Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Magari sei più aperta a questo nuovo controllo...conta chd stanotte quando mi hanno visitata era ancora tt chiuso a me... stamattina non so ma non ho questi immensi dolori quindi non penso. Mi hanno detto che dopo 12 ore dalla rottura se non succede nulla mi aiutano un po con flebo o nn so cosa altro....
Si sono iniziati dei doloretti tipo ciclo ma più forti ... speriamo non mi faccia attendere molto il piccolo principe 😍 e cmq la parte peggiore x me è andata...ago cannula inserita stanotte 😄😄🤣🤣
Ciaoooo ho dolori ovunque.. ragazze... ma.nn sto capendo niente... nn sono ogni 5 minuti... m i reni forteeeeee l.inguineee nn lo so... cmq si marta.. qui resta qualcuno con noi di sesso femminile
Ah si! Gia da ospedale a ospedale cambia(nella stessa provincia) figuriamoci in tutta italia! Be...guardo il lato positivo...non ho il problema della suocera la notte!hahaha tanto 2 notti passano veloci..poi torniamo a casa con la nostra famigliola😍
Ma pensa te! No qui da me è così ma praticamente di tutti gli ospedali della zona e da come racconta Asia anche in altri ospedali d'Italia... gestioni differenti
Qua scegli tu chi vuoi che puo assistere al parto(1 persona sola), x le notti dopo no nessuno esterno..anche qua c'e il rooming, ma sono disponibili le ostetriche, c'e il nido dove tu puoi sempre andare x dubbi o controlli ma poi la gestione del bimbo ce l'hai tu H24..di notte in caso di cesareo ti segue il personale dell'ospedale(come x il naturale se avessi bisogno di qualcosa)
Le notti dopo il parto sì, lì se vuoi puoi avere una persona di sesso femminile con te ...anche perché metti che fai il cesareo chi ti aiuta se non ti puoi alzare? Conta che da me fanno il rooming in ossia il bambino h24 in stanza con te...forse da te è diverso? Per il travaglio il marito va bene