Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Ma come dicevo x la schiena mi funziona proprio così ma questo dolore di sciatica è diverso...spero domani mi si passi un po' 🤐
Anche io delle mattine mi alzo come una nonnina di 90 anni!! Poi dopo un po mi passa e se durante il giorno mi stanco troppo mi tornano tutti gli acciacchi! Che bello..hahahaha
Anche io ragazze vi capisco.. la sciatica é terribile! La mattina ancora ancora ma a stare in piedi e camminare arrivo a sera ko
Ciao Marta! Infatti dobbiamo stare tranquille...io oggi x via di visita e ritirato trio nel pm sono uscita alle 10 di questa mattina e sono rientrata alle 20 sempre in giro e tranne stamattina ho camminato sempre... sono fritta! Il mio pupo invece dalle 9 fino a mezz'ora fa si è mosso sempre e tanto! Invece da ieri sera ho male di sciatica a sx 😥
Eh siiii sono la prima del gruppo mi pare. Come data.... Perché poi bisogna vedere questi piccoli cosa hanno voglia di fare 😅
Niente in pratica la luna nuova, quindi quella che ci sarà il 7, influirebbe sulle nascite. C'é chi ci crede e chi no, ma mia nonna puericultrice al cambio luna era piena di lavoro.
Vediamo un po'.... Io intanto il 9 ho la visita con l'ostetrica in ospedale.
Ah ecco una domanda a tutte: ho un dolore (un po' tipo quello "post palestra") nell'interno coscia, però verso il sedere.... Alcune mie amiche anche loro nelle ultime settimane lo hanno avuto... Voi non avete qualche rimedio o esercizio? Qualcuno mi ha detto di mangiar banane, ma io le detesto
La luna può influire fino a 3 gg. Io ci credo ma perché mia nonna era puericultrice e dice che quando c'era la luna nuova era sempre un caos
Hahahah siamo tutte uguali alla fine.."si da domani mi calmo" ma alla fine non ce la facciamo🤣🤣 x la luna non ci credo molto...mio suocero me lo dice sempre di guardare la luna! Con l'altra gravidanza c'era la luna piena l'11 e io ho partorito il 10..boooh vai a sapere!!!
Buongiorno ragazze!!! Dai Silvia, qualcosa si smuove!!!(anche se non è detto sia nell'immediato!)😍😍 io dopo una giornata incasinatissima ieri, il mio bimbo che di solito dorme alle 22, ieri ha ceduto solo a mezzanotte, ero ko..stanotte alle 4 ero sveglia x delle belle contrazioni! Durate 1 ora, tant'é ke ho pensato..ecco ci siamo e io non sono pronta xke non ho fatto ancora la ceretta!hahahaah poi fortunatamente sono passate e sono tornata a dormire..da oggi mi devo stancare proprio di meno xke so che è causato da quello..ne sono certa!!😣
Si purtroppo dopo i vaccini serve sempre x un controllo, ma alla fine quello digitale è il piu preciso e lo usi sempre(anche adesso che ha 1 anno e mezzo il mio pupo uso sempre quello ma provandola sotto l'ascella).. se mi venisse in mente altro ti scrivo!😘
Infatti Marta ho letto tante recensioni e pur pagandoli tanto hanno tutti delle recensioni negative. Infatti alla fine userò quello digitale come dici te. Sono felice che ne hai dovuto usufruire poco e ti auguro sempre meno! Grazie cara!
Ehm, sinceramente non saprei consigliarti nemmeno io..hahah xke x un periodo ho usato quello digitale che rileva dalla fronte o dalle orecchie, ma ogni volta dovevo fare 3 misure xke mi dava sempre valori diversi..x fortuna ne ho avuto sempre poco bisogno e x quel poco usavo il nostro normale digitale x via rettale(togliendo mezzo grado)
Scusa ho messo fisiologica, garze e cotone sterile. Pigiamini mi era sorto il dubbio ma giustamente cm dici te non serve. Per i prodotti ho preso la borsa grande Mustela quindi alcune cose le ho. Il kit spazzola, pettine, forbici l'ho messo in lista e se non me lo regalano lo faccio prendere a mio marito. Senti visto che sei già mamma mi consigli un buon termometro?
Grazie ragazze!! Fede x i pigiamini sinceramente io non li ho mai usati, tanto cosi piccolo lo lasciavo sempre con la tutina di ciniglia giorno e notte(xke cmq mangiano e dormono tutto il giorno) le garze ecc x disinfettare il cordone le ho prese alle dimissioni dall'ospedale xke li ci avevano detto cosa comprare, fisiologica e creme cambio magari qualcosa ti regalano..(io sapendo gia che le avrei ricevute da una zia, ho aspettato a comprarle xke prima ho provato quelle dopo man mano ho ricomprato quelle con cui mi ero trovata meglio) Altro di essenziale al momento non ho in mente nulla..ah! Ti direi le forbicine x tagliargli le unghie o cmq dei guantini(all ospedale da me non le tagliavano loro e il mio bimbo si graffiava tutto in faccia!)
Pensavo fosse una sensazione ma è proprio così allora 😎
Per il necessario alla nascita in casa cosa mi serve davvero?
Ma i pigiamini da neonati si mettono? Io non ne ho preso neanche 1! 😰 A breve prendo delle lavette per asciugare faccia o culetto. Garze per il cordone e fisiologica nasino creme cambio e similari le prendo dopo o è bene averle in casa già da subito? Cosa altro è essenziale? E a me che sembrava di essere a buon punto che ansia!