Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Massi infatti..ci può stare.. poi i pesi sono solo stime..pero' meglio se ti ricontrolla..io ultima visita il 7 novembre.. ho il terrore che si rigiri in questo tempo..pero' ho un mese impegnato ad ottobre quindi speriamo passi in frette😊
Stai tranquilla... Perché la testa fa molto. Goditi queste ultime settimane con il pancione che voleranno, vedrai! I dolorini ci stanno tutti: pensa che cosa ci sta succedendo!!! Mica roba da poco.
É normale preoccuparsi, anche io lo faccio ma penso sempre che se ci sia qualcosa che non vada, lì davvero i segnali sarebbero inconfutabili 😉 cmq siamo qui per sostenerci, fai benissimo a chiedere e scrivere
Anche noi eco e il peso è di 1500 gr circa x 42 cm...ci vogliono rivedere fra 3 settimane ma non m stupisco perché mio marito alla nascita era magro e lungo e cmq sta crescendo quindi e solo magrolino ma il dna non mente È bello come il sole il mio ometto 🎈👼
Ciao, a me é capitato l'altra sera. Giornata lunga e un po' stressante e mi é venuto un mal di schiena tipo ciclo... Mi sono messa sul divano ed é passato tutto. Venerdi faccio 33 settimane. Tu a quanto sei?
Ciao a tutte.... ho aperto un topic.. nn avevo fatto caso a scrivere direttamente qui.. anke io ho il termine a novembre a voi vengono dolori come da ciclo... e dolori alla schiena sempre come quando drve venire il.ciclo?
Ciao guarda, nell ospedale dove ho partorito io, dopo il parto sempre in sala parto mi hanno fatto fare una doccia, capelli esclusi, sotto stretta supervisione di un infermiera. Poi in stanza o nel post decidi tu se farla puoi certo se c'è il nido o qualcuno che ti tiene il bimbo.. Con il cesareo però non saprei se devi aspettare, io ho avuto un parto naturale.
Questa mattina ho avuto modo di parlare con una delle ostetriche che lavorano nell'ospedale dove partorirò e ho chiesto info su cosa preferisce l'ospedale circa gli assorbenti e ho accennato ai tena lady...mi ha risposto super entusiasta!! Ha detto che sn ottimi e che vanno benissimo! Oggi vado a comprarli così non ci penso più !
Altra chicca che ho letto in giro sul web è che invece di usare asciugamani da bidet in ospedale è bene usare i Tutto Pannocarta e con uno strappo al max 2 ci si asciuga senza problemi! Così si evita di inbrattare asciugamani ad ogni bidet 😉
Visualizza messaggio citato ma tranquilla è tipo un cotton.fioc che ti passano un secondo nella patata e davanti nel sederino, mica te lo infilano dentro! Non senti nulla e dura un secondo! Nel caso di positivo non succede nulla, solo al parto ti fanno dell antibiotico
Eh si... Mi sembra strano ancora... A te no!!?? Tipo che vorrei ma allo stesso tempo mi spiacerebbe lasciare il pancione e tutto quello che ci sta dietro