Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Noi siamo ancora in attesa!!! Ho cominciato ad avere qualche dolorino da ieri, ma proprio poca roba..manchiamo solo io e Asia! Carol ci aveva scritto essere in travaglio quindi credo ormai sia mamma anche lei!😍
Ragazze scusate davvero ma non ho avuto manco un secondo.... sono diventata mamma! Giovedì mattino mi è cambiata la vita! Appena ho modo vi racconto il parto e il travaglio che è stata la nota dolente però sono qui! Mi devo aggiornare sulle vostre condizioni ma mando un bacione a tutte le prossime partorienti!
Si infatti.. ora sn a casa... li ho avuti ogni 4 5 3 minuti... ora da 15 m minuti niente... ma.io nn ci capisco nientr... boh
Hai fatto bene..anche io lo avevo fatto il giorno prima..ma il giorno dopo pensavo fossero abbastanza regolari..e mi hanno fregato..erano ancora troppo distanti..ma mi hanno ricoverata...che stress! Ho fatto dalle 6 di mattina alle 9 di sera in attesa di travaglio attivo..ma ricoverata..ho partorito esausta alle 18.40 del giorno dopo!
Aggiornamento.. mi.sn fatta fare un tracciato... ma.mi.hanno rimandata appunto xke troppo distanti.... infatti nn mi muovo piu se.nn sn piu frequenti
Asia un consiglio..va in ospedale solo quando sono regolari..ogni 2-3 min..se no ti ritrovi come me in ospedale da un giorno e ti assicuro che è meglio affrontare a casa il travaglio che in ospedale😊 daiii che ci sei quasi!!!
Ciao, premesso che hoo già partorito quasi un anno fa, avevo le contrazioni da due giorni così, e solo quando sono diventate ogni 3/2 minuti sono andata in ospedale. Perché li era iniziato tutto, se riesci ad a aspettare e l'ospedale non è lontano ti direi di aspettare perché si sta meglio a casa che in ospedale in attesa delle contrazioni vere.
X me si sono contrazioni..non saranno sicuramente ancora il vero travaglio..ma mi sa ke è partito qualcosa!! Se li hai ancora vai a fare un salto..nel dubbio meglio un controllo in piu, ormai siamo oltre il termine da un po...
Buongiorno martaaaa io è dalle 5 . . ke.ho dolori.. ogni 10 8 13 minuti.... durano 30 50 secondi e basta... sn contrazioni?dovrei andare in ospedale?
Dai Asia! Le nostre bimbe stanno bene al calduccio in pancia mi sa.....qua tutto tranquillo, da stamattina ho un po di nausea ma dolori niente..ieri ho avuto 3 contrazioncine..ma nulla di forte...aspettiamo ancora!☺
Martaaaa siamo rimasti solo io e tu🤣cmq a me ha detto che posso aspettare fino a giorno 8... io fino mercoledi dolori... ieri e sramattina niente.... mah
Martaaa ragazze stamattina ho rotto le acque ora sono in travaglio speriamo bene sono solo di quattro centimetri per ora vediamo un po' ragazze mamma che contrazioni
É terribile la notte in rooming in.... Poi dipende molto anche da chi trovi di turno, nessuno ti spiega perché potrebbe piangere esasperato... Te lo prendono e te lo attaccano... Peccato che non é sempre fame. E c'è da dire che cmq con gli altri bimbi che strillano pure loro troppo tranquilli non stanno
Credo di si..sulla scheda che mi han dato dell'ospedale c'e scritto solo di presentarsi a 41 settimane..ma credo proprio non mi rimandino a casa😃magari mi tengono la monitorata poi cmq mi faranno l'induzione...ma x me nel weekend qualcosa succede!
Carol, tu come stai?! Siamo rimaste solo noi 3 ormai in attesa😍