Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Buongiorno ragazze, i dolori secondo me, perlomeno x il mio, sono perché impunta con il culetto verso il cuore magari poggiandosi su qualche vena così da far venire dolore. Oppure il ns povero cuore non ce la fa più a pompare x 2!
Buongiorno a tutte.. noi 39÷6 oggi.. ieri sera pensavo di esserci e poi si é quietato tutto 😅 fa la spiritosa la ragazza 😍 Asia dolori al petto tipo all'altezza dello sterno per intenderci? Quelli ultimamente capitano anche a me.. come una fitta poi passa
Visualizza messaggio citato
No.. solo lievi dolori da ciclo... il primo tracciato li segnava anche forti...ma io nn li sentivo... l ultimo niente manco mezza
Io la mattina mi alzo cn dolori ovunque... e tanta nausea...poi piano piano passa.... dolori zero....😣 oggi altro tracciato vedremo
🤣🤣🤣 fortuna queste giornate così altrimenti le nostre case sarebbero allo sbando! Io invece da stamattina ho mal di stomaco come se il culetto del piccolo fosse imputato!
Buongiorno ragazze! Stranamente noto che sono l'unica che sta bene!😂😂 dolori niente..oggi ho sistemato un po la cameretta(ho riorganizzato gli spazi negli armadi) ma non sono affatto stanca..sarà forse la quiete prima della tempesta?!hahah
Ciao bella allora stesso dolori miei di 2 notti fa, ti capisco benissimo! Vedi cm stai altrimenti fatti vedere così ti tranquillizzi anche
Ciao Fede oggi così così, stanotte ho avuto degli dolori da ciclo gambe reni pancia e ho detto oddio ci siamo ... poi dopo un po'sono passati e mi è rimasto un pesantore proprio lì sotto e non se ne va. bho vediamo un po' ogni giorno ce ne unaXD
Buongiorno ragazze cone state? Io questa notte ho dormito e non Ho dolori cm ieri. L'unico è un dolore che ancora ho da stanotte, mi fa male la zona del cuore e sento un peso lì tanto che nn so cm mettermi... speriamo passi
Le mie sono fortine x la maggior parte del tempo...e la notte scorsa non ho chiuso occhio...dovrei fare una doccia ogni ora x stare meglio...
Ti saluto bella buonanotte...a te e alle altre mammine ❤️💙
A me Marta sulle costole...come forse scrivevo ieri ormai anche stando seduta talvolta mi prende la nausea per come è incastrato sotto...povero eh...