Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Credo perché retro e vagina siano molto collegati.. cioè..papale papale se ce l hai nel retto non ci vuole niente arrivare la' dentro anche solo se ti pulisci al contrario..😊
Benissimo! Io c e l ho il 26!🤞..io il tampone lo devo fare ad ottobre verso la fine.. gia prenotato a luglio x farlo nell' ospedale dove partorisco..cercano un battere specifico credo che se dovessi risultare positiva prima di partorire fanno una flebo di antibiotico..
Eco di accrescimento fatta!💙💙❤️❤️ Il mio nanetto é cefalico, un po tutto storto (in pratica é su un lato con il collo piegato... Per intenderci ha la testolina verso la mia anca), ma cresce bene. Siamo sui 2/2,100 kg per la bellezza di 6,5 cm di femore. Mi ha già detto che sarà piu lungo che ciccio. Lo abbiamo visto in 3d e ci siamo messi a piangere come dei bimbi sia io che mio marito. Mi ha solo consigliato di stare più tranquilla possibile perché ho il collo dell'utero leggermente accorciato: ma la mia domanda é : quanto deve misurare normale? Però mi ha detto che con la tosse che ho (avevo laringite e febbre fino 2 gg fa) ci può anche stare ...può essere per quello visto che non ho sentito contrazioni.
E poi sono arrivati la última sfilza di esami (tantisssimi🤦♀️😑) Ma voi sapete qualcosa di questo tampone retto vaginale? Io pensavo fosse una specie di pap test 🤔 mi ha sorpreso il retto...
Non li avevo presi perché mi ero chiesta se poi andavano bene con qualsiasi assorbente o per forza dovevo prendere i loro... E nell'indecisione ho detto "prendo mutanda e poi l'assorbente mi prendo quello che voglio". E le mutandine le ho prese alla chicco appunto mentre gli assorbenti sono i tena mi pare (🤦♀️ non mi ricordo già più... Siamo a posto)
Ciao ragazze vi rispondo qui in un unico messaggio... intanto grazie di cuore a tutte!! Ricapitoliamo le varie alternative: - mutande di rete + assorbenti grandi appositi - tena lady pants plus - tena lady pants discreet - lines lady maternity - lines pants
Da una ragazza che conosco ho sentito parlare di mutande a rete che contengono già l'assorbente...ne sapete nulla?
Io ho già richiesto più volte i tena lady ma ancora non mi sn arrivati. Ora provvedo a richiedere anche i Lines. È vero che a parte noi profane Marta ha già partorito una volta e consiglia i Tena lady pants discreet... Ragazze correggetemi se sbaglio e aggiungete altre impressioni! Grazie ancora!!
Io le ho prese alla Prenatal, sono fatte di rete elastica molto morbida usa e getta, non le ho provate quindi non si bene dove arrivano. Però sono quelle che richiede il mio ospedale e quindi anche se non mi fanno impazzire le ho prese, poi quando tornerò a casa userò delle mutande in cotone comode...
Io ho il termine tra pochissimi giorni e a me li hanno sconsigliati questi a mutandina, non sapendo come sara la pancia dopo il parto potrebbero comprimere troppo e questo non andrebbe bene. Io ho preso mutande in rete elastica usa e getta e assorbentoni appositi x il parto come mi è stato detto al corso preparto.
Io sto impazzendo..ce ne sono troppi!!! Dei primi ho il campione..i secondi arriverà il campione.. a me ispirano di più i terzi..solo che non vorrei che sono poco contenitivi e solo bellini
Ciao! Mi è arrivato un campione di lines pants maternity..non li ho aperti perché li tengo buoni lo tesso..pero a vederli mi sembrano troppo massicci..mi sembra un pants da nonni..poco discreto.. vedremo..ho richiesto lines pants plus e tena lady decreet magari con quelli andrà meglio.. ho visto le mutande della chicco quelle taglia unica e non sembrano male..pero non so se mi entrano.. ho letto recensioni varie..le altre mutande a rete un giro sono tt a pantaloncino e non le voglio.. ho pensato anche a dei mutandoni di cotone poco prezzo al massimo da buttare..booooo
Ciao Fede io ho i pants nornali perché abbiamo fatto scorta per mia nonna 😉 mi sembrano molto contenitivi.. i plus immagino lo siano ancora di più
Ciao Fede, io alla fine spinta dai commenti qui sotto ho richiesto il campione dei pants plus. Dalla descrizione mi sembravano quelli più adatti, dovrebbero arrivarmi fra 2 settimane
Ragazze so che abbiamo già affrontato questo discorso ma ripeto sono confusa.... stasera ho visto in offerta i tena lady ma ce ne sono di diversi tipi...a parte le taglie mi dite in maniera specifica il modello che avete comprato? pants? Pants discreet? Sono veramente confusa ed avendo visto l'offerta vorrei approfittarne ma ho bisogno di voi! Grazie!
Si anche io non ho un pancione... Ma quando si deforma o si punta mi tira tutto... Infatti gli dico sempre che io non ho più pelle 🤣🤣
Anche io sono convinta che possano stare stretti..però mi sa che è un Po impossibile😊 io poi che non ho io pancione non ho idea di dove possano starci 40cm di bimbo! Cmq la pancia si deforma anche a me..credo sia normale..non penso siano contrazioni..
Io diventerò zia per la seconda volta a novembre e spero di poter regalare a mia sorella la gioia, quando nascerà il suo piccolo Mattia, di dirle che presto diventerà anche zia!!!
Si si tranquilla la prima volta che mi è capitato mi è preso un colpo, poi ho letto che era normale...io penso che si stiracchia quando fa così e si impunta
Hei Silvia! Ieri ho pensato la stessa cosa ossia che già non c sta più 😃 Non ho pensato a contrazioni perché tranne alcuni punti precisi della pancia il resto era come sempre quindi secondo me conciano a star stretti 🤣
Ciao ragazze, vi scrivo perché mi viene un dubbio : da una o due settimane a questa parte in base a come si mette il piccolo mi si deforma la pancia e sembra quasi non ci stia più, soprattutto ci sono delle volte che sembra volersi far spazio più di altre e tira tira e la mia pancia fa troppo ridere. La conseguenza é che mi da fastidio perché si indurisce tutto.
Ma oggi pensavo e dico : e se fossero contrazioni?? Io non sento nulla eh... La pancia a parte dove é lui, a me sembra normale.... Ma non so perché oggi mi é balenata questa idea in testa...
A voi capita (sempre che mi sia spiegata bene🤣)? Cosa mi sapete o potete dire a riguardo?
Invece Tommaso si era piazzato con la manina davanti alla faccia.. per fortuna la ginecologa ha avuto pazienza di aspettare 🤣🤣
A noi il mio gine ci ha provato all'ultima eco ma non stava fermo un attimo e l'ho visto 1 secondo ma poi é scappato via.... E non avendolo visto bene mi é rimasta un po' la spina in gola diciamo.... 🤣 Giovedì prossimo alla eco di accrescimento glielo chiedo sfacciatamente