Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Laura auguroni e benvenuta alla piccolina!! Era ieri sera che ne parlavamo ed ora lei è con voi...che bella notizia 😍😍😍❤️🌼 quindi hai fatto l epidurale alla fine?
Anche io ho passato un periodo che mi venivano i brividi e delle fitte nelle costole quando si attaccava, poi x fortuna è passato..sarà durato 1 settimana! Ci vuole cmq mooolta pazienza, poi si ingrana ed è tutto piu semplice..
Auguri e benvenuta Ginevra!!!! Che bella notizia Laura che é a dato tutto x il meglio!(x i punti ormai io sono dell'idea che sono come quelli del supermercato..non se li risparmia quasi nessuna, vuoi x il taglio o x lacerazione naturale!) Ma si superano benissimo!!🤣
Ragazze stamattina alle 5.48 é nata Ginevra! 3140 grammi per 48 cm di amore!!!! É stata bravissima.. ha rotto le acque a mezzanotte e se non avessi fatto l'epidurale che ha rallentato un pochino sarebbe nata anche prima! Qualche punto non me lo sono risparmiato ma sono contenta é stato un bel parto e stiamo bene!! Un bacione a tutte intanto
No perché non le fa respirare.... Io avevo preso quella e mi hanno mandato a comprare olio vea ma poi se sono toste si va di connettivina
A me x fortuna non sono venute, io usavo la crema Celmulina della fiocchi di riso e mi sono sempre trovata bene..spero ti passino xke sono una cosa terribile le ragadi😢
Latte c'é, lui é un po un pigrone ad attaccarsi e mi ha fatto delle ragadi terribili, prima x il frenulo della lingua corto ora perché a volte prende la tetta per un ciuccio. Ora ci siamo capiti ed é meno dura ma fa cmq male, dico la verità : stavo per mollare, sia x il dolore, sia per il fatto che non si sa mai se mangia o meno. E cmq non c'é crema o olio che tenga: per le ragadi usate la connettivina come mi hanno dato in ospedale.
I primi giorni sono tosti tosti: dovete conoscervi... Non c'è nulla da fare... avrete mille dubbi e patemi, ma si va avanti a tentativi ricordatevi.
Ragazze stiamo scadendo tutte ormai.. io e te Asia siamo giá scadute🤣 Noi oggi contrazioni abbastanza regolari ma non dolorose...quindi niente pazientiamo! Immagino che quelle vere si faranno sentire senza dubbi..
Un po lungo ma ne ho un bel ricordo, sono andata in ospedale di notte x rottura delle acque, poi le contrazioni durante la giornata c'erano ma irregolari, alla fine alle 19 me l'hanno indotto xke non mi dilatavo e alle 23.01 è nato😄