Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Brava Marta quello che ho pensato io...i dolori di ieri sono passati dopo una doccia.... precisamente fra 1 settimana ho la visita di controllo
X come sono fatta io, ormai che i dolori sono passati aspetterei a casa altri sintomi..cmq se fai un controllo al ps non ti mandano via anzi!! Ti fanno qualche controllo e vedono un po a che punto sei! Xo se non ci sono cmq contrazioni regolari dubito ke sia partito qualcosa..
Io ragazze ieri dalle 12.00 alle 21.00 dolori da ciclo più o meno forti...stamattina alle 5.30 dolori forti sempre da ciclo! Ho aspettato di vedere come evolveva la situazione e dopo 20 min sn passati e m sn riaddormentata. Alle già mamme secondo voi devo fare un giro al p.s.? È normale avere dolori da ciclo ma non vere e proprie contrazioni? Nel senso ieri avevo degli indurimenti di pancia ma niente di regolare da poter monitorare...che mi consigliate? Oggi sono a 38+0
Anche io devo lasciare il piccolo ai nonni(non so ancora bene come mi organizzeró xke con parto naturale non ho programmato nulla) ho pronta anche la sua borsa con un kit sopravvivenza!hahah anche xke è capitato poche volte che sia stato una giornata intera con i nonni, essendo a casa io sta con me ed è ancora abbastanza piccolo...vedremo come si comporterá!!
Che bello Loredana! Ormai ci sei💖💖 un po anche io ho paura, nonostante so gia piu o meno a cosa vado in contro..eppure ho questa sensazione di non essere pronta!hahaha
Ciao ragazze, buongiorno 😊 Anche io ieri sera ho fatto visita e tracciato...il dottore mi ricovera martedì 20 per tutte analisi routine antecedenti al cesareo e nella giornata di mercoledì 21 nascerà la mia piccola ❤️🎀 Sono tanto felice ma ho anche tanta paura Buona giornata a tutte voi ❤️
Io vado a giorni, dei giorni credo ke partoriró prima, dei giorni mi dico che arrivo a dicembre!😂non so nemmeno io...hahah non mi resta proprio che attendere...
Ciao marta.. si proprio ora... sento tipo una sensazione di acqua... fame... booo però nn mi va di mangiare... cmq io anche se li segnava contraZ... mi.sento che il tempo me lo prendo tutto.. il mio gine.. mi ha detto massimo il 4 dicembre... che sarò a 41+3😥
Si davvero! Cmq oggi ho un sacco di brontolio di pancia(delle volte gorgoglia proprio), come se avessi lo stomaco vuoto e fame ma non ho fame..anzi!a qualcuna è mai capitato??
Se e contando che da stamattina li ho questi dolori e anzi ora ho anche la pancia dura vediamo.come va...ora m riposo e più tardi vediamo...
Sicuramente la stanchezza incide, mal che vada se non ti passano vai in ps, ti faranno un monitoraggio e qualche controllo e se non c'e nulla ti rimandano a casa, a me avevano detto "non ti diremo mai hai sbagliato a venire" xke cmq a fine gravidanza(soprattutto x la prima ke nn sai bene a cosa vai incontro) ogni cambiamento puo essere un segnale!😁
Ormai giunte a termine non è mai una brutta idea un controllo in ps! Sicuramente se non hai nulla di strano(perdite dolori ecc) è ancora presto, ma non è mai sbagliato andare a fare un controllo! Io con il primo bimbo a 39 settimane ero andata a fare un controllo al ps xke ho avuto delle perdite molto piu abbondanti del solito(erano cmq le solite acquose trasparenti) ma mi hanno fatto un paio di monitoraggi e mi avevano rimandata a casa..
Nel mio ospedale controllo il giorno della dpp e poi a 41+3 controllo e inducono il parto..domanda..sono tanto pessima se vado in ps con una scusa per capire a che punto siamo??130euro di gine me la eviterei..
Buongiorno! Io questa mattina sono uscita x ritirare l'esito del tampone che fortunatamente è negativo ma dopo un paio di ore sono tornata a casa e da circa 2 ore ho dolore simil ciclo ma sopportabile...oggi x noi mancano 15 gg ma spero che il piccolo arrivi prima della dpp!
Buondí ragazze! Oggi x noi controllo..tutto ok..le contrazioni non ci sono, gli ultimi esami sono apposto..quindi non ci resta che aspettare! L'ospedale dove partorirò ha come direttiva che se non succede nulla a 41 settimane devo presentarmi in ospedale...x cui mi metto l'anima in pace e attendiamo, mal che vada divento una mamma di dicembre!🤗
Buongiorno Laura oggi così così dolori continui alla schiena e pesantore allo stomaco è il mio cucciolo è agitatissimo da due giorni ormai... Vediamo un po'
Buongiorno ragazze come state oggi? La mia piccola da ieri sera si muove tantissimo.. ho la pancia che emette dei rumori da tanto si muove ma contrazioni o dolorini niente.. speriamo si muova qualcosa.. ho paura arrivi dopo la dpp e inducano il parto 😧 Domani sento la gine e vediamo che dice... mi sto già facendo problemi e volendo vedere mancano 8 giorni ancora!!! 😂😂 Buona giornata a tutte!!!!!