Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carol
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Mamme di novembre

Carol, il 5 Settembre 2018 alle 14:57

Pubblicato in Future mamme 2.169

Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD

2.169 Risposte

• Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X il momento abbiamo pensato a Mia, sempre che non cambiamo idea ora di novembre!hahah
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura te li hanno consigliati? Se sì, si sono trovati bene le altre donne? Le mie amiche hanno preso tutte i classici pannoloni post parto...
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martaaaa.. che belle emozioni.. vm la chiamerai?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i tena lady pants.. praticamente quelli degli anziani ma dovrebbero essere comodi per il post parto
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usati già Francesca?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi i tena lady comodissimi
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete pensato agli assorbenti post parto? Io sono indecisa se comprare tena lady o i classici da post parto e le mutandine a rete....che dilemmi che ho 😣🙄
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Asia!!! Io devo aspettare ancora 2 settimane x rivedere la mia piccola..Smiley catface
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 16 novembre... E tu?
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gine mi fa un altra visita a ottobre... e poi iniziamo i tracciati.. tu quando hai il termine
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace cavolo!
    Ma adesso.... Qual'é il prossimo passo dopo la eco di accrescimento?
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma insomma.. sn tantini.. e dire mangio solo pomodoro e mozzarella.. xke x i primi 4 mesi ho vomitato tantissimo e ormai quasi tutto nn posso sentire nemmeno l.odore.... maa e vbvr
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuh che bello!Smiley heart anche la mia vicina che ha il termine a inizio novembre ha preso 12 kg.... Ci sta o no?! Cosa ti ha detto il dottore?

Io devo aspettare fino a settimana prossima... Non vedo l'ora di vederlo!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Asia88
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine... ieri ho fatto la visita Giada pesa 1.529.. lunga 37 cm... e niente.. aveva gli occhi aperti... bellissima.... io fino a ora ho preso 13 kili... 🤔😣😣😣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee, ieri sera ho accompagnato moo marito in pronto soccorso (lasciamo stare 😫 é caduto in moto, per fortuna "solo" alluce rotto) e mi sono vista la scena di lei con pancione e dolori alla porta e lui che arrivava sudato con la valigia.
    Mi é venuta un po' di ansietta ma non so bene per cosa perché ho sempre detto che non ho paura del parto, cioè lo penso e ne son convinta... 🙄🙄
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la pensiamo uguale!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa a non lavarli no dai!! Cmq si anche io corro questo rischio e male che vada glieli metto pochi giorni
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia e grazie x il benvenuto !

Diciamo che avendo la dpp il 30 11 mi sento con un piede di qua e uno di là 😄
    Per i vestitini ci ho pensato anche io ma mi hanno detto di non lavarli ma portandoli all'ospedale è praticamente impossibile mettergli dei vestiti non lavati... Male che va glieli metto solo x pochi giorni e via...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Io ero convinta di diventare grossissima vedendo mia mamma e invece... ... 🤞 Vediamo alla visita di accrescimento cosa mi dice. Mancano 10 gg 🤩🤩
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah si a fine gravidanza vedrai..ma sei gia partita bene quindi non credo avrai sorprese!Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ne ho messi 5. li calcolo dalla prima pesata che mi ha fatto il gine alla prima visita, a quella che mi faccio io ogni settimana.
    In pratica penso sia come te con la prima gravidanza : solo pancia e bambino.
    Vediamo se continuo così.... E vediamo, come dici tu, se me li terrò stretti 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con la scorsa gravidanza! X fortuna ho messo 10kg ma ero tutta pancia, dopo l'allattamento ne avevo ancora 5 da smaltire che mi sono ben tenuta! Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma mi fa ridere sta cosa perché non ho fatto niente di che 🤣 io mangio normale.... C'è il giorno in cui ho voglia di porcherie e non me le faccio mancare... poi ovvio mi do uno stop... Ma per il resto mangio normalissimo... Quindi é il mio corpo che fa tutto. Semplicemente direi che.... Fortuna
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un complesso normale di noi donne(credo quasi tutte) ma davvero l'importante é il benessere dei piccoli e nostro! Il peso si prende e perde.. sei stata brava allora con anche i complimenti del ginecologo!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine partiamo già fissate con il peso (e un po ci si mettono pure i dottori) ma alla fine é un numero:basta che tu e la piccola state bene.

All'ultima visita di luglio il mio ginecolgo mi aveva confessato che pesandomi pensava che il bimbo fosse più piccolo ed era pronto a dirmi di ingrassare, ma poi vedendo che il bimbo stava benone ed era nelle misure e nel peso dice che si é tranquillizzato e mi ha fatto i complimenti 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei!! Dei giorni mi vedo grossa, altri meno..mia mamma mi ha pure detto che le sembro dimagrita! Be...ero in sovrappeso prima della gravidanza quindi anche se cosi fosse non mi va male...hahah la bimba tanto dai controlli vedo che sta bene cmq!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manno dai... Ti vedi aumentata?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai con i controlli mensili altro che esperte!!hahaha io esami giovedi e controllo settimana prossima.. spero con le vacanze di non aver messo su troppo peso tutto insieme!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, che bello un'altra panciotta fra noi! Vedo che ognuno ha termini diversi!!!

Cmq anche io ho preso taglie miste di vestitini al massimo mi farò cambiare le cose da mia mamma o marito (viviamo a 3 min di auto dall'ospedale) é un attimo fare avanti e indietro.

Domani esami del sangue per me 💪... La signora dello sportello voleva darmi le istruzioni per la raccolta delle urine... "no grazie non mi serve non si preoccupi".... Ormai siamo super esperte 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben volentieri!Smiley shame
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo e prossimamente mi darai qualche dritta!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quest'anno siamo andati perché avevamo fatto la tua stessa scelta l'anno scorso, avendo il bimbo piccolo non ci siamo mossi..quest'anno ci voleva proprio!!! Un po di mare e relax
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione