Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Che strana questa cosa! I dolorini continuano per fortuna oggi un po' più lievi tipo ciclo ma più frequenti... Li percepivo nel sonno ma continuavo a dormire
Silviaaaaaa mi sa che il.tuo bimbo si sta preparando x bene...cm.va stasera... ?? io oggi tanto dolore ai reni... da nn poter stare ne a letto ne alzata... e poi vomitato 2 volte.. quando cambio il mese mi capita sempre 😣
35+4. Ho sentito per scrupolo il ginecologo perché mio marito era in ansia... Ma mi ha detto che é normale con il collo dell'utero così accorciato, é il decorso delle cose. Se non supero le 10 fitte al giorno o finche non mi diventano regolari mi ha detto di non andare in ospedale
Silvia fai bene secondo me a stare a casa! Se capisci che non sono dolori allucinanti meglio che passi gli ultimi giorni a casa perché all'ospedale non passa un secondo, soprattutto se si sta bene figurati! Oggi quindi a quante settimane sei precisamente?
Io questa mattina ho avuto dei dolorino simil ciclo ma finiti dopo un po' tanto che mi sn addormentata...oggi come sempre ho fatto 1000 cose e niente dolori ma ho capito che è ora che faccio le borse non si sa mai...
Invece stanotte circa 1 ora mezzo a rigirarmi perché mi vengono un sacco di pensieri e di cose ancora da sistemare in casa prima dell'arrivo del piccolo...che ansia!
Mammmeeee! Oggi sto monitorando un po' di più la situazione: fin'ora siamo a 7 indurimenti di pancia di cui 4 senza dolore e 3 con un bel dolore deciso di vari minuti. Stamattina ore 4.30 (più o meno stessa ora di ieri e l'altro ieri) fitta da ciclo ma molto ciclo 🤣sempre più in aumento durata almeno 3 min. Poi 1 altra dopo 1min38 durata 87 secondi e poi un altra dopo 2min durata 45 secondi. Passato tutto come se niente fosse. A mezzogiorno e mezzo altra fitta bella strong durata qualche minuto, mi sono alzata ho camminato e disteso la schiena e nulla lentamente é passata;e ora l'ultima 2min di paura e stop tutto nella norma. Mio marito vuole andare al ps, io sono molto tranquilla perché so che non sono contrazioni da travaglio. In conpenso la mia vicina di casané a 40+4 e ha il collo dell'utero che é na bellezza e questo non ne vuole sapere 🤣🤣🤣
Il mio é gia incanalato, é proprio lì 1/2 cm di collo dell'utero é niente. Ma come faccio a capire in caso se si accorcia ulteriormente? Per quello ti dicevo chiedi giovedì quando vai, perché io sono caduta dal pero: stando bene ed essendo attiva non me lo aspettavo
Anche io stasera ho mal di reni fisso... pancia dura e di tanto intanto dolori da ciclo.... ma.ke vogliono fare sti monelli? cmq io peso lo sento anche io... forse si stanno incanalando x scendere??boooooooooo..
Pancia dura, soprattutto dopo la pipi, a volte con il mal di schiena e a volte no ma quello che più mi infastidisce é il peso che sento lá sotto.
Stasera ad un certo punto ho desiderato nascesse 🤣 ho poca pazienza se so che non posso far nulla
Non pensarci dai.. vedrai che andrà tutto bene..in primis magari stando a riposo ci arrivi..secondo ormai sono formati i nostri bimbi incubatrice o meno..riposati e rilassati❤🤞
No ho il 9 novembre la visita con l'ostetrica in ospedale e il 30 ottobre quella con l'anestesista. Per quello dico... Se fosse stato più preoccupato penso mi avrebbe aggiunto una visita in queste settimane
Si si che 37 fosse pretermine lo sapevo. Però tipo una ragazza che ha appena partorito a 35 settimane il cinghialetto era 3,5kg per 50 cm e nessuna terapia o incubatrice. Ma il mio é 48 cm e 2,5kg quindi mi chiedevo se fosse possibile nel caso l'incubatrice che é quello che mi mette più ansia
A detta del ginecologo, non succederebbe cmq nulla se dovesse nascere ora perché ha tutto formato, però dice che arrivare a 37 sarebbe meglio...e staremmo più tranquilli. Però chi lo sa se me l'ha detto per farmi star tranquilla o boh. Speriamo riesca ad aspettare ancora un po', non so almeno almeno la prossima settimana.... É anche vero che fosse stato più preoccupato mi avrebbe proposto un altro controllo..... Bbbbuuhh
Ciao! Al corso ci hanno detto che dove partorisco io da 37 è considerato a termine.. prima è cmq pretermine.. hanno parlato di incubatrice al nido però se vedono che sta bene..non di terapia intensiva..
Cavoli silvia ha proprio fretta il tuo piccolino!!! Noi qua siamo tranquilli..l'ostetrica mi ha fissato ancora un controllo il 15 novembre e non è l'ultimo..quindi x lei arrivo tranquillamente a termine!hahaha ho avuto anche io 2 giorni settimana scorsa di pancia dura e dolori, ma x me xke non sono stata a riposo x niente!😅 io vorrei proprio un sagittario! Siamo tutti "craponi" in famiglia, la piccola non puo essere da meno!!! Cmq non so dirti x l'incubatrice..xo credo di si..35 settimane non sono proprio tanti