Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carol
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Mamme di novembre

Carol, il 5 Settembre 2018 alle 14:57

Pubblicato in Future mamme 2.169

Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD

2.169 Risposte

  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me era capitato settimana scorsa..credo fosse la bimba che si appoggiava..xke poi non ho piu avuto nulla! Alla fine avevo ragione io che i primi figli si fanno attendere(anche i secobdi mi sa)..siamo quasi tutte arrivate alla dpp😆
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    We Asia! È proprio giornata di nausea ...solo io non l'ho avuta... Io ho sentito peso laggiù perché sn stata sempre in giro e ho camminato tanto quindi il peso sè fatto sentire ...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pensa vedi cm cambiano le cose dai vari ospedali ...
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze... oggi giornata strana anche x me... nausea.. tantissimq
    acidità... proprio fuoco... e poi sento dolore proprio laggiù...tipo spilli.. ma dolori nienti oggi ho completato i 9 mesi
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so il xke..ma anche con il primo bimbo, ero andata a 39 settimane x perdite che non mi facevano stra tranquilla e mi han detto di andare a 41 settimane se non avessi avuto altro prima..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura ? Come mai non li fanno? Pensavo fosse obbligatorio dalla sanità vedi....
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia!! L'allattamento purtroppo è sempre un punto di domanda! Il mio bimbo è sempre stato un mangione quindi da subito si è sempre attaccato bene e il latte mi è arrivato presto..stavolta spero di avere la stessa fortuna!!😁
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta anche io che i dolori che avevi sono passati! Anche xke erano solo che fastidiosi immagino!!! Nell'ospedale dove partoriró i tracciati non li fanno, se ho qualcosa vado al ps, altrimenti attendo a casa fino al 4 dicembre!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti credo siano tutte dicerie popolari.... sono contenta che stai bene, io come te mi muovo ancora bene e oggi mancano 6 gg alla dpp...tu quando inizi i traccciati?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è facile, ma diciamo ke sto bene..sembro tornata al secondo trimestre...ho solo un po di difficoltà a muovermi(ormai sono una balena) ma davvero non sono mai stata cosi bene..dolori spariti praticamente...io non so..sta proprio bene al calduccio! Ormai mancano 3 giorni alla dpp..eh si ke dicono ke i secondogeniti arrivano prima..se se
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silviaaaaa ma ciaoooo!

    Ottimo per i kg! Spero di avere la stessa fortuna! L'allattamento aimé mi sa che è un caos generale, porta pazienza...ce l'hai il latte?

    Ti piace fare la mamma?😍
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marta immagino sia difficile riposare con un bimbo piccolo!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carol ! Io come dicevo dolori da ciclo 1 solo giorno questa settimana e poi nulla più. Mi sn tornati adesso da 10 Min ma è da questa mattina che giro fuori casa come una trottola!

    Oggi visita di controllo e il piccoletto sta bene...sabato prox primo vero tracciato sempre se ci arrivo 😄
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va? Noi qui benone, non é una passeggiata ma ce la si fa.
    Volevo dire a chi é preoccupata per il peso : gia perso i 10 kg della gravidanza e sto andando sotto 😅 quindi tranquille che se allattate vi ciuccia tutto lui.
    Quello che non pensavo fosse così difficile é l'allattamento... Un caos! A volte rimpiango il mal di schiena del pancione 😅😅
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carol! Noi benone..stamattina un po di nausea ma niente di che..ho cmq fatto di tutto, ora che metto a letto il piccolo mi riposo un po pure io!!
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state oggi?? Io questi dolori da ciclo oggi non mi lasciano nemmeno la nausea che giornate...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni Elisa!!! E benvenuto al piccolo Tommaso💙💙💙
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri! Benvenuto piccolo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuto al mondo!!!! 😗😗
    Tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁 = eri sfinita! Povera cara...!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho chiesta che ero dilatata 10cm..dovevo solo spingere😂😂😂
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai detto bene, siamo esseri imperfetti
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stremata a dir poco però poi alla fine ce l ho fatta anche io..vedrete che bella sensazione!!!❤❤
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno di noi ha le proprie fisse... che però fanno parte della vita
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti credo...poi quando si è avanti con la dilatazione di solito esclude il cesareo...
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo due notti piu mettici il giorno sn tanti...
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello elisaaa che emozione.... almeno ci incoraggi..augurissimi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma ti giuro che dopo tutto quel tempo imprecavo il cesareo che ovviamente non mi hanno fatto per togliermi il dolore..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto naturale quindi?
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Elisa benvenuto TommasoSmiley heart io aspetto il mio TommasoSmiley love
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha..nono non me lo scorderò mai tranquilla..mai più.. cesareo tutta la vita.. Io vi auguro con tutto il cuore un parto molto veloce e meno doloroso!!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Eli...allora è vero che poi si scorda tutto! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione