Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Io 1 min è troppo! Dai che non ci succede niente! Faremo il sn bel tragitto vs l'ospedale come nella più classica delle storie 😃
Fede🤣🤣🤣 a me capita spesso durante il.giorno che mi rammollisco tutta sudo fredda... cm se devo svenire..... nn nn so cos'è sembra mancarmi anche e il respiro..
Io gia lo sto prendendo.. colpa di un dente del giudizio... vedremo come va.. spero x tutte le mamme che fino alla fine tutto x il.meglio
Non so i vostri piccoli ma il mio nanetto oggi pm dalle 14.00 non è stato un secondo fermo e attorno alle 20.00 ho avuto una sorta di debolezza con tremolio gambe e braccia, forse mi ha schiacciato la vena cava visto che ero sul divano anche se sollevata...e con tutti i movimenti veloci che ha fatto ho una pesantezza sulla vescica e senso strano li sotto che nn vi dico. Cmw quel senso di mancamento di prima mi ha fatto spaventare... ho pensato "e in fase di travaglio cosa faccio muoio??" 🤐
Sul fatto che a travaglio in corso fossero tute dolorose non ne avevo dubbi 🤣🤣🤣 era perché oggi ho fatto un'ora buona di pancia dura ma ogni tanto faceva male e ogni tanto no e mi chiedevo cosa fare... Cioè calcolo o non calcolo, magari a inizio travaglio ce ne stava qualcuna senza dolore... Cmq ok si deve soffrire punto 🤣🤣🤣 Cmq grazie per il pensiero
Confermo ciò che dice Marta.. solo le dolorose.. che sono i prodromi..se non sono regolari ma che sono travaglio vero e proprio..quando sono regolari si va in H e si parla di travaglio attivo🤗
Menomale silvia, nella sfortuna di quello che è capitato se si risolve con qualche pastiglia in piu meglio cosi! X le contrazioni, se non ricordo male, devi contare solo le dolorose xke cmq gli indurimenti non sono "vere contrazioni" sfortunatamente a travaglio in corso sono tutte dolorose!! Xo lascio la parola anche alle altre xke io un po di cose del corso preparto le ho rimosse quindi non ricordo benissimo...🤣
La pomata di chiama proctosedil (poi me ne ha data anche un altra che è tipo un anestetico che nn fa sentire dolore) io con qst sto meglio mi sono molto innervosita per tampone perché per colpa delle emorroidi sono stata costretta a prendere antibiotico...comunque pazienza...ormai manca poco...nn ci resta che stringere i denti
Si... Magari ci vorrà un po' ma non importa... L'importante é che non abbia conseguenze permanenti... Sarà questione di qualche pastiglia in più
Si pensa ad un attacco epilettico leggero e con una pastiglia data ieri oggi é diverso. Cmq dobbiamo aspettare la risonanza per vedere.. Ma direi che si sta chiudendo il cerchio e lui svalvola meno per fortuna
Vediamo cavolo... Oggi ho male ai muscoli dell'inguine ma ho fatto un sacco di cose per mia mamma che mio papà è ancora in ospedale