Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carol
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Mamme di novembre

Carol, il 5 Settembre 2018 alle 14:57

Pubblicato in Future mamme 2.169

Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD

2.169 Risposte

• Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi nomi... hai ragione la.mancanza di ferro fa sentire stremate... in più cmq mandare avanti una casa... anke le cose più semplici mi stancano... figuriamoci tu... cn una bimba piccola... stankezza..
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,
    come stai?
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento davvero stanca e spesso senza forze causa ferro (sto facendo anche siringhe)...molto bello Giada 😊...a me si chiamerà Maria Sole 😊(la mia prima figlia di 3 anni si chiama invece Giulia)

• Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito... io spero di nn superare il termine... sn gia tanto stanca..si chiamerà Giada e tu?
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché al massimo ti faranno arrivare a 41...io con prima gravidanza arrivai a 41+3 e volevano indurmi ma poi ruppi acque e non avevo ne contrazioni ne dilatazione (neppure un centimetro) e per qst avrei fatto un parto asciutto e la piccola era stimata essere molto grande per qst feci cesareo...praticamente sto scoprendo solo ora cosa sono le contrazioni(infatti sono stata a riposo)
    Come chiamerai la tua piccola?
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me invece è la prima gravidanza... quindi si spera nel parto naturale... per la bimba è tutto prontissimo... a me manca solo il beauty... e poi tutto fatto... cmq diciamo ke tu anticipando.. arrivi alla mia stess dpp.. il 27 novembre... a me il gine ha detto che massimo massimo posso arrivare al 4 dicembre.. speriamo nasca prima 😥
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Asia,
    io sono a 33+5 e ho ddp il 2/12 ma non arriverò
    a tale data in quanto dovrò fare cesareo (avendone già fatto uno) tra 38/39 settimane (quindi tra circa 4 settimane)
    io ho fatto visita lunedì scorso...ora devo ritirare analisi in giornata (ho ferro molto basso quindi lo sto monitorando spesso) e fissare prossima visita
    ormai manca poco...tu hai tutto pronto?
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana.. io sn a 34+6... considera che da novembre il mio gine mi controlla in ospedale.. mi ha scritto le ultime analisi..il tampone e l elettrocardiogramma.. quando ho tutto in mano lo chiamo e ci vediamo all ospedale dove partorisco..tu quando hai il termine?
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Asia,
    che settima sei?te lo chiedo per capire a che settimana si fa più o meno ultima visita...io sono a 33+4
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine... oggi ho fatto l ultima visita...Giada pesa 2.629kg.. x 47 cm.. la amo😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera ragazze ho sentito una fitta alla pancia, intensa, credo si sia girata....era a testa in giu, e credo lo sia ancora ma anzichè avere la schiena contro il mio ombelico(era fastidiosa xke sentivo proprio il peso sulla punta della pancia) adesso dovrebbe avere la pancia xke sento piu"vuoto" e non preme cosi tanto! Lei si muove cmq tanto...quindi ci ho pensato un attimo ma non sono andata al pronto soccorso..sento cmq i suoi piedini sulle mie costole!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!!! Ha fretta fretta!! Si per il tappo possono passare ore come giorni... Facci sapere
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si poi é più fastidioso che altro
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli Laura sembra manchi proprio poco! X il tappo non so, dicono possa passare anche 1 mese..io con il primo bimbo non l'ho perso prima del parto quindi non so dirti...intanto riposati! Facci sapere come va!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, mi hanno mandata a casa questo pomeriggio.
    Stanotte ho perso il tappo e sono iniziati i dolori tipo ciclo che vanno e vengono ma niente contrazioni.
    Spero di tirare ancora qualche giorno.. domani sono a 35+0 però vi dico sono sul divano con le ossa del bacino che mi fanno male di brutto e ovviamente mi si sono gonfiati piedi e ginocchia!! Guardiamo non so quanto ci può mettere il travaglio a partire dopo la perdita del tappo dicono ore come giorni..
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,
    Anche a me dopo pipì viene un po’ di dolore...chissà perché (io sono a 33+4)
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solo una volta ma era il dolore... l'indurimento non mi fa male ma solo fastidio
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre anche a me dopo la pipi la pancia si indurisce.... 🤔 Chissà perché dopo la pipi.
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura come stai...io ieri a 33+5 ho rivisto il piccolo e pesa 2200! Ieri sera pancia dura come il marmo forse x la stanchezza... è la quarta volta che mi succede...2 gg fa dopo la pipì notturna anche un po' di dolorini mestruali passati dormendo...domani faccio le valigie 😎
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,
    come stai? Si sono fermate contrazioni?
    un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene dolorini da ciclo.. inutile dirvi che sono gonfia peggio di una mongolfiera ahahah
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ancora contrazioni ma sono quasi indolore.. ho dei dolori tipo ciclo.. tutto sopportabile per ora.
    Se non parte il travaglio attivo mi mandano a casa domani e tornerò quando parte.. per fortuna abito a 5 minuti dall'ospedale.. guardiamo che succede
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che é?!! Tutti fretta??? 🤣 Il mio ginecologo mi ha detto di andare in ospedale solo se sento meno il bimbo o le contrazioni aumentano... Fino ad ora lui si muove e contrazioni nella norma.
    Se dovessero aumentare o dovessi sentire meno lui mi faccio un giro anche io.
    Io sono a 35+4 e lui 2,5kg... Speriamo. Aggiorniamoci
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,
    Stai tranquilla...io sono a riposo (sono a 33+3) e il gine mi ha detto che a 34 i piccoli sono formati...in ospedale almeno sei monitorata...magari ti fanno anche qualche medicinale per fermare contrazioni...Un abbraccio
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli questi bimbi di novembre hanno tutti fretta di nascere!!! Adesso hai ancora contrazioni? Tu come ti senti?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, da ieri sera avvertivo pesantezza al bacino e pancia dura.. e niente sono andata in pronto soccorso.. monitoraggio e avevo un sacco di contrazioni anche se non dolorose. Mi hanno ricoverata per rischio parto pretermine e ora sono a 34+5 e la bimba pesa 2220 kg! Speriamo tutto bene la dott.ssa dice che ormai è formata e anche i polmoncini!
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia... Io per fortuna mai👍👍😁
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è strano booo... mia mamma nausea e vomito fino in sala parto😣menomale ke nn ho preso da lei
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bhe si di sti ultimi tempi si. Ma solo al cambio mese?? 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·