Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carol
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Mamme di novembre

Carol, il 5 Settembre 2018 alle 14:57

Pubblicato in Future mamme 2.169

Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD

2.169 Risposte

• Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno😘😘😘si è strana il gine dice che può esse43
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strana questa cosa!
    I dolorini continuano per fortuna oggi un po' più lievi tipo ciclo ma più frequenti... Li percepivo nel sonno ma continuavo a dormire
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silviaaaaaa mi sa che il.tuo bimbo si sta preparando x bene...cm.va stasera... ?? io oggi tanto dolore ai reni... da nn poter stare ne a letto ne alzata... e poi vomitato 2 volte.. quando cambio il mese mi capita sempre 😣
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si allora come il mio...ci compensiamo bene !
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 🤣 Il bello é che quando ero in ansia io l'altro giorno mi ha super tranquillizzato.
    Beh meno male in realtà
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Proiettati verso l'incognita più grande della vita ,😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero! 🤣Si in effetti dovrei essere io quella più agitata 🤣
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a sentirlo...ma ti pare che dobbiamo tranquillizzare i maschietti? 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    35+4. Ho sentito per scrupolo il ginecologo perché mio marito era in ansia... Ma mi ha detto che é normale con il collo dell'utero così accorciato, é il decorso delle cose.
    Se non supero le 10 fitte al giorno o finche non mi diventano regolari mi ha detto di non andare in ospedale
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia fai bene secondo me a stare a casa! Se capisci che non sono dolori allucinanti meglio che passi gli ultimi giorni a casa perché all'ospedale non passa un secondo, soprattutto se si sta bene figurati! Oggi quindi a quante settimane sei precisamente?

Io questa mattina ho avuto dei dolorino simil ciclo ma finiti dopo un po' tanto che mi sn addormentata...oggi come sempre ho fatto 1000 cose e niente dolori ma ho capito che è ora che faccio le borse non si sa mai...

Invece stanotte circa 1 ora mezzo a rigirarmi perché mi vengono un sacco di pensieri e di cose ancora da sistemare in casa prima dell'arrivo del piccolo...che ansia!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammmeeee! Oggi sto monitorando un po' di più la situazione: fin'ora siamo a 7 indurimenti di pancia di cui 4 senza dolore e 3 con un bel dolore deciso di vari minuti. Stamattina ore 4.30 (più o meno stessa ora di ieri e l'altro ieri) fitta da ciclo ma molto ciclo 🤣sempre più in aumento durata almeno 3 min. Poi 1 altra dopo 1min38 durata 87 secondi e poi un altra dopo 2min durata 45 secondi. Passato tutto come se niente fosse.
    A mezzogiorno e mezzo altra fitta bella strong durata qualche minuto, mi sono alzata ho camminato e disteso la schiena e nulla lentamente é passata;e ora l'ultima 2min di paura e stop tutto nella norma.
    Mio marito vuole andare al ps, io sono molto tranquilla perché so che non sono contrazioni da travaglio.
    In conpenso la mia vicina di casané a 40+4 e ha il collo dell'utero che é na bellezza e questo non ne vuole sapere 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 🤣 O un ecografo a casa
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infatti nn vedo l.ora chr arriva giovedi... altri due giorni... io vorrei un ginecologo h24 a disposizione 😄😄😄😄
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio é gia incanalato, é proprio lì 1/2 cm di collo dell'utero é niente.
    Ma come faccio a capire in caso se si accorcia ulteriormente?
    Per quello ti dicevo chiedi giovedì quando vai, perché io sono caduta dal pero: stando bene ed essendo attiva non me lo aspettavo
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stasera ho mal di reni fisso... pancia dura e di tanto intanto dolori da ciclo.... ma.ke vogliono fare sti monelli? cmq io peso lo sento anche io... forse si stanno incanalando x scendere??boooooooooo..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pancia dura, soprattutto dopo la pipi, a volte con il mal di schiena e a volte no ma quello che più mi infastidisce é il peso che sento lá sotto.

Stasera ad un certo punto ho desiderato nascesse 🤣 ho poca pazienza se so che non posso far nulla
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente.. l importante è che sn sn tutti formati... e che stanno bene... cmq cm stai stasera??
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza più che forza 🤣🤣 sto monello vediamo cosa decide
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee mi hai fatto recuperare 10 anni ❤️❤️ non sai che sollievo mi hai dato.
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia la mia vicina ha partorito ad agosto alla 36.. il.bimbo 2.400 niente incubatrice.. tranquilla 😍😍
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia forzaaaa!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo!! Grazie mille ☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci dai.. vedrai che andrà tutto bene..in primis magari stando a riposo ci arrivi..secondo ormai sono formati i nostri bimbi incubatrice o meno..riposati e rilassati❤🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano 5 gg per star tranquilla 🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io credo di si!!! Dai che avrai il tuo scorpioncino!!!😍🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho il 9 novembre la visita con l'ostetrica in ospedale e il 30 ottobre quella con l'anestesista.
    Per quello dico... Se fosse stato più preoccupato penso mi avrebbe aggiunto una visita in queste settimane
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se ti ha detto solo di stare a riposo diciamo non è troppo preoccupante.. ma adesso non ti fa piu nessun controllo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si che 37 fosse pretermine lo sapevo.
    Però tipo una ragazza che ha appena partorito a 35 settimane il cinghialetto era 3,5kg per 50 cm e nessuna terapia o incubatrice.
    Ma il mio é 48 cm e 2,5kg quindi mi chiedevo se fosse possibile nel caso l'incubatrice che é quello che mi mette più ansia
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A detta del ginecologo, non succederebbe cmq nulla se dovesse nascere ora perché ha tutto formato, però dice che arrivare a 37 sarebbe meglio...e staremmo più tranquilli.
    Però chi lo sa se me l'ha detto per farmi star tranquilla o boh.
    Speriamo riesca ad aspettare ancora un po', non so almeno almeno la prossima settimana....
    É anche vero che fosse stato più preoccupato mi avrebbe proposto un altro controllo..... Bbbbuuhh
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Al corso ci hanno detto che dove partorisco io da 37 è considerato a termine.. prima è cmq pretermine.. hanno parlato di incubatrice al nido però se vedono che sta bene..non di terapia intensiva..
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito il messaggio..dicevo non sono tantissime anche se cmq il bimbo alla fine è formato e sta bene..xo non so magari invece non serve!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli silvia ha proprio fretta il tuo piccolino!!! Noi qua siamo tranquilli..l'ostetrica mi ha fissato ancora un controllo il 15 novembre e non è l'ultimo..quindi x lei arrivo tranquillamente a termine!hahaha ho avuto anche io 2 giorni settimana scorsa di pancia dura e dolori, ma x me xke non sono stata a riposo x niente!😅 io vorrei proprio un sagittario! Siamo tutti "craponi" in famiglia, la piccola non puo essere da meno!!! Cmq non so dirti x l'incubatrice..xo credo di si..35 settimane non sono proprio tanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione