Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Ah ok 🤣🤣 no a me é capitato solo prima e mio marito mi guardava allucinato per paura fosse magari una sensazione per rottura del sacco 😁
Si veramente siamo fortunate perché poi le paturnie ti mangiano la testa e ne risente anche il corpo.... Invece così ne parliamo, ci sfoghiamo e confrontiamo... Siamo terapeutiche 😁
Allora grazie x la pancia quadrata! È proprio quello che volevo scrivere ma temevo il ricovero coatto 😂 Per la pipì si mi capita da circa 10 gg in maniera sempre più frequente!! Assurdo il su e giù dal bagno x poche gocce 😅
Ricordi quando scrivevo di aver paura di aver preso la cistite? Ecco era questo...i piccoli muovono sulla vescica e portano a questo! Fortuna condividere ste cose!
Si si 🤣🤣 so perfettamente come se la pancia diventasse quadrata.. Mi fa riderissimo!! Cmq penso sia sempre una contrazione magari causata da un suo movimento o posizione
Oggi io invece sensazione stranissima: solita pipi prima di uscire di casa, facciamo 600 metri in macchina (da casa mia dovevo andare in centro paese), entro nel supermercato con mio marito e da subito mi sembrava di avere l'istinto di sedermi e dover lasciare andare la pipi 🤣🤣🤣 non so se era lui che muoveva qualcosa e mi infastidiva la vescica, sta di fatto che ho fatto le 3 corsie che mi servivano del supermercato come se dovessi trattenere la pipi e arrivata a casa nulla nemmeno una goccia 🤣🤣🤣 é stato stranissimo non so nemmeno spiegarmi
A me ancora nella maggior parte delle volte solo indurimento pancia...oggi roba strana ero sul divano sul fianco sx e mi si è indurita la pancia e non so se era lui o una contrazione... bè mi sn alzata e avevo la pancia deformata e lo stomaco in dentro non so come spiegarmi...na roba strana!
Sai che io il mal di schiena in queste preparatorie non l'ho mai sentito? Oggi x pochi minuti lieve mal di pancia stile ciclo ma la pancia non era tesa ...
Si sei sempre con le "orecchie tese".... Anche io sono così. L'unica cosa che sto cercando di fare per vivermi il tutto al meglio é dirmi e ripetermi che (purtroppo) sarà tutto molto lento. 🤣 Non succederà nulla all'improvviso, per lo meno con le contrazioni, poi se si romperanno le acque sarà un'altra storia.
Cmq l'altra sera leggevo una pagina in internet sulle contrazioni che ha risposto alla mia domanda "perché le sento alla sera o di notte?" loro dicevano che era più probabile sentirle dalle 19 alle 22 e dalle 2 alle 4 per il motivo che ti ho detto e che le contrazioni "giuste" a volte (perché credo che anche lì sia sempre soggettivo) prendono anche la parte dello stomaco oltre che la schiena, mentre quelle preparatorie o solo schiena o solo parte bassa del ventre e servono per mandare ossigeno alla placenta che continua nelle ultime settimane ad invecchiare.
Ciao mamme, dovevo essere anche io una mamma di novembre...doveva nascere il 9/11 ma è nato ieri a 37+6. Si pensava fosse in sofferenza e blocco di cresita e me l hanno fatto nascere...per fortuna sta bene...già dal 27/7 al 14/08 ci ha fatti spevantare e sono stata ricoverata per rischio di parto prematuro per collo accorciato e contrazioni e da allora sono stata sempre a riposo e a letto forzato...
Si normale succeda più di sera.... I muscoli si rilassano e "cedono" causa stanchezza della giornata e rilasciano l'ormone che provoca le contrazioni. Se hai solo dolore non sono contrazioni, quando hai anche pancia dura allora si
Dai sarebbe un bellissimo regalo! No io ho delle belle vene ma mi fa senso avere gli aghi in pelle...10 anni fa me l'hanno messo al pronto soccorso e sono svenuta solo al vederlo figurati...spero che il dolore m distolga l'attenzione 😅
Io ho delle vene bruttissime quindi ho fatto l'abitune a buchi vari x prelievi ed esami...x cui quello ormai è abitudine!! X il parto io mi sento ke arriveremo tranquillamente a fine mese...il primo bimbo è nato a 40+1, vedremo, se ritarda di qualche giorno mi fa il regalo di compleanno!😄 io sono nata il 1 dicembre
Ma si vedremo quanto ci mettono sti piccoli! Ragazze del corso preparto che ho seguito quindi mese di novembre hanno già partorito... addirittura a 36 settimane...! E io vi giuro che il mio unico pensiero ad oggi è l'ago che mi ficcheranno in vena... uffa
Si si menomale!!! Mi sembra che ho tolto un macigno dalle spalle..adesso aspettiamo pazientemente che manca ancora un bel po🤗
Infatti io qualche tempo fa ho detto ai miei che non volevo tante persone se non i parenti stretti in ospedale....mia madre mi ha risposto proprio questo, una volta ricevuti all'ospedale non devo più riceverlj a casa 😋