Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Buondì ragazze! Stamattina x noi belly painting! È andata bene, vi mostro il risultato😍 x i dolori la notte ormai dormo come un sasso e spero di andare avanti cosi(probabilmente ho proprio sonno..nemmeno x la pipí mi sveglio piu!!)
Visualizza messaggio citato
Io invece ora ho avuto svariati movimenti del piccoletto proprio adesso e ho un forte mal di schiena credo sia correlato...
Buon giorno!!! Io sta notte meglio:solita pipi alle 4 su x giù, un attimo di sveglia per il singhiozzo del nanetto e poi collassata fino alle 10. Mi sono sentita un'altra persona 😁 ma sto dolore ai muscoli dell'interno cosce ormai é parte di me 🤦♀️
Si si logico però metti che lo fai e la mattina dopo partorisci diciamo che il rampone lo hai fatto x niente...della serie più si va in là e più è probabile partorire ecco...ma ripeto se te lo ha detto il medico vai tranquilla 😉😉 Si calciano tanto, io quando ancora non sapevo il nome dai calci che dava lo volevo chiamare Ivan.... il terribile!!
Ciao ragazze!io i tamponi li ho consegnati oggi(xke qua funziona che li fai a casa e li consegni..da una parte meglio, dall'altra peggio xke c'e piu rischio di contaminazione quindi di falsi positivi..) oggi siamo a 36+3, anche a me avevano detto di farlo a 36+5 ma siccome capitava di domenica l'ho anticipato..aspetto il risultato x l'8, e spero siano negativi🤞🤞 Per le perdite ne ho anche io..dei giorni abbondantissime..ma sempre acquose..
Vabbè se te lha detto lui vai tranquilla. Diciamo che dura 5 settimane come validità e se lo fai troppo vicino al parto e magari ti parte il travaglio prima delle 40 è come se lo hai fatto x niente...
Almeno 1 settimana...a me l'ostetrica dell' ospedale ha detto di farlo a 36+5 x io lo faccio giorno 8 come te che sarò di 36+6...
5 gg ci hanno messo! Me l'ha fatto il mio ginecolgo e l'ho portato in ospedale il lunedì.... Il venerdì ho ritirato l'esito
Il pap test è più fastidioso secondo me con il tampone veramente non si sente nulla ed è veloce. Dove l'ho fatto io entro quattro giorni hai il risultato
A me in 4 giorni l hanno dato..pero' ho visto il risultato dal portale online di regione Lombardia.. il cartaceo lo devo ritirare da lunedì.. una settimana circa.. il pap test molto più invasivo..non aprono con aggeggi..inseriscono solo un lungo cotton fioc
Io devo farlo giovedi giorno8... è come un pap test no?... pensate a me.. che ceretta nn ne posso fare xke mi nascono delle cisti.. e cn la lametta manco mi vedo piu....🤔cmq... quanto passa x dare ul risultato del tampone???secondo me io sn in ritardo..
Nel mio ospedale al corso preparto ha detto l ostetrica che se una non fa in tempo a farlo e partorisce prima..la trattano come negativa..poi fanno esame sangue al bimbo x vedere gli indici infiammatori...credo dipenda dai protocolli di ogni ospedale..quindi credo che anche se lo prendiamo dopo..ci trattano come negativi..
Io ho tempo ancora forse oltre a quella di oggi ne riesco a fare altre 2 tranquille...conta che io faccio solo inguine, viso, braccia. Gambe faccio con rasoio ...alle brutte ci sarà un po' di riscrescita giù e il viso arrangio io...