Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carol
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Mamme di novembre

Carol, il 5 Settembre 2018 alle 14:57

Pubblicato in Future mamme 2.169

Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD

2.169 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ma te credo che con un altro figlio a cui badare hai anche modo di bruciare 😄😎
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah anche io ho sempre fame(ma diciamo anche ke gia di mio sono una buona forchetta) Smiley xd
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo praticamente alla coda del mese! Si infatti io non ho mai avuto fame come in questi ultimi 2 mesi...x la felicità di mia madre visto che di solito mangio pochino 😁
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 27/11 mi sa ma noi mamme di novembre siamo tutte concentrate negli ultimi 15 gg del mese😁😁 si i kg bene o male vanno su alla fine..xo sono quelli del bimbo/a quindi poi si perdono anche facilmente!!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene infatti è inutile fasciarsi la testa...io se non me lo dicevano non avrei mai capito che il piccolo era già in posizione.....x i kg infatti meglio così io li sto prendendo ultimamente altrimenti ero ancora sotto ... Quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stranamente si😄 con la.prima gravidanza ne avevo messi 10 adesso non so come andrà a fimire sto mese ma credo di metterne meno..be.....diciamo ke mi portavo gia dietro i miei kg in piu quindi sono contenta cosi..la bimba crece bene quindi non mi faccio problemi, anzi! X la manovra non saprei...avendo gia fatto un parto naturale forse ho paura del cesareo xke non so cosa aspettarmi..vediamo cosa decide la mia polpetta, ho una cugina che ne menovre ne nulla hanno fatto girare il bimbo quindi aspetto e basta..
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow pochi kg ! Io guarda preferisco il cesareo alla manovra...io la vedo come una violenza non so....
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto bene! Mia si muove un sacco, ha fatto una capriola non so l'altro ieri ma credo sia ancora cefalica..domani chiamo la ginecologa e chiedo se mi guarda..sta cosa mi mette in ansia xke se si fosse girata podalica non so se ha tempo x rimettersi cefalica quindi mi toccherebbe un cesareo(cosa ke mi spaventa abbastanza...), sono fiduciosa xke sento cmq i movimenti sempre come prima(credo siano i suoi piedini nelle mie costole) x il resto io sto bene, dormo bene ultimamente! A kg siamo a quota +5😀
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 22! Manca un mesetto..non vedo l Ora!💙
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30/11… tu?
    Scusa sto sempre a chiedere conviene fare una lista così abbiamo sempre sottocontrollo che dici?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio quello che dico io..dovevano muoversi meno all' ultimo..ma non mi sembra così! Io sono a + 12kg...questo mese ho sforato un Po.. pace..tu quando hai il termine?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 2 notti che dormo bene, lui stanotte niente credo si sia svegliato poco fa attorno a 12.00 😃 e il bello è chr dicono che alla fine sono poco attivi x mancanza di spazio...ma vaaaaa! E io sono a quota 10 kg 😰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo bene..io sempre più stanca e Tommaso sempre più attivo sopratutto la notte! Manca pocooooo!❤ voi state bene?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellezze come va?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Silvia...ti dirò che questa notte ho dormito senza fare ore insonni... probabilmente col fatto che ieri ho preparato le valigie con mia madre mi sono tranquillizzata un po'...speriamo di continuare così...

Laura tieni duro! Girls come state?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello si, sempre meglio esser pronte però dai se non ti hanno trovato nessun segno... cerca di star tranquilla
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, bene ieri ho dormito molto e recuperato un pó di forze.. ora sono sveglia insonne con la bimba che è agitata da ieri a cena..oggi siamo a 35+1 vediamo cosa vuol fare.. questa attesa é da panico!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 34+1 visto che è mezzanotte 😋 ho fatto 2 gg fa un controllo ecografico dove hanno visto anche il collo dell'utero ed è tutto ben sigillato. No nessuna avvisaglia ma sappiamo che alcune volte non ci sono grossi preavvisi....
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto sei tu che non ricordo? Ma ti hanno detto che hai collo dell'utero avcorciato o qualcosa che faccia pensare ad un parto anticipato?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli che fortuna!!! Io sono scomodissima... É sempre storto sul fianco destro, a volte mi chiedo se voglia andarr nella schiena 🤣 stasera siamo usciti a cena e da subito mal di stomaco perché spingeva in su 😥
    Non lo sento da mattino fino alle 6 più o meno, poi tra la pancia che si indurisce e lui che sembra agitarsi 😫 un incubo... Fino a che non vado a letto
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riposo ce ne dobbiamo fare una ragione 😅 ma io non mi ci vedo correre all'ospedale più che altro ho paura anticipi troppo tt qua ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il fatto di non sapere quando possa succedere un po di pensieri me li da anche a me più che altro se non ho mio marito.... Chissà perché.
    Io bene pancia dura ma basta dolori.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noo dai che magari si è calmato tutto! Noi bene..ultimamente sono sempre stanca e delle volte mi chiedo come arriveró al parto, gia distrutta !Smiley xd ma ce la posso fare, gia con il fatto che ieri si è girata mi sento moooolto meglio, era messa male e mi sa che stava scomoda sia lei che io..cosi non mi sento nemmeno incinta..mi sembra di avere ancora la pancia del 5 mese anche se sono cmq grossa!hahah
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho capito se è dato dalla gravidanza o dal fatto che manchi poco alla nascita...il primo pensiero è alle cose in sospeso e al fatto che se nascesse nom sono pronta... oddio sono fisse mie x carità però sono una che programma molto e x la prima volta non posso farlo....te come stai?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benone!!!
    Io ho sofferto di insonnia un mese fa circa, ora sembro essere tornata nel primo trimestre
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi due gg solo pancia dura al pomeriggio/sera ma senza dolori...
    Quindi non so se la situazione si é un po' placata o é la quiete prima della tempesta 😂 tu come stai?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...anche io comincio ad accusare eccessiva stanchezza ed approfitto il mattino x le faccende di casa. Anche io ho il ferro basso ma all'ospedale non sembra importare granché...mi sono fatta prescrivere di testa mia le analisi x il ferro perché se aspetto la prossima tornata di analisi mi tocca arrivare a fine mese e ho paura sia troppo in là così se è peggiorato mi faccio sentire! Borse pronte finalmente e ieri sera dolori da ciclo x circa 2 ore...la notte ormai insonnia fissa aimé...se mi sveglio sono guai!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loredana come ti capisco! Io non ho nessuno che mi aiuta(diciamo ke avrei l'appoggio di mia suocera ma preferisco arrangiarmi xke se chiedo 1 dito si prende un braccio!!!) Quindi in casa ho la mia routine con il mio piccolo e arrivo dove arrivo..per fortuna mio marito mi aiuta..e non è uno di grandi pretese Smiley xd
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale Silvia! Una cosa di meno da fare al parto!hahaah io li devo ancora fare e spero siano negativi..la scorsa gravidanza ne avevo uno positivo..uff come procede la situazione?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tampone negativo!!! Che sollievo 😌 adesso se vuole nascere faccia come vuole 😂
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è davvero dura perché ovviamente anche la piccola vuole le sue attenzioni e non posso trascurarla.
    Per fortuna mia madre mi sta aiutando molto.
    Dobbiamo tenere duro...siamo vicine al traguardo 😊💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione