Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Nono..io ho fatto lavaggio normale..tanto mica entri dentro dentro cmq a lavarti..x il davanti il cotton fioc me l hanno inserito abbastanza interno..dietro una passata.
Ragazze non mi ricordo c'è da fare qualche preparazione particolare oppure no? Nel senso ci si lava normale e tutto il resto oppure mi sono persa qualche passaggio?
Si quello è vero ma perché il piccolo se ciuccia bene prende tanto del tuo nutrimento... c'è chi dimagrisce molto con l'allattamento speriamo di essere tutte così fortunate! Io personalmente sotto stress dimagrisco e credo che in maniera positiva ne avremo tanto di stress 🤯😱🤢
Ma io credo che le scarpe che non entrano cmq voglia dire gonfiore anche se non sembra e ve lo dico perché neanche a me sembrava di avere i piedi tanto gonfi 😯 Asia x la pressione ultimamente non l'ho misurata ma quando sono iniziati i gonfiori qualche mese fa la misuravo sempre ma ce l'ho sempre avuta bassa quindi le due cose credo e spero non siano collegate...
Ho letto che il tappo di muco può presentarsi anche in più parti ma sembre gelatinose quindi credo e spero di accorgerci se viene giù....scusate l'immagine!😁
Io dopo il falso allarme mi sono sgonfiata sia mani che piedi.. il viso no ma quello credo sia ciccia! Ahah aspettiamo io tra dolorini tipo ciclo e contrazioncine che non aumentano non ci capisco più niente!
Alla sera é normale si produce più ossitocina....
Le mie durano 3/4 min a volte. 🤦♀️😅 E poi mi fanno ciao ciao L'altra sera invece ero convinta stesse partendo il tutto perché le ho avute regolarmente per 1 ora ma ogni 10 min e alcune dolorose altre no....