Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Ciao mammine tra poco fa gli anni mio marito non avevo proprio idea di cosa regalare è un compleanno speciale quest'anno manca poco ed è papà. Ho trovato questo pensiero cosa ne dite voi?
Visualizza messaggio citato
Si diciamo xo ke il travaglio è partito bene, xo poi non mi dilatavo quindi me l'hanno indotto(quasi il giorno dopo...)sinceramente c'e tanta paura x l'induzione ma non capisco il xke..dicono siano contrazioni piu dolorose ma sinceramente a me sembravano uguali! 🤣
Massi ormai lo so che arrivo al termine.... Ma lo sapevo cioè glielo dicevo a mio marito "vedrai sto a riposo e poi me lo devono indurre" 🤣🤣
Auguro a tutte di fare come hai fatto per il tuo primo 😅 lo auguro anche a me
Qua tutto bene, stamattina mi sono intestardita a mettere in ordine un po di danni causati dal temporale di lunedi!(quindi ora mi riposo xke sono stanchissima).. be il momento si avvicina..anche se x me arrivi cmq vicina al termine, cosi a sensazione io ormai le contrazioni dolorose non le ricordo piu..xo spero di fare come x il primo bimbo che sono andata in ospedale abbastanza tranquilla xke avevo solo rotto le acque ma contrazioni poche e nemmeno dolorose!!
Ragazze buon giorno. Come state? Ieri sera pensavo si smuovesse qualcosa.... Dalle 20 alle 21.30 contrazioni ogni 10min con e senza dolori.... Pensavo stesse iniziando il tutto... Invece poi nulla 😅😅 tanto che mi sono pure addormentata 🤣 Posso dire di aver provato l'ebrezza 🤣🤣
😁😁 ti credo! Su uno dei supermarket dove vado una commessa ci ha provato ma ho tenuto duro e ho detto no...era sabato e c'era una fila che non ti dico!
Si quello davvero!! 🤦♀️ Anche a me é successo di ricevere più inviti a sedersi o passare avanti da uomini... Le donne guardano malissimo!
Invece dove vado io a fare la spesa mi obbligano letteralmente a passare tutte le volte divento rossa perché si voltano tutti
Si immagino anche se ripeto quello che mi dà noia è giustificarmi soprattutto quando a fare ste scenette è una donna....chi mi ha fatto passare avanti senza neanche chiedere sono sempre stati gli uomini.
Poi ad esempio se vado a fare spesa e con me c'è mio marito anche se mi offrono di passare avanti evito di farlo...
A maggior ragione allora. Io invece nessun problema quindi a parte la fame, capisci che aspettare davvero non mi dava alcun problema
Infatti pure io conta anche che sn sensibile agli aghi quindi stare a digiuno non è affatto piacevole col pensiero delle analisi
Ciao Carol! Sono contenta che vada tutto bene! Io controllo il 5 e tampone giorno 8 quindi non ti so aiutare... però in post precedenti dicevano che nn era nulla di che...
Si si infatti neanche io ormai aspetto più però c'è sempre da giustificare la pancia...io fino al 4 mese non usavo la mia condizione poi una mattina m sn sentita deboluccia e ho approfittato...
🤣 🤣 🤣 Ah ok, no perché noi in ospedale prendi il numerino per "paziente fragile" e in poco tempo passi. Massimo che avrò aspettato 5min per gli esami del sangue.
No è un laboratorio privato ma quella che ha fatto finta di non accorgersi era una ragazza che aspettava come me e giustamente l'infermiera ha fatto passare me...avevo una maglia a pipistrello che da pipistrello ora sembra ippopotamo quindi si vedeva!
Evvai Silvia meno smattimento! Io invece devo ancora dire di poter passare avanti x le analisi anche se la pancia è ben visibile 🙄
Silvia menomale che ti ha accettato gli esami!! Un pensiero in meno!!
Io glielo dico sempre a mio marito che sono una balena....davvero mi vedo troppo grossa!!!hahahaah Fede porta pazienza..da adesso in poi è peggio..piu ti avvicini alla data presunta piu ti scrivono tutti x novità ecc, ci vuole taaaanta pazienza con le persone!!
🤣🤣🤣🤣 Io stanotte non trovavo una posizione santa.... Ho un male ai muscoli delle gambe nemmeno avessi fatto ore di squat 🤣🤣 Visita anestesista tuttto ok.... Gli esami andavano bene quindi l'infermiera ha parlato per niente. Ero con altre 2 ragazze con una pancina minuscola, pensavo fossero di meno settimane e invece una 38 e l'altra 39 😱 mi sono sentita un ippopotamo 🤣
Buongiorno bellezze! Stamattina la tipa del supermercato mi fa: ma di quanto sei? E io le rispondo che mi manca 1 mese...le mi risponde: ecco perché ti vedo un po' stanca! Grazie al cavolo le volevo dire!
Mi dispiace x il fagiolino perso....ma ora sta x arrivare un altro dono dal cielo! Siete tosti x essere giovani! Marta grazie x le chiacchiere ti lascio che vado a nanna...un abbraccio buonanotte!!😘