Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Invece io che mi sono sempre vista non magra... Diciamo morbida...l'altro giorni rivedendo le foto della sera del test positivo mi son sentita vitasnella 🤣 gli faccio a mio marito "mizze che fisico che avevo ero un fuscello e nemmeno mi rendevo conto" 🤣🤣🤣
Siii 🤣 a me spiace perché lo senti proprio che sfrega e prende dentro dappertutto, cerca spazio ma.... Ciccio é finito 🤣🤣 vorrei avere la pelle trasparente per vedere come é messo 🤣
Idem, l'altro giorno una signora mi fa "ahhh ma complimenti...pensavo fossi al sesto/settimo". 🤣 Si vede che il mio ha fretta, cavoli é bassa rispetto alle vostre o pare a me? 🤔
Anche io mi aspettavo una panciona enorme(che x altro a termine x forza è abbastanza enorme...hahah) ma me ne sono resa conto solo con le foto(anche della prima gravidanza)..guardandomi giorno x giorno non mi rendo conto! Quello me lo chiedo anche io, dove cavolo sta un bimbo/a di 45/50 cm?!?!? Eppure loro ci sono...e si fanno sentire!!!😍🤣
A me hanno chiesto se ero al sesto in piscina!😂😂 anche io mi immaginavo un pancione enorme..ma non è così.. meglio perché già questo piccino mi Pesa!🤗
Perché io mi aspettavo la panciona gigante almeno a termine 🤣 infatti poi tutti mi dicono "ah ti mancano 3 settimane? E la pancia é tutta quella" 🤣🤣🤣
Si cmq davvero se pensi a quanto manca! Io più che altro mi chiedo dove mi andrà a finire lui.... Per me già ora non ci sta più
Xke pancia non pancia?? É una bella panciona anche la tua😍😍 io mi chiedo solo come arriveró a termine dato che manca piu di un mese! Hahaha xo io spero di si, che abbia fatto qualche movimento strano ma ora sia tornata in posa! Vediamo quando mi fissa la visita la ginecologa cosi mi controlla..
Stai tranquilla é normale... Guarda me: fitte che sembrava dovessi partorire un'ora dopo e mo nulla di che. Mal che vada attaccati alla bottiglia d'acqua per diluire l'ossitocina. Ma é tutto nella norma secondo me. Non strafare magari!
Che bella pancia che hai ❤️❤️😍 così si che é da incinta 🤣🤣 se senti i piedi in su non dovrebbe essersi girata o no?! Che pizza il cesareo cavoli. Facci sapere cmq Vi metto la mia pancia non pancia 🤣
Io dopo la capriola o che so io quel movimento che ha fatto sembra tornata dove era prima..sempre con i piedi puntati nelle mie costole!! Io la sento sempre alta..in compenso mi sento enorme!!! Ho la pancia molto piu grossa e a punta rispetto alla prima gravidanza(e dicono sia cosi con i maschi invece è l'opposto..booh!) Contrazioni ne ho qualcuna ma niente di che..io mi sento che arriviamo tranquillamente a fine mese..la prossima visita dovrebbe essere il 15 ma avendogli detto che x me si è girata me la deve anticipare xke se fosse podalica c'e da programmare un cesareo..aiuto!
Si la pancia si tira tipo contrazione ma solo magari la parte superiore... è che mi preoccupa succeda da ieri dopo quei dolori che ho avuto
Io lo sento muovere ma da ieri non sento più i calcioni degli scorsi giorni non so se perché ha meno spazio...che ansia! La prox visita è il 5 novembre uffa
Mammineee! Ho 3 gg ancora di riposo e poi può fare come vuole 🤣 scommetto che da venerdì in poi starò benissimo e mi nasce post termine 🤣🤣 scherzi a parte: a me sembra di sentirlo sempre più giù... 🤔 Sarà così o solo semplice sensazione?!
Intanto mi sto segnando le contrazioni giusto per vedere un po', a mo' di curiosità.
Si in realtà anche io tra mamma e marito avrò sempre qualcuno anche io. Avevo detto a mio marito di andare a lavoro tranquillo tanto in ospedale sei seguita, e fare più giorni poi quando sono a casa che é dove si avrà più bisogno, ma vuole restare con me... Già é arrabbiato perche
Che carina ha proprio ragione! X carità se si è fortunate come me ci sarà sempre qualcuno della famiglia ad aiutarci altrimenti avrei chiamato sicuramente!
Mi ha detto di muovermi così faccio veloce 😅🤣 che tenera! Si é stupita poi che ce lo lasciano sempre in camera: se l'è presa con le infermiere che non hanno voglia di lavorare "noi prima avevamo 50 bambini e dovevamo mache pulire.... Comode adesso" 🤣 "invece di lasciar riposare le mamme che hanno tutto il tempo dopo per non dormire". Era bella carica ieri 🤣
Ah si infatti può essere... Io ho perso il conto dei miei cicli 😅 li ho eliminati dalla mia mente 🤣 però so che potrebbero influire. Ieri invece mia nonna (che era una puericultrice in ospedale) mi ha detto di non partorire con la luna nuova sennò troppa gente e le ostetriche non ti guardano come si deve 🤣🤣 spiegamogli alla nonna che non decido io 🤣
È importante avere una o delle spalle che capiscano i vari dilemmi...
E cmq mia mamma mi ha fatto riflettere sul fatto se fosse il periodo in cui prima mi veniva il ciclo ed infatti capitava proprio in questi giorni! Chissà...
Si infatti in testa mia è più la paura che qualcosa non vada al piccolo e non paura del parto tanto prima o poi avverrà. Il percorso è unico se prendiamo l'autostrada quindi anche li sappiamo già cosa fare....ora scalcia il piccolo uomo quindi sto tranquilla 😊 grazie cara 😘
Come mi ha detto il mio ginecologo : le scene da film non esistono, purtroppo per noi é tutto molto più lento...
Quindi vedrai in caso avrai tutto il tempo del mondo e fino a quando non le avrai ogni 5 min almeno da un'ora non ti muovere... Tu calcola il percorso e fai da mezz'ora così ti calcoli il tempo in macchina e arrivi tranquilla.
Si infatti cerco di stare riguardata e vediamo un po'... è chr l'ospedale dista circa 20/25 min di macchina quindi prima di andare ci penso un po' e aspetto reali dolori
Si maschietto : Gabriele! Stai tranquilla e cerca di non far troppa roba. Cmq la pancia che si indurisce é più che normale, se i dolori son forti fatti una doccia per calmarli o cambia posizione rispetto a quella in cui sei quando ti iniziano... 34+3 é prestino. Cerca di stare un po' a riposo
Urca che vitello! È maschietto?
Io ho avuto x circa 1 ora dolori mestruali abbastanza importanti terminati da pochi minuti...non so che pensare ma troppo presto a 34+3 per eventuale parto credo e mi si è indurita la pancia soprattutto parte superiore....vediamo un po'...
Ma quindi sono io quella con il termine più vicino? 😅 Cmq qui tutto ok, mi vedo la pancia più bassa, Seba si muove... Peso preso 7,5kg. La mia vicina di casa ha partorito finalmente (41+2) povera: 4,4 kg per 55 cm 😱. Ora tocca a me 😅😅