Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Io x ora niente emorroidi e spero di non averle mai! X il tampone secondo in generale è difficile che risulti negativo quindi già mi preparo all'idea di prendere l'antibiotico ! 🤐
Che emozione.il mio piccolo a fine novembre fa già 1 anno. Mi ricorda benissimo come stavo io questo periodo.nonvedevo l'ora. Tantissimi auguri a tutte le future mammine:*
Waoo è stupendo Silvia, ma che belloo È vero quando ci si trova a sistemare la cameretta o comprare tutte le cosine ci si rende conto che ormai ci siamo veramente ke emozione
Idem anche io... Infatti mi da come la sensazione di non trattenere la pipi e poi mica ne faccio chissà quanta... ... E anche io terrore cistite 🤣 Invece per me oggi emorroide 🤦♀️ spero di non averla al tampone! Non mi era ancora uscita, bevendo l'acqua essenziale le avevo scongiurate... Ma oggi sono stata una scema: mi sono imputata di andare in bagno e non era il momento ancora 🤦♀️😅😥
Credo di si, con la cistite io passavo delle nottatacce..altro che alzarmi una volta sola! E poi avevo sempre bruciore..se ti fa stare piu tranquilla richiedi ancora l'urinocoltura cosi se è negativa è x forza il bimbo che preme li! Sicuramente piu bevi piu si riempie la vescica e piu senti premere..è un circolo vizioso!haha l'ultimo periodo è un continuo fare pipì🤣
Infatti sto cercando di bere di più e lo stimolo aumenta anche di piu...diciamo che è un fastidio silente che è sempre li durante la giornata ma il mattino sto bene e la notte mi alzo ancora solo 1 volta e stop...penso che se fosse stata cistite mi sarei dovuta alzare più spesso o addirittura essere svegliata dai dolori come in passato in caso di cistite...
Io è ormai un paio di settimane(se non di piu) che sento premere sulla vescica(anche piu volte al giorno)..anche io ho sofferto di cistiti e ho l'incubo ritorni, xo come te non ho altri sintomi..poi faccio magari due passi o cerco di smuovere la bimba cosi cambia posizione e mi passa..nel mio caso credo proprio sia lei che si appoggia con la testa proprio sulla vescica, cosa che con il mio primo bimbo non mi è mai capitata..
Io volevo inviarla ieri ma ho avuto qualche problemino e ho rimandato.
Invece una cosa che mi affligge da domenica sera è pesantezza alla vescica che non ho capito se è data dalla testina che comincia a pesare oppure principio di cistite. È vero che ne ho sofferto tanto in passato quindi mi accorgo di alcune cose che in questo caso non sono presenti tipo bruciore durante la minzione e odore acre urina....vorrei evitare di fare il tampone tenendolo buono prima del parto...semmai faccio l'urinocoltura che circa 3 settimane fa era negativo... Insomma provate x caso le stesse sensazioni?? Ah il mattino sto bene non ho affatto questi fastidi
Essendo non lavoratrice, dovevo solo inviare una ricetta con esenzione da M31 in poi. Oggi mi arriva una mail che devo inviare anche il certificato di maternità rilasciato da ospedale pubblico che constata che sono dopo 31 esima settimana o il codice fiscale del bambino. Chiamo l'inps la ragazza mi dice che non sa come mai me l'hanno chiesto.... 🤦♀️ Non si capisce niente
Ciao, si io l'ho inviata ieri e sto gia litigando con l inps perché chiedono un documento che non era previsto. Cmq la puoi fare dalla 31 settimana
Ciao laura... io il citomegalovirus già dalle analisi risulta chr l.ho avuto.. difatti l herpes di tanto in tanto mi viene da sempre
Allora giada nascerà elettrica 😅😅😅 cmq lo so io vi provo ma certi giorni mi prende il panico e gia parlare qui con voi mi aiuta tantissimo
Ciao Asia.. meglio che chiedi alla ginecologa, non voglio allarmarti ma l'herpes é il citolomegavirus famoso che ci fanno fare nelle analisi da inizio gravidanza. Io ad esempio sono negativa e devo stare attenta a prenderlo in gravidanza (infatti non ho mai avuto l'herpes in vita mia).. non so come funzioni se sei già portatrice
Si Asia stai tranquilla! X l'herpes non so aiutarti xke non l'ho mai avuto..xo puoi chiedere al medico..ma cerca di stare serena, anche x i movimenti..non preoccuparti che se la senti va tutto bene, anche se non sono sempre colpi da smuoverti la pancia! Poi come dice Fede...dopo le preoccupazioni saranno di piu...quindi se la vivi cosi ora nn voglio pensare a quando hai in braccio la tua piccola!! Stai tranquilla! Un abbraccio! I bimbi sentono molto queste cose..il mio primo bimbo è un patatone proprio come me..di carattere sono molto calma e lui è proprio come me, i miei nipoti hanno invece assorbuto tutte le ansie di mia sorella e sono due agitati!!
Ciao fede.. hai ragione... ma certi giorni nn ci riesco nemmeno un po... è stata un ansia continua x tutto... e mi prendo per stupida da sola... tra l altro nn leggerò piu niente su internet perche nn aiuta proprio
Asia io come ti ho già scritto nei mesi scorsi ti dico di stare tranquilla perché questa gravidanza non te la sei goduta affatto.... e poi credi che una volta uscito dalla pancia le ansie saranno di meno? Saranno 1000 in più ma se fai così le trasmetti solo al bambino e basta. Stai tranquilla e come ti avevo già detto pensa a quelle povere donne che lottano x anni x avere un bimbo ...