamente va meglio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche giorno..io non so ora dopo 2 settimane la situazione sotto ma non sento niente..perdite ancora però
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quanti giorni tirano i punti?
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie silviaaa... io nn vado in bagno da quando ho partorito.. ma ho tipo un blocco psicologico... nn riesco xke provo dolore😥
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura io ho partorito una settimana fa... e anche Giada la.notte non dorme... oggi p3r forza dal pediatra.... ed erano coliche... mi ha diminuito il latte(io seguivo le dosi datemi all ospedale)... i punti a me tirano da ieri.. anche tu provo sensazione di secchezza??i.dolori.anke io.. anche alle gambe
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi goccine per reflusso e coliche... Sono fermenti lattici.
    Lui alla sera sclera perché non gli basta il seno, stiamo anche attaccati un'ora e passa ma nulla, quindi come facevamo in neonatologia in ospedale andiamo di aggiuntina e si fa sempre fuori i suoi 40 ml e poi devo ingannarlo con il ciuccio perché da ieri non gli basterebbero nemmeno i 40 🤦‍♀️
    Poi adesso si é placato un po con il reflusso e coliche quindi riesco a rimetterlo in culla cosa che prima era impensabile perché aveva un sonno disturbatissimo. Lui per fortuna se non é disturbato dorme tanto... Fa anche 5 ore. Sono rare ma le fa sennò di base tira 3 ore e mezza /4.
    Oggi invece fa fatica ad addormentarsi bisogna stra coccolarlo e deve stare addosso:
    Ma alla fine ci sta... Ha quasi un mese ma é stato sballottato una settimana senza di noi in neonatologia, mille esami... Ora, ha bisogno del contatto che non ha avuto prima.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, anche il mio bambino la sera piange...verso le 7/8 di sera vuole stare attaccato al seno e stiamo svegli fino le 2 di notte più o meno e poi si sveglia dopo 2 o 4 ore in base alla notte...ultimamente ha le coliche e reflusso e la pediatra mi ha dato i fermenti lattici da prendere per una settimana e se non passa mi ha dato ke gocce per le coliche...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hei Laura! A me la notte vuole ciucciare tanto ma comincia a dormire 2/3 ore tra una poppata e l'altra
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, visita dal pediatra ok mi ha dato delle goccine x le colichette.. per il fatto che verso sera accorcia il tempo tra un pasto e l'altro dice che il seno la sera è meno pieno e i bimbi sono più stanchi e non tirano bene ma che non c'è bisogno di giunte perché cmq cresce più di 150 gr a settimana.. speriamo si regolarizzi la sera altrimenti ciaooo !! Anche i vostri fanno così? Un bacione a tutte nuove mamme!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle mammineeee!Finalmente riesco a scrivere anche io! Auguroni a tutte le mammine ultime! I piccoli pulcini sono tutti bellissimi! Il mio piccolo uomo è cm gli altri angioletto di giorno mentre di notte vuole stare attaccato anche x ore e sicuramente la carenza di sonno non aiuta! Lui è nato già magrolino ma ha perso peso a causa di un po' di ittero che hanno capito un po' tardi...ora stiamo bene e ogni giorno fa progressi sul peso! Io fisicamente mi sento bene, la pancia non mi manca affatto e durante il giorno ho una forza assurda, certo se mi fermo sn perduta! I punti mi tirano sempre meno e spero cadano il prima possibile e le perdite sono sempre meno consistenti...

Un bacio a tutte e ai vs piccoli e che sia una nottata tranquilla x tutti!💕💖💞💗
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti uguali questi monellini..di giorno angeli..di notte posseduti..anzi Tommaso è pure bravo..si lamenta e non piange quasi mai..basta mangiare ed è sereno 😊 a me i punti non tirano più..diciamo che sto bene..noi prima visita oggi..tommaso è un maialino..3900g dai 3200 della dimissione🐖
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha delle guance irresistibili 😁😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😁😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! 😁 😁 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto due notti inconsolabile... Mi ha dato i fermenti lattici la pediatra e tantissima tisana al finocchietto (ne bevo almeno 2 litri).
    Cmq anche il ferro secondo me incide
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella sei!!!
    Cmq anche io avevo nodi ma mi facevano fare le spremiture, perché é rimasto in neonatologia per 2 giorni con flebo e quindi non allattavo.
    Anche io ferro (ho perso più sangue del dovuto) ma l'ho già smesso dopo 20 gg, invece che 40, perché non andavo più in bagno e direi che ne faccio volentieri a meno.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Marta e benvenuta Mia!! 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo ingrando.. di giorno Ginevra é angelica e si agita verso sera non so se per coliche o reflusso..dobbiamo ingranare con la notte: certe volte dorme e si sveglia solo per mangiare altre pianti inconsolabili.. domani prima visita con il pediatra ! Io vado abbastanza bene a parte i dolori in basso alla schiena.. micidiali! Anche voi avete dolori alla schiena? I punti pian piano tirano meno! 💪
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😍❤ è una bellissima bambina con un bellissimo nome
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada... tra l altro ho scelto il tuo nome😄😄😄
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto è bella!!!! Piano piano passano tutti i dolori...
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è bellissimoooo😍😍😍
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.. esatto io ho stanchezza... dolori ovunque.. però ancora ho partorito il 2.. quindi ci sta...io purtroppo nn sto riuscendo ad attaccarla... ho nodi al seno infatti mi hanno dato le pillole... e do il latte artificiale... in piu prendo il ferro... xke il parto mi ha portato anemia... Giada di giorno dorme...di notte fa i capricci... ed è vero la mancanza di sonno pesa..... cmq piacere io sono Giada.

Mamme di novembre 1
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che angiolettoSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali