Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Io ho già preparato la valigia dopo che una ragazza al corso preparto con il mio stesso termine il 23 novembre ha partorito per rottura sacco.. mi mancano le ciabatte ma il resto é pronto.. per ora tutto bene a parte qualche notte insonne e bruciore di stomaco.. il 27 settembre terza eco non vedo l'ora!! Speriamo si sia girata!!
Ciao ragazze...io ho il termine il 9 Novembre e l'altro giorno alla visita mi hanno detto che il mio piccolino pesa già 1,9 kg ....si muove tantissimo e mi fa anche parecchio male ma per amore si sopporta tutto.... ora questo weekend si prepara la valigia e poi viviamo questi ultimi due mesi...Non vedo l'ora di poterlo vedere ed abbracciare....
Visualizza messaggio citato
No a me nulla.... Ho solo un ombelico un po tirato e basta. É anche vero che non ho messo su tanto peso, magari fa anche quello.... Non lo so.
Ciao io ho il termine 11 novembre...il 13 settembre ho l'ultima visita del libretto! Siamo in attesa di Aurora, abbiamo gia sistemato la cameretta, preso il trio ed il fasciatoio ed il next2me...la mia piccola si muove tantissimo quando ero di 26 settimane era cefalica poi e' tornata podalica...non ha orari precisi, la sento spessissimo e adesso con colpi piuttosto potenti...a me non e' spuntata nessuna linea nigra...mah...!
Si gli orari anche io... Ma quelli da un po li ha e sempre quelli. E spero tenga questi che ha 😁 dalle 22 alle 6 non lo sento più o qualche scatto se mi metto in posizioni a lui non gradite 😍 Ma ho proprio notato da un giorno all'altro la differenza nei movimenti per quello chiedevo se anche voi avevate avuto le stesse sensazioni
Io nn l.ho mai sentita fortr forte... ho placenta anteriore.. cmq si secondo si sn girati.io da un po' di giorni sento calci proprio nello stomaco.. tanto che mi si alza un seno😅😅😅io anche ho notato gli orari ... la mattina presto.. dopo pranzo.. un po il pomeriggio.. e nn sempre la.sera che sn dolci... la cosa più bella del.mondo😍😍😍😍
Anche il mio è grandicello ma non mi ha ancora ridatata..io poi ho molti dubbi sul ciclo perché sono rimasta incinta in un periodo troppo stressante e l ho rimosso completamente..quindi ci affidiamo alle misure dall' inizio.. sarà quindi un Po una sorpresa anche x noi😀
Anche il mio termine prima era 22, me l'hanno anticipato per le sue misure. Chissà se magari non si spinge fino al 22 come da inizio😁
Ciao! Io ho il termine il 22 novembre.. sta andando tutto bene x fortuna...la pancia non è esagerata ma lo sento muoversi tantissimo 😍..io ho iniziato a lavare le sue cosine..abbiamo il trio e la culla e a fine mese arriva il fasciatoio..per il momento starà con noi perché non abbiamo una camera in più..non vediamo l ora sia novembre..per il momento Tommaso è ancora podalico..speriamo non faccia il pigrone e si giri!😄😄
Ci sono giorni che é tremendo:ho calcolato 1 volta ogni 3 settimane mi fa dalla mattina fino alla notte di scatti, calci ecc... Prima erano veramente forti, ora si vede che ha meno spazio e sono un po piu attutiti 🤣 ma si sente cmq. Per il resto so gia i suoi orari. Ma può essere che si sia girato gia? Io prima non notavo differenza ma ora sento come un bozzo in alto e calcetti verso costole o stomaco e nella zona sedere o fianco come dei grattini o solletici.... Secondo voi?
Mamma come ti capisco sto soffrendo ancora adesso io l'acidità non mi molla anche il cambio umore speriamo che passa in fretta il tempo per chi come noi non ce la fa più... Si ci sono dei giorni che si scatena il mio cucciolo e dei giorni che dico oggi è veramente tranquillo chissà...
Ciao carol.. io.ho il termine il 26 novembre... anche io tanto vomito fino al5 mese.. ora più di raro... mi è rimasto solo il cambio umore repentino.. il.pianto.. ed è fastidiosissimo.. bruciore di stomacoe acidità... voi come li sentite i cuccioli?ci sn giorni che li sentite di meno?io aspetto giada... nn vedo l.ora anche io di partorire 😥
Ciao io il termine ce l'ho il 28novembre è un maschietto. Tu maschietto o femminuccia? La mia è stata una gravidanza un po'pesante un sacco di nausea... Non vedo l'ora di partorire
Ciao, io termine 16 novembre e tu? Maschietto o femminuccia? Io ho preso tutto ma mi sono portata avanti perché fra 2 settimane avrò i muratori in casa per 2 settimane e ho dovuto portarmi avanti 😪 avrei voluto fare tutto con più tranquillità... Ma non fa nulla va bene cosi.
Io per ora nessuna ansia... Anzi... Mi terrei il mio pancione per sempre (per ora.... 🤣) : sono stata talmente bene e non vedevo l'ora di rimanere incinta che sta volando... penso mi mancherà la gravidanza!! 😁 Ma dicono che l'ultimo periodo non vedi l'ora che nasca... Chi lo sa!