Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Voluto anche se abbiamo provato senza pensieri insomma..era capitato un fagiolino quando il mio piccolo aveva 6 mesi, poi l'ho perso e da li se prima non ci pensavamo troppo da quel momento era proprio cercato!!
Si si il mio merito me lo prendo!hahhahaah cmq avete fatto bene a godervela un po! noi abbiamo aperto subito la caccia piu x volere mio xke io mi sarei sposata prima ma lui non era pronto..abbiamo la stessa età quindi x me non era ancora cosi maturo però con una spintina abbiamo fatto tutto e ora credo sia super felice di quello ke abbiamo scelto! 😍
Vedi allora che hai fatto e fai un buon lavoro! 🤣 Noi storia simile 2006 insieme 2015 sposati...per il figlio abbiamo aspettato ce la volevamo godere ancora un po'!
Fidanzati dal 2007 e sposati dal 2016, ha gia fatto passi da gigante..ma c'e ancora da lavorarci!!😂😂😂(e anche mia suocera mi ha detto che da quando sta con me è migliorato! Anche nelle relazioni..è meno orso!hahahah)
Infatti ognuno conosce i propri polli e c'è sempre una spiegazione a tutto e anche io odio chi si fa bello alle spalle degli altri, vedi tua suocera. Per le pulizie ora ho capito 😄 da quanto siete sposati cara? Vedrai che tuo marito cambierà sempre in meglio!
Guarda è una causa persa..se viene lei(sempre con mio suocero) stanno al massimo 10 minuti xke hanno semprr fretta e le loro cose da fare..vengono sempre in orari in cui sanno ke disturbano(alle 11.30 e mio marito arriva alle 12 a pranzo, idem x cena oppure quando dorme il bimbo...mi scrive x sapere se dorme poi mi citofona!!) Hanno sicuramente i loro impegni xke hanno un po di terreno da seguire ma vengono solo se gli serve qualcosa..poi mi dice sempre ke se ki serve qualcosa di chiamarla..peccato che le 3 volte che l'ho fatto non poteva mai......quindi non chiedo piu xke mi viene il nervoso e basta..agli occhi degli altri fa quella che lo frequenta spesso ke sa tutto del mio bimbo ma non gli interessa sapere niente..(potrebbe interpellare suo figlio in questo ma non lo fa lo stesso..hanno la loro vita ok) xo allora non continuare a chiedermi se ti porto il bimbo! Davanti a tutti fa quella ke si vuol sostituire a me e mi fa una rabbia..invece x il discorso pulizie domestiche non è che gliele fa qualcuno..non le fa nessuno!! Quindi ti lascio dire come puo essere la casa....su mio marito ci lavoro ma è un osso duro!hahaha
Hai ragione anche se magari non viene perché pensa di distrurbare...tu magari proponile di venire a casa tua così te lo bada da te e inventati che così non devi portare tutti i giochini a casa sua. Per i mestieri di casa ....beata tua suocera che non deve far nulla da sé 😄 gli uomini è brutto dirlo ma vanno solo addomesticati.....
Qui potrei aprire un vaso di pandora che lasciamo stare!hahaha mia suocera non è che non gli ha insegnato xke fava lei, xke lei x prima non fa nulla in casa sua!! Quindi gia x mio marito mettere i panni da lavare o i piatti nel lavandino dopo aver pranzato è stata una conquista!!!! Ha fatto passi da gigante da quando ci conosciamo ma purtroppo il lavoro è tanto!hahahah x gli aiuti, mi faccio aiutare nelle commissioni da mia mamma(abitiamo a 20 min di distanza) ho mia suocera di fronte a casa che freme x una mia telefonata di aiuto, ma il suo unico aiuto è "portami il bimbo che cosi sei libera di fare le tue cose" ma non ha ancora capito che non è lui il mio "problema" cioè...non viene mai a trovarmi(x carità meglio cosi) ma poi mi chiama x dirmi che non vede mai suo nipote! Ora....sarà che sono diventata io poco tollerante..ma sono tutto il giorno sola, con la casa da seguire incinta e con il bimbo piccolo...se viene lei (che è pensionata, e abitiamo di fronte ripeto) non le creo problemi....anche xke a casa sua con il bimbo che tocca ogni cosa devo avere altro che mille occhi, quindi x me è piu uno stress che relax!!
Io invece ti dirò che le piccole cose se possibile me le faccio fare volentieri e dovresti fare altrettanto visto che hai anche un piccino a cui badare ...mio marito fa i turni quindi se viene a pranzo alle 13.30 ormai ha fatto le sue 8 ore e mi da una sistemata. Logico se fa l'altro turno e mangia prima di iniziare a lavorare evito di dargli da fare anche se nel caso dovessero avanzare 5 min è lui stesso a mettere in lavastoviglie le cose...logico bagno panni e pavimenti ci penso io per carità però almeno le cose piccole aiutano! Anche lui non faceva nulla a casa sua ma ha imparato
Mio marito invece è abbastanza pigro(è stato abituato bene dalla mamma a non fare un accidenti!) Quindi appena se ne va metto apposto il tavolo/lavastoviglie e poi x le 14 divano con il bimbo a farlo dormire..cosi mi riposo un attimo pure io..davvero non è una malattia e mi arrabbio pure quando qualcuno vuol fare qualcosa al posto mio solo xke ho la pancia e credono non sia in grado, ma dei giorni sono davvero stanca!
Per forza si deve andare ad obiettivi sennò si diventa matte! Io il lunedì, visto che il w e. faccio quasi nulla, faccio bagni e lavatrici varie...da 2 settimane ho l asciugatrice e mi sta salvando anche di testa perché le cose sono asciutte subito e tranne aspettare che si sfreddino è già tutto in ordine!
A me salva la lavapavimenti della Black and Decker... con lo straccio fatto bene lavoro tipo ogni 3 settinane e con la scopa una volta a settinana...ve la consiglio vivamente!
Si ieri ho detto a mio marito... fortuna che dicono che la gravidanza non è una malattia ma le ultime settimane assomigliano molto ad una malattia mannaggia!
Grazie Marta hai ragione...si è mamme con diritti e doveri! Si cucinare pesa anche a me ultimamente e cucino cose semplici e veloci per stare in piedi il giusto... fortuna mio marito sistema dopo pranzo la lavastoviglie così non faccio granché...il piano e il lavandino li pulisco dopo il riposino pomeridiano
Ma pensa te ... Si sa che le analisi del sangue cambiano come cambia il giorno e non saranno mai abbastanza aggiornate! Si facci sapere!
Gia con un bambino e quasi impossibile averla in ordine... Vedo mio fratello con mia nipte di 14 mesi... E poi con sto tempo mi rifiuto proprio di passare il pavimento
Si si direi! Ma io non so, ho sempre la casa in disordine...è una cosa allucinante! Sicuramente un marito casinista(peggio del bimbo di 1 anno e mezzo), il bimbo, 2 cani, l'abitare al piano terra con giardino non aiutano!!! Mettiamoci pure che piove...mi do dei piccoli obiettivi cosi sono tranquilla ke qualcosa che dovevo fare l'ho fatto..il resto con calma🤣
Io sto tralasciando un po di cose.... Lascio la casa in ordine e a posto e poi mi calmo perché sennò panza dura subito 😅 e se mi manca il pavimento.... Resta lì... Pace 😌
Immagino!! Cerchiamo cmq di riposarci un po appena possibile! Almeno..io ne approfitto ogni volta che posso xke poi la pago ancora io..e resto nervosa o con acciacchi vari..quindi mi sono detta che devo farlo x me..tanto è solo questione di 1 mesetto..poi mi ripiglio!😄
Anche io stamattina ho fatto qualche faccenda domestica e ora sono cotta..poi ho la fortuna (ma in questo periodo allo stesso tempo è una sfortuna🤣) che mio marito torna a casa tutti i giorni a pranzo quindi devo preparare..ultimamente mi pesa pure cucinare, cosa che cmq ho sempre amato! Non preoccuparti x l'ospedale..io mi ero trovata benissimo, poi si è vero che ognuno ha sempre la sua opinione..ma poi sei cma tu che decidi quindi ascolta tutti ma non ascoltare nessuno!hahah io ho sempre detto di si a tutti poi ho sempre fatto di testa mia..