Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccio
Ciao a tutte chi di voi diventerà mamma a novembre? Avete già preso tutto per i vostri cuccioli? Come vi sentite? A me mancano ancora tante cosine.ultima mente sono un po'ansiosa spero che vada tutto bene... Quante paranoie che mi faccioXD
Visualizza messaggio citato
Io sono stata indecisa fino all' ultimo..ma veramente mi ha sorpreso positivamente..lo vedi come un bambino vero..e' impressionante..😍😍
Io l ho fatta in un centro privato a Milano..sisi ho prenotato.. ma non c è tanta attesa..vogliono 90euro..centro medico SantAgostino..prova a vedere..
A me la morfologica in ospedale non l'hanno fatta in 3d ma gli ultimi secondi ce hanno fatto vedere il visino in 3d...come scrivevo precedentemente tranne bitest+tn che abbiamo fatto in 3d (a pagamento) il resto era un'eco normale...
Complimenti davvero...io ho un'immagine simile del suo visino dalla morfologica e vorrei tanto rivederlo a fine mese per capire adesso come è...
Senza problemi no..diciamo che dormo sufficienza..sono sveglia ogni 2 ore ormai sembra che ho la sveglia puntata.. poi non so come mettermi nel letto.. mi giro e mi rigiro.. in questi giorni devo comprare il cuscinone che poi userò x l allattamento.. speriamo migliori
Scusa ho sbagliato Fortunatamente anche io ho passato una bella gravidanza unica cosa da una settimana a questa parte faccio fatica a dormire tutta notte però sono appena tornata dalle ferie e spero sia un pó di cambio abitudini!! Tu dormi senza problemi?
Io non ho ancora paura per il momento.. dai che manca poco..io inizio ad essere un Po stanca anche se ho passato una bella gravidanza grazie a dio
Ho sbagliato..non alla 38esima ma alla 35esima 😊nell' ospedale dove partorisco hanno questo programma..cmq siamo vicine..il giorni prima!💙
Io ho preso una taglia e una coppa in più.. ne ho comprati solo due da primark in cotone preformati.. costavano 12 euro ne ho approfittato
In teoria anche la mia è abilitata che lavora in ospedale ma non me le fa mai.. mi da impegnativa e basta purtroppo.. infatti domani devo andare a fare gli esami per fare la visita l'epidurale e niente.. evviva il synlab 😂
Grazie a dio le ricette me le ha fatte tt la ginecologa privata perché io vado in libera professione dentro l ospedale quindi lei è abilitata..l unica volta che ho visto il medici di base..solo casini..
Idem anche io ho fatto tutto privatamente perché trovare posto era impossibile e l'unica che ho fatto nel pubblico un disastro.. non vedevano bene dei dettagli a causa dell'apparecchiatura troppo obsoleta! Sono andata nel privato con una spesa non da poco ma tutta un'altra cosa... per non parlare del medico di base che non fa una ricetta giusta mi é toccato pagare la metà degli esami per suoi errori.. povera sanità!!!!!