Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Io faccio domani il primo tracciato a 39. Ho la visita in reparto con l'ostetrica quindi tracciato più eco... E penso che poi me ne darà altri. Io ero convinta che i tracciati si iniziassero prima
Io ho visita preciso a 39+0 quindi ho tempo di chiedere quel giorno...la tonta della gine però non mi ha detto se devo fare altre analisi del sangue mentre sul prospetto mensile ce ne sono di consigliate...domani mi tocca chiamare in ospedale uffaaa!
Asia avevo capito che dovevi ritirare il referto e non c'era nessuno invece lo devi fare! Ah ok! Però se il gine ti ha detto di stare tranquilla fai come dice lui 😘
Ok Asia, segui le sue indicazioni allora, ma tranquilla che come dice Fede al massimo ti fanno un po di antibiotico al parto..non è nulla di grave! X i tracciati non saprei dirti, a me nn hanno dato indicazioni e con il primo bimbo mi avevano solo detto di presentarmi in ospedale a 41+0 se non fosse successo nulla prima..
Guarda a me in ospedale davano appuntamento troppo in lá... praticamente adesso a 39 settimane... E alla fine mi ha fatto il tampone il mio ginecologo a 35 e l'ho consegnato al laboratorio analisi dell'ospedale... Un po come fai con l esame delle urine
Appunto... qui lo puoi fare e portarlo al laboratorio analisi... ma.lui mi ha detto meglio li.. giovedi prossimo... sn in ansia xke se nasce e nn l ho fatto o nn ho i risultati
Si ci sono quasi...si la mia prima piccola Giulia ha 3 anni...ed ora è in arrivo la sorellina ❤️ Tu maschio o femmina (non ricordo)?
Ciao Asia, tanto finché non partorisci fai in tempo e al max a quanto ho capito la profilassi la fanno a te e al piccolo dopo il parto ma vedrai che andrà tutto bene e non serve nulla!
Che seccatura Asia!!! Be se il tuo ginecologo ha detto che va bene cmq fidati di lui..xo non capisco xke devi rimandare di 1 settimana, nn puoi farlo altrove x esempio domani? Da me basta ke porti il campione in ospedale quindi si puo portare in qualsiasi giorno con gli stessi orari dei prelievi di sangue..
A proposito di tampone... oggi sn andata.. e nn c erano i medici... cke stanno trasferendo l.ambulatorio... ma.si può?devo andare giovedi prossimo ma.nn è tardi... gia oggi sn a 37+5.. il gine dice giovedi prossimo va bene booo
Ciao Fede, mio ho cesareo (perché prima bimba ho fatto cesareo) e 99% me lo fanno il 20 novembre (quando sarò a 38+2)...oggi sono a 36+4...giovedì prossimo ho visita e definiamo la data di ricovero (che molto probabilmente è il lunedì successivo)...ormai manca pochissimo ma sembra che qst ultimi giorni non vogliono proprio passare...
Anche io ho ritirato tamponi...negativi per streptococco ma positivo per un batterio di cui nn ricordo nome...comunque 3 giorni di antibiotico 😔...anche se facendo cesareo non era neppure necessario ma il dottore ha detto meglio essere scrupolosi qualora metti caso si rompessero acque prima...non vedo l’ora passino qst ultimi giorni
Esatto, i tamponi non sono proprio niente in confronto a cio che ci aspetta!! Io ho avuto ieri gli esiti e x fortuna stavolta sono entrambi negativi! Meglio cosi..
La mia vicina un mese fa ne ha partorito uno da 4,4kg per 54 cm in 3 ore ha fatto tutto... Lei minutina ma alta 1,80m...quindi ha ragione Marta 😅 il corpo é saggio... ... Speriamo 🤣
Mah si🤣 pensa positivo, è solo una stima il peso!!! Poi io ho memorizzato bene le parole dell'ostetrica(solo xke mi fa comodo..hahah) che mi diceva che anche se il bimbo è grosso è xke abbiamo la possibilità di partorirlo..si adegua al nostro corpo..xke anche il mio primo bimbo era stimato 3700 invece è nato 3370, giusto a termine..
Si ultima visita..ora mi tocca quella oltre il termine se supero il 22 con inizio tracciati! Speriamo di No!!🤞 speriamo anche sia stimato come peso..se no come li esce da la sotto!?!😂😂
Bene Elisa!! L'importante è che stia bene, xo è proprio un bel porcellino!! Io non so quanto sia ora la mia piccola ma credo non sia un fuscello nemmeno lei!haha era l'ultima visita questa? Io dovrei farla il 15 la prossima, xo non ho capito se poi me ne fa ancora o meno..