Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Anche a me era capitato settimana scorsa..credo fosse la bimba che si appoggiava..xke poi non ho piu avuto nulla! Alla fine avevo ragione io che i primi figli si fanno attendere(anche i secobdi mi sa)..siamo quasi tutte arrivate alla dpp😆
Visualizza messaggio citato
We Asia! È proprio giornata di nausea ...solo io non l'ho avuta... Io ho sentito peso laggiù perché sn stata sempre in giro e ho camminato tanto quindi il peso sè fatto sentire ...
Ciao a tutte ragazze... oggi giornata strana anche x me... nausea.. tantissimq acidità... proprio fuoco... e poi sento dolore proprio laggiù...tipo spilli.. ma dolori nienti oggi ho completato i 9 mesi
Visualizza messaggio citato
Non so il xke..ma anche con il primo bimbo, ero andata a 39 settimane x perdite che non mi facevano stra tranquilla e mi han detto di andare a 41 settimane se non avessi avuto altro prima..
Visualizza messaggio citato
Ciao Silvia!! L'allattamento purtroppo è sempre un punto di domanda! Il mio bimbo è sempre stato un mangione quindi da subito si è sempre attaccato bene e il latte mi è arrivato presto..stavolta spero di avere la stessa fortuna!!😁
Visualizza messaggio citato
Sono contenta anche io che i dolori che avevi sono passati! Anche xke erano solo che fastidiosi immagino!!! Nell'ospedale dove partoriró i tracciati non li fanno, se ho qualcosa vado al ps, altrimenti attendo a casa fino al 4 dicembre!
Visualizza messaggio citato
Infatti credo siano tutte dicerie popolari.... sono contenta che stai bene, io come te mi muovo ancora bene e oggi mancano 6 gg alla dpp...tu quando inizi i traccciati?
Visualizza messaggio citato
Non è facile, ma diciamo ke sto bene..sembro tornata al secondo trimestre...ho solo un po di difficoltà a muovermi(ormai sono una balena) ma davvero non sono mai stata cosi bene..dolori spariti praticamente...io non so..sta proprio bene al calduccio! Ormai mancano 3 giorni alla dpp..eh si ke dicono ke i secondogeniti arrivano prima..se se
Visualizza messaggio citato
Ciao Carol ! Io come dicevo dolori da ciclo 1 solo giorno questa settimana e poi nulla più. Mi sn tornati adesso da 10 Min ma è da questa mattina che giro fuori casa come una trottola!
Oggi visita di controllo e il piccoletto sta bene...sabato prox primo vero tracciato sempre se ci arrivo 😄
Ragazze come va? Noi qui benone, non é una passeggiata ma ce la si fa. Volevo dire a chi é preoccupata per il peso : gia perso i 10 kg della gravidanza e sto andando sotto 😅 quindi tranquille che se allattate vi ciuccia tutto lui. Quello che non pensavo fosse così difficile é l'allattamento... Un caos! A volte rimpiango il mal di schiena del pancione 😅😅
Visualizza messaggio citato
Ciao Carol! Noi benone..stamattina un po di nausea ma niente di che..ho cmq fatto di tutto, ora che metto a letto il piccolo mi riposo un po pure io!!
Visualizza messaggio citato
Ahaha..nono non me lo scorderò mai tranquilla..mai più.. cesareo tutta la vita.. Io vi auguro con tutto il cuore un parto molto veloce e meno doloroso!!