Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Io credo che settimana prossima inizio.. Ho il termine il 22..ho lavato e stirato tutto..poi la culla e le altre cose la allestiremo verso inizio novembre considerando il fatto che deve essere messo tt in camera nostra..
Si ci sta... Io l'ho gia preparata ma calcola che ho 2 settimane di lavori in casa quindi non volevo ritrovarmi con mille cose all'ultimo
Se vi leggevo due settimane fa li avrei presi anche io... Ero indecisissima. Alla fine ho preso le mutande a rete e i lines assorbenti quelli grandini
Io ne ho presa una doppia in cotone quindi ne leggera né invernale da portare in ospedale e poi prenderò una invernale proprio per uscire e da usare
Per l'uscita mio marito porterà quella pesante di lana per il tragitto di ritorno.. abito a neanche 10 minuti dall'ospedale Ne comprerò una di ciniglia anche poi da usare in casa per comodità
Io Laura ho preso una coperta di cotone ma abbastanza pesantina e morbida...conta che poi con quella copertina poi ci devi uscire dall'ospedale....ne ho presa anche una di pile ma molto più piccola e più x l'allattamento a casa che altro... conta poi che in ospedale è caldo...
Eh già.. però io se non proverò entrambi non saprò con quale mi trovo meglio..ho ordinato i campioni sia tena che lines..spero arrivino prima di novembre 😄
Io ho avuto i punti x episiotomia, ma ti dico che mi sono trovata bene comunque...sarà che l'assorbente gia mi da fastidio xke cmq camminando si sposta sempre, quello sai che è li bello fermo..poi assorbe tanto!(x toglierli poi è un attimo xke si aprono ai lati..
Io non sono andata ancora alla ricerca.. però mi sembra di avere intravisto da Tigota qualcosa di non enorme come pacco..quello della chicco è enorme!
Ottimo!! Tante recensioni positive...come dicevo a Marta proprio subito dopo il parto sono scomodi da inserire essendo a mutandina?
Io mi sto informando x farmene dare una in lana delicata con l uncinetto..nella mia lista c è scritto: "copertina adatta alla stagione"..quindi libera scelta..eventualmente ne ho una di pile...
Infatti anche io volevo far così anche se trovo solo confezioni grandi dei pannoloni classici...e se nn li dovessi usare che ci faccio?
Hei Marta! A dire il vero mesi fa li ho richiesti ma niente, l'altro ieri ho riprovato vediamo...mia mamma diceva proprio appena partorito che forse sono scomodi da inserire essendo una mutandina... tu che m dici?
Ragazze una domanda che non c'entra con gli assorbenti post parto : voi che copertina prenderete per stare in degenza con la piccola/o? Io ne ho molte di lana ma temo le possano dare noia ... meglio acquistarne una in ciniglia?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi intrometto. Io ho preso subito i tena pants, i pannoloni pist parto e mutande a rete mi davano fastidio... I tena sono stati fantastici, usati dalla mattina dopo aver partorito(ho partorito alle 2:06 di notte e mi hanno messo quello da vecchietti) e li ho usati x 15 giorni, le lochiazioni mi sono durate una 20ina di giorni. Ma appena finito il pacco ho usato gli assorbenti normali..
Mi hanno detto che non si "perde" come con i classici post parto.. poi proverò a vedere al massimo cambierò se sono scomodi.. se non ci danno punti potrebbero andare meglio di quelli classici.. speriamo niente punti... a prescindere!!!!
Io credo che proverò una confezione di entrambi..ho paura che nel caso di punti da parto naturale i tena pant siano molto sintetici..preferisco prendere degli assorbenti in cotone..
Fede! Io ti consiglio i tena pants..comodissimi..non si muovono e non esce nulla...(avevo usato i pannoloni quando ho avuto l'aborto ma non mi sono trovata cosi bene come con i tena..) sul sito puoi richiedere anche un paio di campioni omaggio..cosi ti puoi regolare meglio con la taglia