Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carol
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Mamme di novembre

Carol, il 5 Settembre 2018 alle 14:57

Pubblicato in Future mamme 2.169

Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD

2.169 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio ospedale la notte ti può assistere una persona ma di sesso femminile... travaglio con mio marito sì...strano e traumatico non poter avere nessuno la notte con te!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si allora ciaone 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veroooo ...mai fatta tanta pipì in 30 anni🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la mia ignoranza in materia, ma in che senso si propongono x le notti?? Io al parto ho avuto con me solo mio marito e le notti in ospedale(post parto) le ho fatte da sola..anche xke in ospedale non poteva stare nessuno oltre le 21/22
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mia mamma.... anche io cmq.mi vergogno.. lei nn è una che si offre... pretende che le venga detto..🤔
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spilli no, proprio pressione tipo peso ... Oggi è scatenato il pupetto e corro in bagno ogni 30 minuti 😣
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato anche io e x ora non mi ha proposto nulla però penso che saremo talmente sfinite che quelle notti chiunque c'è va bene uguale quindi magari vedi come stai....chi vorrebbe in caso tua mamma? Sorelle /zie? Al max le dici già che hai già sistemato x le notti, la ringrazi e dici che non serve, soprattutto se è stata "assente" x 9 mesi...io della mia non posso dire nulla è prettamente una questione di vergogna ma uns volta lì secondo me non ci si bada tanto...
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sta.. io sento pressione.. spilli... booooo
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui al terzo giorno a casa.... però mia suocera è particolare... diciamo che si è fatta da parte x tutta la.gravidanza e abita a 5 minuti da me... xo ci tengono a fare le notti in qsti casi.. ma io come dici tu mi sento a disagio... no no nn esiste
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure se mi propone di fare la notte non è che nn la voglio ma mi sentirei in imbarazzo anche se fra donne si fa tutto....qui con parto naturale 48 ore dopo il parto ti spediscono a casa quindi non penso ci sarà bisogno
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di giorno dai 🤣
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno donzelle! Eli un abbraccione! Poi ci darai consigli a noi che siamo i scadenza o come me dobbiamo ancora scadere!
    Asia io pure ieri sera contrazione, stanotte dolore prima gambe e poi pancia, stamattina niente tanto che ho pulito la camera da letto, lavato lenzuola e fatto da pranzo...ma se po? 😄😄 Mi sento solo un po' di pressione laggiù ma a 3 gg dal termine ci sta credo!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pazienza che dobbiamo avere Asia!!!😂
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però certo la fifa ce.. e penso ci sta... a maggior ragione da quand ho passato il termine
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie elyyyuu😍
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta.. aahhaha
    con qste suocereeee ...io nn devo lasciare figli... però pensa che si.vuole rimanere cn me all.ospedale e io nn voglio le dovrò dire no🤔
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Info pratica secondo la mia esperienza..le perdite sono molto abbondanti..in ospedale ho usato lenlutande a rete e i loro pannolini enormi e mi sono trovata benissimo..ma ne cambiavo 8 minimo al giorno..i pants mi sembra spesa eccessiva..li sto usando a casa per usarli..ma ne devo cambiare spesso.. questa è la mia esperienza..altro che torni e usi i pannolini normali😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io stanotte ho quasi chiuso occhio..dolori niente..xo ho il pensiero che se rompo le acque di notte mi tocca chiamare mia suocera x badare al mio piccolo..e invece se succede di giorno lo porterei da mia mamma(x una questione di vicinanza piu che altro, noi siamo a 20 min dall ospedale, mia mamma è a 5 min dall ospedale, mia suocera a 1 min da casa mia!) Quindi mi son detta che vorrei succedesse di giorno..ma purtroppo ogni momento è buono quindi è bene che nn ci pensi troppo..hahaha
    • Rispondi
  • Carol
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Elisa che piacere sentirti... ahahahah fai bene controllare stiamo scadendo tutte piano pianoXD immagino che sarà bellissimo vedere il proprio cucciolo Smiley heart grazie per il tuo sostegnoSmiley love
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno..ho un secondo libero perché Tommaso fa nannina ancora..vengo a controllare se avete partorito ogni tanto ❤ dai dai dai..fra poco avrete in braccio il vostro amore..sara'difficile all' inizio..la prima notte a caaa ho pianto tutta notte..il parto è doloroso si..ma vi giuro le sue manine e il suo faccino ti fanno dimenticare quasi tutto..dolore a parte😂😂 anche quando strilla come un posseduto!😍😍 vi penso ragazze..forzaaa!!!!
    • Rispondi
  • Carol
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah è vero hai ragione Asia Smiley love dai che siamo forti noi donneXD chissà che bello una volta che siamo già tutte mammeSmiley heart
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutteeee io nn ho chiuso praticamente occhio 😄😄😄😄 cmq a quanto pare queste gambe fanno male a tutte.... io ho avuto qualche fitta.. anche mal.di reni.. vediamo... carol anche io se ci penso ho una paura tremenda del parto... poi penso l.hanno fatto tutte.. addirittura chi me ha fatto 3 4 5 figli... quindi se po fa🤣🤣🤣🤣dai 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Diciamo che ci facciamo forza a vicenda quindi sempre toste! Siamo o no delle donne? Pensa che Dio ha dato a noi questo compito e non ai maschietti 😅😄❤️😘
    • Rispondi
  • Carol
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Fede farò tesoro del tuo consiglioSmiley love un abbraccioSmiley heart
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare Carol, i parti sono tutti diversi... fai come me non ci pensare e fai tutto passo passo, prendila come viene e non pensare al dopo se non a quando tornerai a casa!!

Ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Carol
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti anche mio marito si alza prestissimo e io faccio di tutto per non svegliarlo ma è quasi impossibile...
    Non vedo l'ora di vedere il mio cucciolo anche se giuro che ho tantissima paura del parto.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ho mio marito che va a lavorare molto presto e non lo voglio disturbare ma come si fa? Speriamo arrivino presto questi cuccioli!
    • Rispondi
  • Carol
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma come ti capisco...
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono ancora sul divano... non sono convinta di andare🤣🤣
    • Rispondi
  • Carol
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede stasera sto impazzendo con questi dolori mi hanno preso anche le gambe...
    Non riesco stare nel letto mi devo muovere camminare vediamo un po'. Buona notte a tutte mammineSmiley heart
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Asiaaaa eccomiii! Dai allora sei vicina al dunque!!

Si i dolori mi hanno portato una bella contrazione 1 oretta fa se non di più di quelle toste dove mi si blocca tutto il bacino dai dolori...x ora non ne sono comparse altre anche se le gambe sono sempre intorpidite... vediamo un po'...

Provo ad andare a nanna ma nom so quanto riuscirò a dormire ...

Notte mammineeee
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto Asia che qualcosa si muove!!!! Ormai ci sei proprio!!!!! Aspettiamo belle notizie a breve 😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione