Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Si infatti hai fatto bene! Anche io faró misto, ma vedo se metterne piu piccole o piu grandi..tanto sta settimana volerá, rientriamo mercoledi dalle vacanze e devo prima disfare le nostre valigie!
Io la borsa la prepareró dopo l'eco di accrescimento, siccome mia sorella mi ha dato molti vestitini di mia nipote(nata piccolina 2400) aveva molte tutine 1 mese, se mi dicono che è prevista un po piu cicciottella metto in borsa quelle piu grandi! Non vedo l'ora!
Ciao a tutte e ciao Marta! Io ho il termine il 30 novembre e anche io comincio ad essere un po goffa nei movimenti! Eco di accrescimento il 26 settembre e non vedo l'ora di vederlo! Ho iniziato a comprare le cosine x il piccolo ed in settimana anche x me in vista della preparazione della borsa per l'ospedale 😍
Hahah si la doccia è molto piu comoda..anche se con la scorsa gravidanza, a termine, facevo un po fatica a passare dalla portaXD
Anche io non vedo l'ora dell'eco di accrescimento, la farò il 20. Io per ora, in base alla sua posizione, non riesco a rialzarmi dalla vasca da bagno o allcciarmi le scarpe, ma dipende molto da come si mette lui ❤️ (meno male che fra 14 gg mi rifanno il bagno: via vasca e w la doccia 🤣)
Ciao a tutte ragazze! Io ho il termine il 27 novembre, anche a me sembra che la pancia sia piccolina..ma inizio a sentirmi pesante soprattutto in certi movimenti..x il resto tutto bene, la.bimba la sento molto, soprattutto quando si punta e mi deforma la pancia...ultimamente credo sia poggiata sulla mia vescica perchè sento premere..non vedo l'ora arrivi il 29 cosi faccio l'eco di accrescimento!!
No m tranquilla guarda che anche io mi vedo "niente di che" e la gente poi mi conferma con i commenti! non so cosa mi aspettavo🤣🤣
Si più o meno è come la mia..io ho messo più kg però...chissa cosa si immaginava la mia mente..l importante é che vada tt bene...grazie😄
Tranquilla anche io ho avuto 2 settimane in cui c'erano giorni che non lo sentivo o cmq lo sentivo molto meno e mi preoccupavo ma il mio gine mi ha detto sempre di star tranquilla. Ora sarà 1 o max 2 settimane in cui lo sento costantemente o quasi ma non ho "assenze" come prima.
Anche a me dicono di averne poca quando dico: "sono entrata nell'8" mi guardano come se fossi aliena. Poi alla sera un po mi esplode ma non é esagerata, anche perché se penso ai kg messi non sono troppi (5kg). Questa foto l'ho mandata a mio marito quasi una settimana fa calcola che ora la pancia é quasi 1 cm in più e io ho preso 1/2 kg.
Ragazze ma voi avete tanta pancia? A me sembra di averne troppo poca x essere a 7 mesi inoltrati..mio marito dice che è normale come pancia.. mah...non ho termini di paragone..
Mamma mia... io nn ne posso più.. nn vedo l ora che passano qsti mesi... quando cosi la vedo ke sta bene... come dobbiamo farli muovere
Ciao io sono alla tua stessa settimana 28+5 anche a me succede che dei giorni è proprio tranquillo e mi faccio mille paranoie ... Mi hanno detto che è normale di stare tranquilla ma a me viene l'ansia. Aspetto sempre il momento di qualche visita per vedere che è tutto apposto
Buongiorno mammine... sono a 28+5... io la bimba l ho sempre sentita nn tantissimo...a causa forse della placenta anteriore... tutte le visite sn andate bene... ma capita anche a voi che certi giorni li sentite meno ma soprattutto movimenti troppo lievi..?martedì ho la visita ma tipo ieri nonostante la stuzzicavo.. nonostante mangiavo cose dolci.. poco e niente sta cosa mi fa stare troppo in ansia...
Non so quanta roba tu abbia ma lavare le cosine a me mi ha ucciso 🤣 robine mini che pensavo di lavare in due secondi ma essendo minuscole cosine e tante ci ho messo un po'
Loro lo vedono da monitor il battito, anche se non lo rendono udibile da fuori vedono se va bene o meno..sono loro che decidono se farlo sentire o meno poi, ma compare subito nell ecografo
Ciao! Volevo fare una domanda.. Ieri ho fatto l'eco in pronto soccorso perché non stavo bene ed ero preoccupata... Mi ha detto che c'era il battito ma non ho sentito nessun suono. È normale? Oppure ci vuole un altro strumento per sentire il battito? Io sono a 8+6
Ottima idea! Io confesso che le miei camicie da notte che sono tutte camicioni e alle tutine di ciniglia x la prima volta ci penserà la mia zietta..
😨😨😨 io devo ancora preparare quasi tuttoooo..devo stirare e odio stirare!!😣😣 anche io termine 22 novembre...eco il 26 settembre..spero anche io si sia girato..
Io mi sono presa un colpo quando la ragazza del corso ci ha scritto che aveva partorito praticamente a metà del settimo mese e mu sono
Ciao io sto preparando la valigia proprio in questi giorni non si sa mai... Io a ottobre ho la terza eco sono proprio curiosaXD
Io ce l'ho per il 20 la terza eco... Spero anche io si sia girato! E oggi ho iniziato anche io a mettere le cosine in valigia, ma solo perché fra 2 settimane ho i muratori in casa 😪😪