Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Io mi sn trovata bene in ospedale ma le eco sono carenti di nozioni tipo peso e lunghezza presunta ma a fine mese mi impunto!
Io la morfologica ho trovato subito posto a 5 settimane... Era assurdo prenotarla ma ho fatto bene 😁 per la tn ho fatto fatica
A dire il vero in questi mesi mi son persa con le taglie e varie e quindi lho misurato e con la preziosa consulenza di mia madre l'ho presi 😋
Io ho fatto tt privatamente perché prendere appuntamenti decenti era impossibile..ammetto che è stata una spesa non indifferente..ma ormai siamo alla fine..pace..io invece quella fatta non privatamente e infatti mi sono trovata malissimo!
No un maschiaccio anche io! 😎 Pure io sempre stata bene e lavorato tanto che mi è volata....a me il pancione mancherà sicuramente
Io ho ho fatto a pagamento solo quella del bitest per essere sicura non ci fossero patologie importanti e poi solo ospedale
Anche il mio pensavo le facesse solo 2D ma l'altra volta vedo cje cambia ecografo, guardo mio marito straniata e poi... ❤️❤️ É un tuffo al cuore... Avete fatto benissimo guarda
Mi sembra tanto lontano ma in realtà non lo é... Devo iniziare a convincermi di sta cosa 🤣 A me é volata... Poi essendo sempre stata bene, non mi é pesata.... Ho paura che mi mancherà un sacco il mio pancione o che non me lo sono goduto 🤣🤣 che stordita che sono 🤣
Dall'altra parte si vorrei vederlo e averlo qui già.
Ragazze una domanda sul reggiseno allattamento : io sto aspettando a prenderlo per la taglia cioè ho paura di prenderlo con la mia taglia di ora e che poi mi aumenti tanto il seno e non possa più metterlo. Come vi regolate? Lo prendete giusto per ora o un po piu grande?
Alla morfologica abbiamo avuto bisogno delle bombe a mano per svegliarlo 🤣 com conseguente eco fatta di fianco più la mia pancia fatta a polpetta per misurare tutto. Dal mio gine non stava fermo un secondo ha provato a fargli la 3d abbiamo 3secondi il musetto ed é sguizzato via. Quindi niente foto ne nulla. Sta volta spero di vederlo bene. 🤩🤩🤩
Si ero positiva anche io ma in sto periodo ce ne sono capitate un po' (solo menate per fortuna) ma uno a volte si ferma e dice "ma in tutti sti anni tutto liscio e mo che arriva lui mille menate". Passerà... É questione di arrivare a dicembre! Spero che settimana prossima mi faccia la 3d e sto teppistello si faccia vedere
Si x i soldi ci penso anche io a dire il vero ma penso che ce la fanno in tanti e ce la faremo pure noi!! Noi il 26 eco di accrescimento 😍
🤣 Io con il matrimonio mi sono divertita un sacco, qui mi diverto a tratti 😪 son presa da ansie, per soldi e varie cose, tipo il bagno che inizieranno a rifarmi fra 1 settimana, il 730 da pagare.... Pffff tutto insieme. Però quando poi lo senti scalciare o lo vedi alla eco.... Passa tutto 💙 Fra 1 settimana eco di accrescimento ❤️❤️
Ma.no non sono scomode guarda che riesci a muoverti tranquillamente io ho fatto.subito tutto da sola e cmq per il primo bidet ti aiutano le ostetriche ma nin sono scomode anche se hai punto riesci a fare tutto dove ero ricoverata io se partorivi con parto naturale non facevano rimanere nessuno per la notte e ul piccolo sempre in camera con te