Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carol
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Mamme di novembre

Carol, il 5 Settembre 2018 alle 14:57

Pubblicato in Future mamme 2.169

Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD

2.169 Risposte

• Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Terrore no, ma la vorrei evitare!!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava l'indipendenza si fa sentire! Forza siamo quasi arrivate alla meta!
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martaaaa.. sisi ora.mando un mess.. cmq anche mia mamma.. mi dice lo stesso... di me ha avuto dolori naturalmente... di mio fratello.. parto indotto e dice è stato ugual.. e tutti e due entro mezzogiorno siamo nati
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non ci sto neancora pensando..mi mancano 2 settimane alla dpp e credo ci arriveró quindi mi sono messa l'anima in pace e la vivo come mancasse ancora tanto!! domani ho la ceretta x fortuna, era l'unica cosa che mi preoccupava..non ero pronta! Ci ho pensato l'altro giorno che ho avuto una contrazione abbastanza forte..mi sono detta "cavoli, non puo nascere non ho ancora fatto la ceretta!!"hahaha
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verooooo.. anche io. e poi mi sento sempre fiacca.. mi secco a fare tutto.. viene male anche a pulire... soprattutto che prima magari eravamo tipe tutto fare🤣 ora torniamo energiche😉😉😉
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di emorroidi x fortuna non ne ho mai sofferto..in caso non ti passi Asia con la cura della farmacia senti il ginecologo, meglio magari risolvere prima del parto(almeno tenere la situazione piu sotto controllo!)
    Silvia! Io il giorno che ho rotto le acque avevo un sonno assurdo...magari anche x te è un buon segno!! X l'induzione cmq nn preoccupatevi, dicono che i dolori sono piu forti, ma sinceramente io non ho visto questa differenza...
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure non ce la faccio più a dipendere dagli altri ossia allacciarmi le scarpe, farmi accompagnare in giro ecc....
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fedeeeee nn vedo l oraaaaa... in primis per vederlaaaa e poi x liberarmi di tutti sti supidi aciacchi
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si oramai prova con il preparato della farmacia sennò agisci con il ginecologo! Ormai ci siamo Asiaaaaa
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana.. veramente??io ancora il.tempone lo devo fare giovedì....🤔sono troppo brutte qst emorroidi.. nn si può nemmeno camminare... che pomata usi?a ne il gine aveva dato ruscoroid
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia... si mi aveva dato una pomata ruscoroid....ma.nn fa granché per bocca vorrei evitare.. xke gia prendo l antibiotico x la.mola... qsta bimba e bombardata😯cmq ora mando un mess... le cose alle erbe le sto prendendo di testa mia sol perché sn alle erbe... anche io cmq spero che parta tutto naturalmente nn so xke ma ho il terrore dell induzione...
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    38+2 oggi... 😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Asia,
    io sto soffrendo tantissimo...la notte anche mi fanno un male pazzesco...con una crema che mi ha dato ginecologo sto meglio...è proprio per colpa di emorroidi ho avuto tampone positivo (non allo streptococco ma a un batterio causato da emorroidi che mi ha portato una piccola infezione alle vie urinarie)...infatti ho dovuto prendere antibiotico e giovedì devo ripeterlo...che poi che imbarazzo a farmi fare tampone in qst condizioni...😔😔😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sentito il ginecologo!? Magari ti da qualcosa perché se sanguinano, ti conviene prendere qualcosa per bocca o qualcosa di strong
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad agire ora! Di quanto sei oggi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qui tutto ok mancano 4 gg ma io mi sento "normale" 😅 ho solo un sonno assurdo e dormo tantissimo come nei primi mesi.
    Giovedì ho appuntamento con l'ostetrica vediamo cosa mi dicono. Mi sta salendo un po' di adrenalina, spero succeda tutto naturalmente.... Non voglio l'induzione.
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa.. li rientro.. ma riescono😣
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco però... nn come ora... nn posso nemmeno camminare e sanguinano... io xo in gravidanza,a differenza di prima,nn soffro di stitichezza... ora pomeriggio in farmacia... mi stanno preparando degli impacchi alle erbe... mia cugina cosi ha risolto... anche perche ho paura che col parto mi riduco peggio.... mah
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sera me ne è uscita una enorme.. poi si è riassorbito da sola..io sono stitica da far paura! Cmq so che è normale averle in gravidanza.. al corso ci hanno detto di rientrarle manualmente..
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao donne! Tt ok anche se ieri sera 2 contrazioni me le sn passate...dolori tranne qualche volta dolori mestruali che vanno e vengono senza contrazioni sto bene. No Asia di emorroidi non ho soffro ma pare sia frequente in gravidanza! Ne soffrivi anche prima?
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte mammine... io invece ho dolore ai reni.. e in tutte le ossa del bacino... inguine... e anche le ossa.. proprio li giu... tanta ansia chr mi manca il respiro.. vi volevo chiedere qualcuna di voi sta soffrendo di emorroidi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qua tt tace.. non vediamo l ora!😍 io grazie a Dio dormo benone di notte nonostante mi sveglio per il bagno.. l attesa ormai sta diventa insopportabile..vogliamo abbracciarlo!!❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Noi nottata mezza insonne.. stamattina ko 😂
    Come va l'attesa? Questi/e piccini/e si fanno attendere e sinceramente non vedo l'ora di partorire!!! Buona giornata a tutte
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah ok per quello 😅
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri mi sn vista un video sull'allattamento . .. tutta suggestione 😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 Buon giorno ragazze.
    Anche io ultimamente sogno molto di allattare
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Silvia e buongiorno care! Stanotte ho sognato che andavo all'ospedale ed allattavo il piccolo e la roba strana è come se non avessi partorito io e il piccolo mi sembrava una femminuccia tanto era delicato come tratti 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notte Fede ❤️❤️ notte a tutte...
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene vedrai che oltre a tua mamma qualcun'altro volgerà uno sguardo benevolo! Notte cara mammina!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro 😍 cmq sono tranquilla.... Devo pensare al piccolo e a me
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con l'andare degli anni la salute inevitabilmente si compromette e gli acciacchi vuoi o non vuoi ci sono, a chi più a chi meno e aimé dobbiamo essere pronti a tutto. Ti abbraccio forte forte!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai fatto bene a tranquillizzarla, anche perché tuo papà sicuramente starà bene e vedrai che quando partorisci starà alla grande e vi sarà già fuori dall'ospedale! Tu cerca, anche se non è facile, di stare tranquilla e di pensare solo positivo perché il bene porta al bene! Un bacio grande!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione