Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Ciao martaaaa.. sisi ora.mando un mess.. cmq anche mia mamma.. mi dice lo stesso... di me ha avuto dolori naturalmente... di mio fratello.. parto indotto e dice è stato ugual.. e tutti e due entro mezzogiorno siamo nati
Io invece non ci sto neancora pensando..mi mancano 2 settimane alla dpp e credo ci arriveró quindi mi sono messa l'anima in pace e la vivo come mancasse ancora tanto!! domani ho la ceretta x fortuna, era l'unica cosa che mi preoccupava..non ero pronta! Ci ho pensato l'altro giorno che ho avuto una contrazione abbastanza forte..mi sono detta "cavoli, non puo nascere non ho ancora fatto la ceretta!!"hahaha
Verooooo.. anche io. e poi mi sento sempre fiacca.. mi secco a fare tutto.. viene male anche a pulire... soprattutto che prima magari eravamo tipe tutto fare🤣 ora torniamo energiche😉😉😉
Io di emorroidi x fortuna non ne ho mai sofferto..in caso non ti passi Asia con la cura della farmacia senti il ginecologo, meglio magari risolvere prima del parto(almeno tenere la situazione piu sotto controllo!) Silvia! Io il giorno che ho rotto le acque avevo un sonno assurdo...magari anche x te è un buon segno!! X l'induzione cmq nn preoccupatevi, dicono che i dolori sono piu forti, ma sinceramente io non ho visto questa differenza...
Ciao Loredana.. veramente??io ancora il.tempone lo devo fare giovedì....🤔sono troppo brutte qst emorroidi.. nn si può nemmeno camminare... che pomata usi?a ne il gine aveva dato ruscoroid
Ciao silvia... si mi aveva dato una pomata ruscoroid....ma.nn fa granché per bocca vorrei evitare.. xke gia prendo l antibiotico x la.mola... qsta bimba e bombardata😯cmq ora mando un mess... le cose alle erbe le sto prendendo di testa mia sol perché sn alle erbe... anche io cmq spero che parta tutto naturalmente nn so xke ma ho il terrore dell induzione...
Ciao Asia, io sto soffrendo tantissimo...la notte anche mi fanno un male pazzesco...con una crema che mi ha dato ginecologo sto meglio...è proprio per colpa di emorroidi ho avuto tampone positivo (non allo streptococco ma a un batterio causato da emorroidi che mi ha portato una piccola infezione alle vie urinarie)...infatti ho dovuto prendere antibiotico e giovedì devo ripeterlo...che poi che imbarazzo a farmi fare tampone in qst condizioni...😔😔😔
Hai sentito il ginecologo!? Magari ti da qualcosa perché se sanguinano, ti conviene prendere qualcosa per bocca o qualcosa di strong
Ciao ragazze, qui tutto ok mancano 4 gg ma io mi sento "normale" 😅 ho solo un sonno assurdo e dormo tantissimo come nei primi mesi. Giovedì ho appuntamento con l'ostetrica vediamo cosa mi dicono. Mi sta salendo un po' di adrenalina, spero succeda tutto naturalmente.... Non voglio l'induzione.
Poco però... nn come ora... nn posso nemmeno camminare e sanguinano... io xo in gravidanza,a differenza di prima,nn soffro di stitichezza... ora pomeriggio in farmacia... mi stanno preparando degli impacchi alle erbe... mia cugina cosi ha risolto... anche perche ho paura che col parto mi riduco peggio.... mah
Una sera me ne è uscita una enorme.. poi si è riassorbito da sola..io sono stitica da far paura! Cmq so che è normale averle in gravidanza.. al corso ci hanno detto di rientrarle manualmente..
Ciao donne! Tt ok anche se ieri sera 2 contrazioni me le sn passate...dolori tranne qualche volta dolori mestruali che vanno e vengono senza contrazioni sto bene. No Asia di emorroidi non ho soffro ma pare sia frequente in gravidanza! Ne soffrivi anche prima?
Buongiorno a tutte mammine... io invece ho dolore ai reni.. e in tutte le ossa del bacino... inguine... e anche le ossa.. proprio li giu... tanta ansia chr mi manca il respiro.. vi volevo chiedere qualcuna di voi sta soffrendo di emorroidi?
Ciao! Qua tt tace.. non vediamo l ora!😍 io grazie a Dio dormo benone di notte nonostante mi sveglio per il bagno.. l attesa ormai sta diventa insopportabile..vogliamo abbracciarlo!!❤
Buongiorno ragazze, come state? Noi nottata mezza insonne.. stamattina ko 😂 Come va l'attesa? Questi/e piccini/e si fanno attendere e sinceramente non vedo l'ora di partorire!!! Buona giornata a tutte
Buongiorno Silvia e buongiorno care! Stanotte ho sognato che andavo all'ospedale ed allattavo il piccolo e la roba strana è come se non avessi partorito io e il piccolo mi sembrava una femminuccia tanto era delicato come tratti 😅
Purtroppo con l'andare degli anni la salute inevitabilmente si compromette e gli acciacchi vuoi o non vuoi ci sono, a chi più a chi meno e aimé dobbiamo essere pronti a tutto. Ti abbraccio forte forte!
Si hai fatto bene a tranquillizzarla, anche perché tuo papà sicuramente starà bene e vedrai che quando partorisci starà alla grande e vi sarà già fuori dall'ospedale! Tu cerca, anche se non è facile, di stare tranquilla e di pensare solo positivo perché il bene porta al bene! Un bacio grande!