Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Be sarebbe proprio bello allora! Xo purtroppo non decidiamo noi...mio marito è un po che dice alla piccola di nascere di lunedi cosi si fa la settimana di ferie..vedremo se lo ascolta!hahaha
Ovvio😍 ieri mentre io facevo il tracciato... c era una ragazza che aveva rotto le acque la notte.. di cm faceva mi è venuta l.ansia
Della serie quando vogliono nascono 😁 diciamo che sn un po' fissata con le date e eco visite e cose varie sono capitate sempre con date e me care... abbiamo annunciato la gravidanza il giorno di Pasqua 😍
Come mia mamma😄 vediamo se la luna fa effetto! Nel caso spero di non dover andare al pronto soccorso proprio domani in orario di punta che con il black friday mi immagino quanta gente incontro in macchina!!!
Yess! Io sono nata l'1 quindi tutto puo essere!!! Xo oggi mi sento strana....non ho dolori ma mi sento diversa non so come mai..magari è proprio la luna! Tu invece che giorno sei nata??
We Marta dai tante belle notizie! A partire dal peso! Io domani ho la visita di controllo della 39ma settimana e spero di non incontrare la gine che mi ha mazzolata l'ultima volta! Ma di che giorno sei di dicembre? Quindi Sagittario anche tu?
Ciao ragazzeeee... si laura esatto.. nn so sr come dice fede è il culetto o com'è posizionata... bohhh... pazienza... anche la mia bimba si è abbassata... ma è cmq ancora alta... aspettiamo 🤔🤔🤔
Buondi ragazze! Oggi ultimo controllo, tutto calmo...lei si è un po abbassata, ma ancora sembrerebbe presto..dolori niente, contrazioni rare quindi niente novità...x fortuna ho messo solo 7,5kg(una bellissima notizia!!) Anche se mi sento molto piu grossa e goffa che con il primo bimbo..a questo punto spero di tirare i primi di dicembre cosi festeggio il mio compleanno con una bellissima sorpresa! Vedremo!!🤞