Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Anche io continuo a dire a mio marito che fine ottobre massimo inizi di novembre partorisco. Chissà come mai sta sensazione! Cmq io ultima visita con il ginecologo questa settimana con tampone, mentre il 9 novembre faccio quella delle ostetriche per le gravidanze a termine... In pratica passo "nelle mani" dell'ospedale. Buh chi lo sa.... Ognuno ne dice una diversa 🤣
Si panno carta anche io già preso e messo a mucchio 😃 per gli assorbenti io ho preso i tena. Se nom vanno bene ho comprato delle mutande più altine rispetto a quelle che uso di solito e al max mando qualcuno a prendermi i mega pannoloni e li uso così, senza mutanda a rete
Io ho preparato un paio di asciugamani piccoli che non portano via spazio e un rotolo di scottex.. anche a me hanno detto questa cosa che sono più comodi
Io ho l'ultima visita con la ginecologa il 27 Ottobre e ho termine il 23 Novembre.. non so ragazze non ci capisco più niente.. io ho la sensazione di partorire proprio prima!! Tra contrazioni indolore e peso della testa... guardiamo un pó cosa combineremo!!!
Oggi mi hanno fissato l'appuntamento in ospedale con l'ostetrica per il 9 di novembre 🤔 mi sembra tanto in lá... Ho il termine il 16. Però vabbeh sapranno loro no?! 🤣
Io Ce l ho il 28 a 37 settimane..ormai tengo quello..sono un Po dubbiosa per l ultima visita il 7 novembre...speriamo di arrivarci!😁
A questo punto quasi quasi anticipo.. in effetti cambierà poi nulla.. non vorrei partorire prima e non averlo!! Come minimo arriverò dopo il termine dopo tutti questi pensieri 😂
Sai che anche a noi al corso preparto hanno detto di portare il pannocarta invece degli asciugamani..mi sembra assurdo..pero' forse seguirò il consiglio.. invece a noi una ragazza ha chiesto per i pants e ce li hanno sconsigliati...io ne ho preso un pacco piccolo cmq..
Eri riuscita a fare il tampone prima di partorire? In teoria la mia dottoressa mi ha detto di farlo all'inizio della 37 esima.. cioè da 36 + 1
Elisa può essere anche l'intestino...sia al 5 che al 6 mese ho avuto dolori simil ciclo, durata 1 notte e stop x 2 volte. Non ho appurato perché ho pensato fosse l'utero che cresceva e il cambio mese. Parlando con l'ostetrica del corso preparto e spiegandole cosa mi era successo, mi ha detto che molte volte è l'intestino che lavorando male provoca dolori...vai regolare di corpo?
Grazie mille..aspetto l esito dell' urinocoltura e poi sento la ginecologa una sola volta..provo a chiedere anche x il magnesio..👍
Ciao Elisa, era capitato anche a me intorno alle 24/25 settimane e la ginecologa mi disse di prendere il magnesio (io mi trovo bene con il mag2) perché il legamento dell'utero é provato dal peso, da allora in 2/3 giorni passato tutto.. tuttora lo prendo la sera.. non so se può essere il tuo caso.. anche io avevo sensazione di stiramento del muscolo
Perché per loro la risposta era le urine... 🤦♀️ Ma cmq una soluzione non te l'hanno data. A volte non so... Devi fare il segno della croce su chi trovi
Proverò..grazie mille..male non fa di sicuro!😊 ci sono un Po rimasta male perché sono andata con il dolore e poi si sono concentrati sulle urine una volta che hanno visto che Tommaso stava bene..non hanno dato risposta al mio dolore😐
A me era successa stessa cosa intorno alla 24esima settimana e in più la fitta si intensificava nel movimento sedersi/alzarsi/sdraiarsi. Pensavo anche io che fosse qualcosa di muscolare, ma scrivendo al ginecologo mi aveva detto che era aria e di prendere le tisane al finocchietto e così mi é passato. Non so se può essere il tuo caso
Mi prende dal fianco dx..scende sotto la pancia e va verso l inguine/pube..ieri in ps mi hanno detto che potrebbe essere l intestino o infezione delle vie urinarie.. Ma a me sembra tanto un dolore tipo stiramento..aspetto l urinocoltura e poi sento anche la mia ginecologa..
Anche a me si indurisce la pancia e sento la testina pesante quando faccio pipì o cammino.. però niente dolori per fortuna! Guardiamo un pó ormai manca poco!!
Scusate Silvia ed Elisa come ho scritto gli scorsi giorni ho avuto fastidi al basso ventre simil cistite ma non lo era, era solo credo la testina che spingeva. X le contrazioni credo di averne avute un paio nell'arco della settimana perché si è indurita tutta la pancia. Sono a 32+1